Situazione piste Sassotetto

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione piste Sassotetto

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #243220
    redocili
    Partecipante

    sabato proviamo ad andare a sassotetto…..gli impianti dovrebebro essere aperti (come da info prese sul sito sarnanoneve)

    Se qualcuno ha delle info aggiornate le inserisca nel post.

    :P

    #243224
    sgao83
    Membro

    giornata fantastica a sassotetto,peccato che sembra proprio che non vogliono guadagnare!forse non hanno fatto in temo o forse non hanno avuto voglia fatto sta che con 15 euro del mattiniero hanno battuto una pista sola e per di piu pure male!va be un saluto a tutto lo staff scimarche!

    #243227
    mirketto1976
    Membro

    come una pista sola??a sassptetto?e alla maddalena?

    #243231
    alexander81
    Partecipante

    Ciao ragazzi!!
    Sono un recente acquisto dello snowboard quindi se mi vedete in pista non ridete troppo! :)

    Stamane fino alle 12 erano attivi soltanto gli skilift poi hanno aperto la seggiovia 2 posti.Bella neve

    #243232
    alexander81
    Partecipante

    le piste da quello che ho visto io nella Maddalena erano tutte aperte

    #243237
    Eriol
    Membro

    Io sono stato su sabato, veramente una bellissima giornata.

    Peccato che erano battute malissimo le piste, ho rischiato con gli sci di farmi seriamente male. Però la giornata è stata fantastica e la neve ce ne è molta, speriamo che la gestiscano in modo decente.

    Posterò a breve le foto…

    #243240
    Nelson
    Moderatore

    Oggi a mezzogiorno le piste da lontano sebravano battute…poca gente…ma con mio grande stupore…la triposto era aperta:woohoo:

    #243247
    Iseek
    Membro

    Confermo.
    Sono stato su domenica, giornata fantastica e con mio grande stupore Sassotetto ha lavorato proprio bene.

    Siamo arrivati sabato notte verso le 2:00 ed entrambi i gatti erano a battere le piste (sia a Sassotetto che alla Maddalena),
    ed infatti la domenica alla 9 eravamo sugli sci, piste battute in maniera fantastica,perfette

    veramente bravi !!!!!!

    Verso le 10-11 poi hanno aperto anche la TRIPOSTO che ha funzionato regolarmente fino alla chiusura….

    Unica nota negativa,i soliti mulinelli della Biposto che verso mezzogiorno iniziano a non funzionare…ma perchè ?

    Per il resto sottolineo, gestione ottima,
    quando ce vò, ce vò !

    #243255
    Eriol
    Membro

    Ecco le foto fatte sabato, ripeto giornata magnifica, peccato che non erano battute al meglio le piste, ma il lavoro fatto è stata fatto bene.

    Immagini

    Vi consiglio di guardarvele perchè alcune sono veramente spettacolari.

    Questa è una foto che ho scattato sopra allo skilift di Sassotetto e l’ho ritoccata un pò, giudicate voi…

    :D

    #243257
    sertorelli
    Moderatore

    ah ma che siete quei "matti" che so saliti sulla casetta in mezzo alla pista per buttarsi poi giù con lo snow?? :laugh:

    #243258
    Eriol
    Membro

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ah ma che siete quei "matti" che so saliti sulla casetta in mezzo alla pista per buttarsi poi giù con lo snow?? :laugh:

    amici miei fuori di testa, poi hanno abbandonato l’idea perchè troppo pericoloso…

    :laugh:

    #243329
    Azagoth
    Membro

    ma quanta neve c’è? riesce a tenere per questo weekend?

    #243334
    Eriol
    Membro

    di neve ce ne è, l’importante è che non salgano molto le temperature altrimenti non so se siano praticabili per questo fine settimana.

    #243433
    Bonf
    Membro

    se le condizioni meteo lo permetteranno, il comprensorio sarà aperto questo fine settimana (15-16 marzo).

    Bollettino neve: 20-30.

    #243434
    Fausta
    Membro

    inaugurazLISEB.jpg Ciao a tutti,
    vedo che Bonf vi ha già aggiornati sulla situazione impianti nel fine settimana, bene!
    Volevo farvi sapere anche che lo scorso weekend abbiamo ufficialmente (ma tra pochi intimi!) inaugurato la seggiovia triposto (Liseb).
    Purtroppo, la mancanza di Mariangelo ha rallentato di molto i lavori, ma sono felice di dire che ce l’abbiamo fatta!Allego una foto.
    un abbraccio a tutti in particolare a skifun!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.