Situazione piste Sassotetto

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Situazione piste Sassotetto

  • Questo topic ha 65 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mirketto1976.
Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #243686
    TonyAncona
    Membro

    Come è la situazione neve??? Fin quanto si potrà sciare???

    #243788
    Alrescha
    Membro

    :) Voci del posto dicono che questa notte cercheranno di battere tutte le piste e gli impianti di S.M.Maddalena e Sassotetto saranno aperti.

    Visto che il meteo prevede bel tempo…….domani ci esce anche una sciata.B)

    #243965
    redocili
    Partecipante

    Ciao a tutti!

    qualcuno sa come”e la situazione neve a Sassotetto/Maddalena e se per domani, sabato, e’ prevista l’apertura delle piste/impianti?

    Ciao

    #243974
    mirketto1976
    Membro

    mamma mia che tristezza,,..hanno fatto il sito…e tenetelo aggiornato!chi voleva andar su oggi doveva solo telefonare con la speranza che qualcuno risponda..

    #243991
    Alrescha
    Membro

    Domani piste aperte sicuramente a S.M.Maddallena e credo anche a Sassotetto. Non ho avuto notizie ufficiali.

    Dovrebbero essere in funzione anche le seggiovie. I tecnici dell’Enel erano sul posto per riparare i guasti elettrici provocati dal temporale avvenuto in settimana.

    Oggi era in funzione solo lo skylift a S.M.Maddalena, quello a fianco alla triposto. Credo che quei tre sciatori che ho contato se la siano goduta veramente sia sulla pista battuta che non!!!!! ;)

    #244003
    mirketto1976
    Membro

    la mattinata e’ stata fantastica,piste battute e il fuori pista c’erano 5 dita di neve fresca che era spettacolo.peccato per il vento gelido in alto che non ha permesso l’apertura della triposto.aperto uno skilift a sasso,ma entrambe le piste battute.biposto funzionante,alla maddalena uno skilift e tutte le piste battute.giornata bellissima…ma…come sempre..nessuno sapeva che erano aperti.c’erano 30 persone tutte.verso le 11 a sassotetto ero completamente solo!!..ma la discesa dal costone sopra la faggeta di sasso era uno spettacolo con quella neve intonsa!

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.