Situazione Sassotetto/Maddalena

News Forum Situazione Sassotetto/Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #203101
    skifun70
    Moderatore

    Riguardo il punto 4 oltre che per il servizio, è più un discorso di 363, dalle nostre parti non si vedono controlli ma nella legge ci sono 3 pagine dei segnali che dovrebbero esistere dappertutto

    #203104
    Eriol
    Membro

    Per di più oggi a Sassotetto neanche funzionavano i ticket e lo stesso problema di sertorelli, cioè la mancanza di segnaletiche adeguate, l’ho riscontrato pure io…

    Comunque molto bella e buona la Capannina, veramente molto bella e mderna.

    Infine la neve oggi non era un gran chè sia perchè secondo me le piste erano state battute male, e sia anche per le l’alta temperaturea(+4 gradi)!

    …altrimenti poca gente e tempo stupendo.

    #203109
    Eriol
    Membro

    Le foto della giornata a Sasotetto le trovata a questo link:

    Foto

    #203111
    Nelson
    Moderatore

    Quoto Sertorelli…anche io mi sono posto la stesse domande a proposito della triposto…non dovevano aprirla per Natale?
    Comunque giornata divertente anche se la neve non era delle migliori!
    Molto bene anche gli sconti con la scimarche card…5 euro in meno sul giornaliero!
    C’era qualche scimarchista sulle piste oggi??…io ho sciato tutto il giorno con la cuffia scimarche!!

    #203113
    manubelf18
    Membro

    Scusate ma non ho capito una cosa…:huh: la seggiovia sopra la capannina è in funzione oppure bisogna accontentarsi dello skilift lì accanto?

    #203120
    aantonelli
    Membro

    Hai colto nel segno.Sarnano e’ cosi’, non finisce mai di stupirti.Ancora devono passare il collaudo.Capito come stanno messi.Hola.

    #203125
    TonyAncona
    Membro

    Io credo la prima sciata di farmela il 29 Dicembre… tempo permettendo

    #203151
    Azagoth
    Membro

    da quello che ho saputo, la notte prima del collaudo c’è stato molto vento ke ha rotto qualke parapetto della seggiovia, e automaticamente il giorno dopo niente da fare…

    #203222
    sertorelli
    Moderatore

    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    da quello che ho saputo, la notte prima del collaudo c’è stato molto vento ke ha rotto qualke parapetto della seggiovia, e automaticamente il giorno dopo niente da fare…

    Se è vera questa versione io mi preoccuperei molto. Non è qualche parapetto che manca, ma almeno la metà! Se poi consideriamo che il vento credo non sia stato eccezionale mi preoccupa molto la sicurezza di questi parapetti!!
    Sempre se è vera questa storia.

    #203227
    Azagoth
    Membro

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    da quello che ho saputo, la notte prima del collaudo c’è stato molto vento ke ha rotto qualke parapetto della seggiovia, e automaticamente il giorno dopo niente da fare…

    Se è vera questa versione io mi preoccuperei molto. Non è qualche parapetto che manca, ma almeno la metà! Se poi consideriamo che il vento credo non sia stato eccezionale mi preoccupa molto la sicurezza di questi parapetti!!
    Sempre se è vera questa storia.

    non è niente di ufficiale, solo voci di corridoio… a me è stato detto da una persona, non dagli addetti, quindi da prendere con le pinse

    cmq anke oggi kiusa

    ps. piste ghiacciate e visibilità praticamente nulla, alle 14 dalla capannina nn si vedeva la partenza della seggiovia e skilift:S

    #203228
    manubelf18
    Membro

    Ma come? dalla webcam c’era un cielo serenissimo.
    Ah, era aggiornata al 25…

    #203252
    oskar77
    Membro

    Ciao a tutti.
    Nell’attesa che la situazione di Sarnano si normalizzi vi chiedo se a Sassotetto ci sono noleggi con sci decenti.

    Ciao e grazie a tutti gli amici di scimarche

    #203255
    skifun70
    Moderatore

    Cosa intendi per sci decenti?
    Alla Maddalena presso la scuola sci Monti Sibillini c’è un noleggio con sci tutti nuovi o seminuovi Head

    #203256
    Jonathan
    Amministratore del forum

    si presso l’hotel Sibilla, che è convenzionato con la Scimarche.it CARD:

    Hotel Sibilla – Sarnano – sconto 20% sul pacchetto week-end dal venerdi alla domenica trattamento pensione completa (min. 2 paganti – offerta valida dal 11/01/2008). Sconto del 50% sul noleggio sci, bob e snowboard (dal lunedì al venerdì dopo il 06/01/2008).

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #203263
    sertorelli
    Moderatore

    Visto il calo delle temperature previsto per i prossimi giorni, sono pronti a Sarnano a sparare un po’ di neve?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.