Situazione Sassotetto/Maddalena

News Forum Situazione Sassotetto/Maddalena

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #202812
    Eriol
    Membro

    Ti ho mandato una email skyfun!

    :D

    #202813
    Aleksnow
    Membro

    che belle foto Sky….

    #202816
    Eriol
    Membro

    Stupende…che be posti che abbiamo vicino a noi!

    #202850
    skifun70
    Moderatore

    grazie dei complimenti, ne ho fatte abbastanza perchè il paesaggio era spettacolare.

    #202851
    Eriol
    Membro

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    grazie dei complimenti, ne ho fatte abbastanza perchè il paesaggio era spettacolare.

    immagino…posti veramente stupendi sopratutto se imbiancati da questa splendida neve.

    #202858
    Cesco
    Membro

    amico skifun, hai goduto oggi èèèèè!!!!!

    …anche io!!!!!!!!!!!!!!! che figata!!!!
    ci vediamo su, vienimi a trovare che non posso muovermi, devo sistemare ancora delle cose, ma sarà un piacere esserci!!! :woohoo:

    #202859
    skifun70
    Moderatore

    Volevo venire ma poi mi si è fatto tardi a forza di fare foto e video. non mancherò.

    Oggi son veramente stato il primo a fare la pista che poi porta al canalone.
    gli impianti non erano ancora in funzione.:laugh: :laugh: :laugh:

    Per la cronaca oggi i tecncici della Graffer credo stessero facendo gli ultimi ritocchi tecnici della triposto che è stata fatta girare lentamente per far cadere la gran quantità di galaverna attaccata.

    #202864
    Cesco
    Membro

    …io ho sentito che domani la triposto verrà inaugurata!

    #202884
    sertorelli
    Moderatore

    Impianti aperti per domani??
    Vorrei sapere soprattutto se la seggiovia triposto o in alternativa lo skilift aperto accanto sono aperti, perchè domani vorrei veramente venire a sciare a Sassotetto ma non riesco a trovare queste informazioni:

    #202887
    skifun70
    Moderatore

    Lo skilift era già aperto ieri.

    #202889
    sertorelli
    Moderatore

    Ok grazie!!!! allora penso che verrò proprio su domani ciaoooo

    #203032
    mirketto1976
    Membro

    la mia prima uscita purtroppo oggi non e’ stata delle migliori..ero sulle piste alle 9.30 e alle 10.30 me ne sono dovuto tornare a casa..non ero nelle migliori condizioni dopo la mangiata di ieri sera.
    comunque di neve ce n’e’ molta,purtroppo la temperatura ieri sera e oggi non e’ mai scesa credo sotto i 2 gradi quindi le piste gia’ alle 9,30 risultavano molto farinose.comunque piste anche se non lunghe molto carine.forse dovrebbero tracciare un passaggio piu agevole da sassotetto alla maddalena.
    una domanda…ma la biposto e’ cosi’ lenta o ce la mandavano loro?

    #203038
    Eriol
    Membro

    Io insieme ai miei amici abbiamo intenzione di andare su domani…sapete se il tempo regge e se la neve è decente per sciare?

    #203074
    Iseek
    Membro

    Le mie domande sono le stesse di Eriol,
    solo che noi andiamo su mercoledì 26..

    #203082
    sertorelli
    Moderatore

    Report Sarnano del 22/12/2007

    Allora cominciamo con qualche suggerimento per gli operatori:
    1)Non vi perdete in un bicchiere d’acqua. Sabato mattina la biglietteria della seggiovia doppia non funzionava perchè si era rotta la macchinetta che stampa i biglietti. Cioè sapete benissimo che il sabato c’è gente allora fate i modo di stampare già un certo quantitatico di biglietti prima dell’apertura in modo di ovviare a questi intoppi.
    2) Alla seggiovia doppia dovete mettere almeno 1 cancelletto in più, perchè 2 sono pochi. Anche alla seggiovia tripla mettetene almeno 4. Non si possono creare le file ai cancelletti e poi vedere i seggiolini che vanno su vuoti.
    3) seggiovia Liseb stà diventando un enigma! Ho visto che a più della metà dei seggiolini manca la sbarra. cosa è successo?? Non sono stati consegnati? Sono stati portati via dal vento? difetto di fabbrica? non so ma qualsiasi sia la risposta mi comincio seriamente a preoccupare.
    4Le piste vanno meglio segnalate: incroci, fine pista ecc.

    Tutto questo per poter offrire un servizio migliore alla clientela.
    Spero che facciate tesoro di questi suggerimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.