Situazione Sassotetto/Maddalena

News Forum Situazione Sassotetto/Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #202693
    sertorelli
    Moderatore

    Ma alla fine della fiera per questo fine settimana si sa quali impianti funzioneranno a Sarnano e soprattutto visto che per la triposto ci sono dei ritardi funzionerà al suo posto lo skilift accanto? Perchè sto w.e. vorrei proprio andare a Sarnano.

    #202698
    Alrescha
    Membro

    Ciao a tutti! Sono iscritto al forum da poco e dalla mia zona a Nord di Ancona sta uscendo il sole. Credo che faccia ben sperare per il fine settimana e ci permatta fianlmente di sciare e godersi in pieno i nostri Sibillini.

    #202704
    Bacco
    Membro

    Quoto anch’io gli interventi di skifun70, mirketto e Cesco, comprendo, come più volte detto,le difficoltà nel gestire un impianto le cui complessità e variabili sono innumerevoli….però vorrei precisare che in un forum si discute sulla situazione in essere ed ognuno dice la sua secondo le proprie aspettative. Quindi Cesco non si tratta di "bollori" ma semplici sfoghi che, altrove sarebbero vani-insignificanti e sicuramente ignorati, sul paradosso di un ritardo che seppur comprensibile per quanto detto sopra è assurdo rispetto all’attesa degli utenti.
    Nessuno si vuol sostituire agli illustri professionisti (ci mancherebbe) ma come recita un famoso slogan : la potenza senza controllo è zero;) . Per controllo mi riferisco alla completa mancanza di lungimiranza e raziocinio di chi deve governare o gestire il turismo della nostra meravigliosa terra…. e non mi riferisco sollo allo sci per intenderci. ;)

    #202727
    skifun70
    Moderatore

    La nebbia da un pò sembra essere sparita
    guardate che spettacolo

    20071219_15_07_00.jpg

    #202728
    Alrescha
    Membro

    Visto il miglioramento…. non è che per caso domani aprono gli impianti?
    Ho degli amici che domani non lavorano e vorrebbero salire a Sassotetto. Sapete si devono fare un centinaio di Km e prima di mouversi….

    #202752
    skifun70
    Moderatore

    in serata dal paese si vedevano i lampeggianti battipista in azione in montagna

    #202756
    Eriol
    Membro

    è veramente un peccato che il comprensorio di Sassotetto non abbia un sito decente per aggiornarci sull’apertura degli impianti…per fortuna c’è questo forum!

    :D

    #202768
    naid
    Membro

    ciao a tutti
    domattina vorrei andare a sassotetto a sciare
    ho telefonato al numero degli impianti e mi hanno detto che ci sono 8 impianti aperti e neve 80/100
    sapete darmi indicazioni su come è messa la strada sarnano-sassotetto? sono sufficienti le gomme termiche? loro al telefono mi hanno detto che consigliano le catene a bordo ma non sono stati molto precisi

    #202769
    Alrescha
    Membro

    Non avrai problemi con gomme termiche in buono stato.
    Domenica sono salito a Bolognola con il camper e gomme termiche e non ho avuto preblemi. Ciao!

    #202771
    Alrescha
    Membro

    NOTIZIA IN TEMPO REALE

    Le strade per Sassotetto sono pulitissime!!!!!. Ho appena parlato con Francesco che si trova alle baite ai Piani Di Ragnolo.

    #202788
    naid
    Membro

    grande! grazie così posso andare tranquillo…..
    spero la giornata sia come quella di oggi la neve dovrebbe essere fantastica

    #202793
    Cesco
    Membro

    naid ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    grande! grazie così posso andare tranquillo…..
    spero la giornata sia come quella di oggi la neve dovrebbe essere fantastica

    neve "nordica", freddissima!!!!! qualcosa da non perdere!!! :woohoo: :silly: pano.jpg

    #202809
    skifun70
    Moderatore

    Stamattina sono salito a Sassotetto (in cima) quando ancora non c’era anima viva in giro. DSCN6157.jpg

    #202810
    skifun70
    Moderatore

    Gli impianti di Sassotetto con una vista insolita DSCN6158.jpg

    #202811
    skifun70
    Moderatore

    E con i primi sciatori che frequentavano le piste appena aperte DSCN6193.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.