Situazione Sassotetto/Maddalena

News Forum Situazione Sassotetto/Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #202516
    danisci
    Moderatore

    ci vediamo tutti a Sassotetto il prox weekend!!:cheer:

    #202565
    mirketto1976
    Membro

    da notizie da parte di skifun..bollettino neve sassottto maddalena..100-130!!

    #202571
    marcorocky
    Membro

    Azzz!!!!Beh allora speriamo che le temperature si mantengano fredde x un buon conservamento del manto nevoso!
    Sabato si va alla Maddalena che cosi’ si provano tutte le novità

    #202577
    mirketto1976
    Membro

    io salgo sabato sera..e domenica tutti in pista!

    #202580
    danisci
    Moderatore

    ok per domenica! io mi attacco l’adesivo di sci marche sul berretto!!!:laugh: :laugh:

    #202630
    sertorelli
    Moderatore

    Domanda: in settimana gli impianti sono aperti? se sì quali?

    #202640
    SEM81
    Membro

    …..La nuova triposto è ancora chiusa mancano le ultime pratiche amministrative…il collaudo è stato fatto…dovrebbe essere operativa per natale..così mi hanno detto alla capannina.

    #202646
    danisci
    Moderatore

    mi sa che allora deciderò all’ultimo momneto se andare a Sassotetto o a Fronti!!

    #202653
    Silversurfer
    Membro

    SEM81 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    …..La nuova triposto è ancora chiusa mancano le ultime pratiche amministrative…il collaudo è stato fatto…dovrebbe essere operativa per natale..così mi hanno detto alla capannina.

    :angry: Basta… hanno veramente rotto… possibile che non riescano ancora ad aprire sta seggiovia triposto sono due anni che aspettiamo la neve e adesso che c’è non hanno i permessi :blink: ????

    A me sembra incredibile, un sito non c’è, una web cam orientata verso gli impianti nemmeno ( e meno male che c’è quella dell’Hermitage, i cannoni non sparano, adesso i permessi ? boh ??? puro autolesionismo.

    Per domenica volevo salire a Sassotetto ma ti fanno proprio passare la voglia.

    #202654
    Bacco
    Membro

    Incredibile, mi viene da piangere. :(

    #202656
    mirketto1976
    Membro

    oggi siamo il 18..per natale mancano pochi giorni..quindi non preoccupiamoci.
    i cannoni con un metro e mezzo di neve che sparano a fare?e quando non c’era la neve..non c’erano le temperature e le condizioni.per la web cam e il sito..di certo non posso darti torto.

    #202661
    skifun70
    Moderatore

    quoto mirketto e aggiungo che per far partire una seggiovia dove la gente è appesa in aria non basta solo fissare delle sedie ad una fune di acciaio.

    #202669
    Cesco
    Membro

    quoto skifun e mirketto e dico a chi ha i bollori….
    caaaaalmaaaaaa….. che troverete tutto a posto e soprattutto non ne sappiamo niente della gestione operativa di un aggegio del genere…
    ma la sopra ci sono dei professionisti che quando iniziano a dare il servizio, quest’ultimo sarà impeccabile!!! ;)

    #202673
    valvasseto
    Membro

    ….calma si ma anche a me sembra poco serio che non si possa approfittare di tanta neve:huh: :huh:
    ..è comprensibile che ci possano essere intoppi con i cannoni, che spero stiano provando, ma che stia fermo un impianto come la seggiovia è troppo:( :( :(

    #202675
    mirketto1976
    Membro

    be’..della neve si puo’ approfittare..ma questa settimana c’e’ stata sempre nebbia e maltempo dappertutto.impianti tutti chiusi.io credo che intanto quest’anno dobbiamo solo gridare al miracolo per quanta neve c’e’.x la seggiovia aspettare una settimana in piu’ penso non sia un problema considerando il fatto che l anno scorso abbiamo aspettato la neve per mesi.
    se la triposto non e’ pronta evidentemente qualche piccolo intoppo ci deve essere stato.mettere in moto una macchina del genere non sempre e’ facile.
    x il primo anno penso che tutti noi un occhio lo si possa chiudere,per burocrazia ,intoppi vari e disgrazie che ci sono state.un mezzo informativo e di contatto pero’ ci vuole.detto questo pero’…domenica tutti in pistaaa!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.