Situazione piste Sassotetto

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione piste Sassotetto

  • Questo topic ha 65 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mirketto1976.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #241432
    mirketto1976
    Membro

    ciao bonf..mi dispiace,,ma credo proprio di no.sara’ caduto un cm di neve purtroppo…

    #241464
    nosemaster
    Membro

    quindi oggi mercoledi 23 non è nevicato a sasso tetto???:huh:
    quando fa caldo piove e quando c’è il freddo non scende niente…:angry:
    qualcuno del posto o qulche addetto sa se hanno sparato della neve???(la temperatura oggi sembrava adatta…almeno a giudicare da qui sulla costa…)

    domani volevo andare ma se è come lunedi scorso mi porto la mountainboard…:S

    #241696
    Aleksnow
    Membro

    nosemaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    quindi oggi mercoledi 23 non è nevicato a sasso tetto???:huh:
    quando fa caldo piove e quando c’è il freddo non scende niente…:angry:
    qualcuno del posto o qulche addetto sa se hanno sparato della neve???(la temperatura oggi sembrava adatta…almeno a giudicare da qui sulla costa…)

    domani volevo andare ma se è come lunedi scorso mi porto la mountainboard…:S

    Bella Nose!!!!!!!!!! Come va’…..se Lunedì vai a Sassotetto….fammi sapere….ci becchiamo su….al limite mi porto la mountain pure io!!!!!!!!!:laugh:

    P.S. Il mio numero di cell. è sempre quello!!!!!

    #242770
    sertorelli
    Moderatore

    Qualcuno sa che piste prevedono di aprire domani??

    #243172
    sertorelli
    Moderatore

    06.03.08
    Date qui informazioni certe su apertura di Sarnano nei prossimi giorni prego!!!

    #243177
    Alrescha
    Membro

    :) Confermo che zona Sassotetto e S.M.Maddalena già da questa mattina c’erano 50 cm di neve e continua ancora a nevicare. Tutte le piste sono pronte per essere battute quindi per sabato e domenica piste aperte. Queste sono le informazioni che mi hanno dato per telefono alcune persone del posto. :):)

    #243186
    sertorelli
    Moderatore

    sul sito danno ancora impianti chiusi…incredibile!!!

    #243187
    valvasseto
    Membro

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    sul sito danno ancora impianti chiusi…incredibile!!!

    ….penso che Sarnano abbia molto da imparare prima di essere una stazione invernale "seria":angry:

    ….monte Prata nella sua limitatezza di spazi mostra una funzionalità superiore:dry:

    …. basta la webcam, sempre funzionante, per dare agli sciatori la situazione immediata sul tempo e la situazione della pista!!!!:) :) :)

    ….BRAVISSIMI e COMPLIMENTI

    #243199
    mirketto1976
    Membro

    se posso permettermi pero’ una cosa,la web cam di monteprata non e’ sua ma di meteoappennino.l funzionalita’ e’ anche direttamente proporzionale alla quantita’ di neve che cade,sopratutto in un posto del genere dove l’innevamento e’ superiore a tutte le altre.
    cio’ non toglie pero’ che sassotetto deve migliorarsi.

    #243201
    sertorelli
    Moderatore

    Si sa adesso se aprono o no domani???

    #243204
    montevettore
    Membro

    dal sito sarnanoneve.it aggiornamento:
    "Impianti aperti nel fine settimana
    Se le condizioni meteo lo permetteranno, il comprensorio sarà aperto nel fine settimana.

    Bollettino neve: 30-60"
    :)

    #243207
    valvasseto
    Membro

    mirketto1976 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    se posso permettermi pero’ una cosa,la web cam di monteprata non e’ sua ma di meteoappennino.l funzionalita’ e’ anche direttamente proporzionale alla quantita’ di neve che cade,sopratutto in un posto del genere dove l’innevamento e’ superiore a tutte le altre.
    cio’ non toglie pero’ che sassotetto deve migliorarsi.

    …certo che la webcam non è del sito ma la mia osservazione era per notare la sua utilità e di conseguenza Sarnano dovrebbe pensare a qualcosa di così immediato sfruttamento da parte degli utenti.
    Poter vedere il tempo, le macchine che preparano le piste, il parcheggio con la gente…io non so quando costi una webcam ma è molto + utile di un sito con foto vecchie e da cartolina……
    ..le condizioni meteo e di neve di sarnano le deduco da ciò che dice e ci fa vedere Cesco dai prati si Ragnolo!:) :) :)

    #243212
    mirketto1976
    Membro

    sicuramente cesco e’ al top per gli aggiornamenti.se vuoi la situazione reale guardati la web cam della http://www.protecnoservice.it.
    non e’ puntata sulle piste,ma inquadra tutto,dai parcheggi,la vallata,la strada della maddalena a seconda dell’ora.

    #243214
    valvasseto
    Membro

    mirketto1976 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    sicuramente cesco e’ al top per gli aggiornamenti.se vuoi la situazione reale guardati la web cam della http://www.protecnoservice.it.
    non e’ puntata sulle piste,ma inquadra tutto,dai parcheggi,la vallata,la strada della maddalena a seconda dell’ora.

    …sarò imbranato ma il sito non si apre:S :(

    #243216
    danisci
    Moderatore

    prendilo da google!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.