Situazione piste Sassotetto

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione piste Sassotetto

  • Questo topic ha 65 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mirketto1976.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #228080
    TonyAncona
    Membro

    Purtroppo causa lo scirocco la neve si è sciolta e credo che con difficoltà apriranno gli impianti , vi aggiornerò con altre news

    #240301
    TonyAncona
    Membro

    Confermo Impianti chiusi A Sassotetto per mancanza neve si attendono nevicate per domani ma stiamo a vedere…

    #240302
    petriolo
    Membro

    le condizioni meteo non dovrebbero essere molto favorevoli per nevicare,comunque speriamo bene

    #240503
    mirketto1976
    Membro

    ma con le temperature che dicono si abbasseranno e con condizioni meteo favorevoli ,nel caso,non si potrebbe sparare un po’?o forse i guasti non sono stati riparati ancora?

    #240797
    sertorelli
    Moderatore

    Previsioni per il w.e., apriranno gli impianti a Sarnano?

    #240899
    Bacco
    Membro

    Aiutooooo!!!!! Ragazzi io non so più cosa fare….domenica 20 gennaio vorrei salire a sassotetto con gli amici per una sciatina e con conseguente bisteccata o salcicciata (dipende dai gusti):laugh: ma non riesco ad avere come al solito notizie precise sia telefonicamente sia via web (viguriamoci;) ) chi mi aiuta …..andiamo in abbligliamento riders o con bavaglio e canotta da banchetto????? :P . Confido in voi….altrimeti mi aggrego al gruppone frontignano, li almeno la situazione e ben visibile e comunque ci si può preparare il giorno prima con un bel digiuno …per far spazio!:laugh: :laugh: :laugh:

    #240900
    danisci
    Moderatore

    anch’io vorrei andare a Fronty ma le previsioni meteo non sono molto confortanti da domani innalzamento delle temperature fino a Domenica con lo zero termico sopra i 3000 metri! Speriamo bene!;)

    #240920
    Eriol
    Membro

    penso che sia a fronty e sassotetto questo w.e., se non rinevica, non si scia….

    sigh

    #241250
    paulo
    Membro

    Questa è la situazione di oggi domenica 20 gennaio sul versante della maddalena:

    Foto_038.jpg

    Gli impianti erano aperti, ma le piste non mi sembravano ben innevate ed alcuni tratti erano scoperti. Credo che abbiano fatto i salti mortali per mantenere la neve ma se non la rifà… :(

    #241254
    fede21
    Partecipante

    purtroppo si se non rinevica alla prossima settimana non ci arriva nessuno nelle marche forse prata e monte piselli dove ne aveva fatta di più.

    #241257

    Bella foto Paulo purtroppo la situazione se non nevica è grave; per fortuna che il prossimo Week End sono in Val Gardena:)
    CiaoB)
    gabry

    #241279
    Sibillo
    Membro

    Bè via, a Monte Prata si scia ancora alla grande..:woohoo: Di neve ce ne è molta, l’unica cosa è che le temperature sono un po’ troppo alte e la neve dopo due-tre ore si fa primaverile. Cmq fino alle 11 si scia molto bene (parlo della settimana 14-20 gennaio 2008). Anche se non rinevica ne rimarrà ancora molta anche per il prossimo fine settimana:)
    Di Sassotetto, visto che il topic è per lui, aspetto aggiornamenti positivi visto che ora la situazione neve mi sembra pessima..

    #241287
    mirketto1976
    Membro

    la situazione di sassotetto-maddalena e’ la seguente:ieri domenica si e’ sciato a sassotetto nella pista a sinistra,pochi sciatori per via dei parecchi punti scoperti.la destra messa malissimo,quindi senza tracce neanche di battitura.alla maddalena aperta la sciovia baby e lo uno skilift.cosa positiva e’ che le strutture ricettive(non so’ la capannina,ma credo anche li’)erano strapiene.
    tutto questo per colpa della pioggia bastarda caduta mercoledi e della temperatura alta.martedi le piste erano in buone condizioni e gli impianti erano aperti.
    nota stonata…cannoni a sassotetto e aste alla maddalena posti li’ per abbelimento e futile speranza di un eventuale utilizzo.

    #241297
    Iseek
    Membro

    confermo tutto,ero su anch’io !!!

    Bellissima la giornata di domenica mattina con moltissime famiglie a fare festa sulla neve (non molta purtroppo).

    Mi ha sorpreso comunque l’apertura degli impianti.
    (qui una maggiore informazione ,come si dice spesso,avrebbe portato più gente di sicuro)tanto che io son salito su senza neanche portare gli sci…

    Quanto nervosismo nel vedere quei CANNONI SPARA ILLUSIONI !

    #241423
    Bonf
    Membro

    Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.
    Questa mattina dalla web-cam ho visto che a Sassotetto c’è una nuova ma leggera spolverata di neve. Forse ci farà sciare questo fine settimana?? che ne dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.