Sassotetto-S.M. Maddalena 2009/2010
- Questo topic ha 552 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da
Sibillo.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2009 alle 22:51 #215838
skifun70
Moderatorenon so cosa dirvi ragazzi provate a mettere le impostazioni predefinite di explorer, anche a me all’inizio dava questi errori.
14 Dicembre 2009 alle 22:51 #252300skifun70
Moderatorenon so cosa dirvi ragazzi provate a mettere le impostazioni predefinite di explorer, anche a me all’inizio dava questi errori.
15 Dicembre 2009 alle 8:08 #215840itaPi
MembroTonyAncona ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:a me invece da un errore al momento dell’istallazione del file!!cosa devo fare?!!?Stessa cosa anche a me allora vuol dire che nel file ce un errore
Anche io avevo gli stessi problemi, risolti in questo modo:
– scaricate il file ocx
– estraete l’archivio con winrar
– lanciare la sola installazione “ocxInstall”A me ha funzionato spero di essere stato urtile, un saluto a tutti.
15 Dicembre 2009 alle 8:08 #252302itaPi
MembroTonyAncona ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:a me invece da un errore al momento dell’istallazione del file!!cosa devo fare?!!?Stessa cosa anche a me allora vuol dire che nel file ce un errore
– scaricate il file ocx
– lanciare la sola installazione “ocxInstall”A me ha funzionato spero di essere stato urtile, un saluto a tutti.
15 Dicembre 2009 alle 8:42 #215842Miky
MembroRagazzi non c’è niente da fare, mi dice che non trova il file…bo!!insomma non me lo installa. Basta mi sono stancato!!!Grazie comunque per i consigli!!!
15 Dicembre 2009 alle 8:42 #252304Miky
MembroRagazzi non c’è niente da fare, mi dice che non trova il file…bo!!insomma non me lo installa. Basta mi sono stancato!!!Grazie comunque per i consigli!!!
15 Dicembre 2009 alle 9:33 #215847forza72
Partecipante15 Dicembre 2009 alle 9:33 #252309forza72
Partecipante15 Dicembre 2009 alle 11:14 #215854TonyAncona
MembroitaPi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:TonyAncona ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:a me invece da un errore al momento dell’istallazione del file!!cosa devo fare?!!?Stessa cosa anche a me allora vuol dire che nel file ce un errore
– scaricate il file ocx
Provato mi dice impossibile copiare il file
15 Dicembre 2009 alle 11:14 #252316TonyAncona
MembroitaPi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:TonyAncona ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Miky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:a me invece da un errore al momento dell’istallazione del file!!cosa devo fare?!!?Stessa cosa anche a me allora vuol dire che nel file ce un errore
– scaricate il file ocx
Provato mi dice impossibile copiare il file
15 Dicembre 2009 alle 12:15 #215858RomPart
Membrodal sito dicono 40 cm di neve e che gli impianti aprono il 19 cioè sabato…….era ora………..:woohoo: :woohoo: :woohoo:
15 Dicembre 2009 alle 12:15 #252320RomPart
Membrodal sito dicono 40 cm di neve e che gli impianti aprono il 19 cioè sabato…….era ora………..:woohoo: :woohoo: :woohoo:
15 Dicembre 2009 alle 13:02 #215861TonyAncona
Membroè si si parte finalmente
15 Dicembre 2009 alle 13:02 #252323TonyAncona
Membroè si si parte finalmente
15 Dicembre 2009 alle 13:27 #215863TonyAncona
MembroMi sa che a Sassotetto è andata via la corrente elletrica perche’ ora non funziona nemmeno quella all’Hernmitage
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.