stagione invernale 2014/2015

News Forum stagione invernale 2014/2015

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #193286
    Ambassador
    Partecipante

      ci sono notizie sulla prevendita degli stagionali? lo scorso anno di questi tempi era tutto definito e pubblicizzato…..

      #224928
      Vettore2480
      Partecipante

        Sì, dovrebbero essere state appena decise le tariffe. Pare che quest’anno ci sia tempo fino a Novembre per pensarci, non c’è più la scadenza di fine Settembre. I prezzi mi sembravano calati, ho visto di sfuggita un documento stampato…. presto credo lo pubblicheranno anche nel sito.

        #261390
        Vettore2480
        Partecipante

          Sì, dovrebbero essere state appena decise le tariffe. Pare che quest’anno ci sia tempo fino a Novembre per pensarci, non c’è più la scadenza di fine Settembre. I prezzi mi sembravano calati, ho visto di sfuggita un documento stampato…. presto credo lo pubblicheranno anche nel sito.

          #224929
          Ambassador
          Partecipante

            grazie per l’informazione. speriamo che i prezzi siano un po’ calati veramente, anche perché per i proprietari di abitazioni, nel giro di pochi anni siamo arrivati a prezzi molto alti, specialmente per i familiari non conviventi, tipo figli o nipoti che non sono sul tuo stato di famiglia….. Quantomeno, per restare con i piedi per terra e non esagerare con l’ottimismo, considerato che come dici si dovrebbe partire da Novembre, voglio sperare che non aumentino.

            #261391
            Ambassador
            Partecipante

              grazie per l’informazione. speriamo che i prezzi siano un po’ calati veramente, anche perché per i proprietari di abitazioni, nel giro di pochi anni siamo arrivati a prezzi molto alti, specialmente per i familiari non conviventi, tipo figli o nipoti che non sono sul tuo stato di famiglia….. Quantomeno, per restare con i piedi per terra e non esagerare con l’ottimismo, considerato che come dici si dovrebbe partire da Novembre, voglio sperare che non aumentino.

              #224930
              Vettore2480
              Partecipante

                A memoria mi sembra che in prevendita Novembre sia 130 per il proprietario ed i familiari, e non ho capito se gli Junior familiari paghino….

                #261392
                Vettore2480
                Partecipante

                  A memoria mi sembra che in prevendita Novembre sia 130 per il proprietario ed i familiari, e non ho capito se gli Junior familiari paghino….

                  #224931
                  Sibillo
                  Membro

                    Ad Ussita è cambiata amministrazione e sto vedendo che stanno cambiando molte cose, questo mi rende molto fiducioso. L’hanno scorso lo stagionale in prevendita (per i non residenti) era 130 euro, se quest’anno è anche meno mi fiondo:)

                    Attualmente le cose positive che ho visto sono:
                    – il bike park fa faville, corsi e moltissimi bikers da tutta Italia ogni giorno. Noleggio aperto, ristoranti, gli alberghi Felicyta e sopratutto Domus Laetitiae lavorano alla grande, le case sono piene
                    – con il montain pass ( http://www.ussita-frontignano.com/novita-estate-2014-il-mountain-pass/ ) c’è stata la rivoluzione: io e la mia ragazza con 20 euro in 2 abbiamo praticamente fatto tutto: seggiovia A/R e escursione, poi nuotatina in piscina e alla sera pattinaggio su ghiaccio pattini compresi. Davvero una idea strepitosa: guarda caso gli impianti sportivi questo agosto girano alla grande
                    – il rifugio stanno andando avanti, ho visto stanno finendo i pozzetti per il geotermico

                    Risultato: Ussita ad agosto piena come una località di mare (questo anno anche di più).

                    Speriamo le belle novità e sorprese continuino anche in inverno, mi piacerebbe se riuscissero pure a ripristinare lo skipass stagionale unificato con Monte Prata.

                    #261393
                    Sibillo
                    Membro

                      Ad Ussita è cambiata amministrazione e sto vedendo che stanno cambiando molte cose, questo mi rende molto fiducioso. L’hanno scorso lo stagionale in prevendita (per i non residenti) era 130 euro, se quest’anno è anche meno mi fiondo:)

                      Attualmente le cose positive che ho visto sono:
                      – il bike park fa faville, corsi e moltissimi bikers da tutta Italia ogni giorno. Noleggio aperto, ristoranti, gli alberghi Felicyta e sopratutto Domus Laetitiae lavorano alla grande, le case sono piene
                      – con il montain pass ( http://www.ussita-frontignano.com/novita-estate-2014-il-mountain-pass/ ) c’è stata la rivoluzione: io e la mia ragazza con 20 euro in 2 abbiamo praticamente fatto tutto: seggiovia A/R e escursione, poi nuotatina in piscina e alla sera pattinaggio su ghiaccio pattini compresi. Davvero una idea strepitosa: guarda caso gli impianti sportivi questo agosto girano alla grande
                      – il rifugio stanno andando avanti, ho visto stanno finendo i pozzetti per il geotermico

                      Risultato: Ussita ad agosto piena come una località di mare (questo anno anche di più).

                      Speriamo le belle novità e sorprese continuino anche in inverno, mi piacerebbe se riuscissero pure a ripristinare lo skipass stagionale unificato con Monte Prata.

                      #224932
                      Ambassador
                      Partecipante

                        sono d’accordo anch’io sui progressi di Ussita/Frontignano degli ultimi mesi e a breve potremo verificare quanto dei progetti elencati in campagna elettorale sarà concretizzato. La parte più impegnativa deve ancora essere affrontata (seggiovia Selvapiana, sistemazione piste, innevamento artificiale……)e vedremo presto le reali intenzioni.
                        per ciò che riguarda la prossima stagione invernale, anche io sarei molto d’accordo sul ripristino dello skipass stagionale con Monte Prata; se dovesse capitare uno dei tanti inverni con poca neve (cosa frequente negli ultimi tempi)almeno a Monte Prata qualche opportunità in più ce l’hai…..

                        #261394
                        Ambassador
                        Partecipante

                          sono d’accordo anch’io sui progressi di Ussita/Frontignano degli ultimi mesi e a breve potremo verificare quanto dei progetti elencati in campagna elettorale sarà concretizzato. La parte più impegnativa deve ancora essere affrontata (seggiovia Selvapiana, sistemazione piste, innevamento artificiale……)e vedremo presto le reali intenzioni.
                          per ciò che riguarda la prossima stagione invernale, anche io sarei molto d’accordo sul ripristino dello skipass stagionale con Monte Prata; se dovesse capitare uno dei tanti inverni con poca neve (cosa frequente negli ultimi tempi)almeno a Monte Prata qualche opportunità in più ce l’hai…..

                          #224935
                          sertorelli
                          Moderatore

                            a questo link tutte le informazioni per lo skipass stagionale:

                            http://www.ussita-frontignano.com/prevendita-skipass-stagionali-stagione-20142015/

                            basta poi cliccare prevendita… ed appaiono le tariffe.

                            Invito i moderatori a cambiare il titolo del topic aggiungendo la parola frontignano.

                            #261397
                            sertorelli
                            Moderatore

                              a questo link tutte le informazioni per lo skipass stagionale:

                              http://www.ussita-frontignano.com/prevendita-skipass-stagionali-stagione-20142015/

                              basta poi cliccare prevendita… ed appaiono le tariffe.

                              Invito i moderatori a cambiare il titolo del topic aggiungendo la parola frontignano.

                              #224951
                              sertorelli
                              Moderatore

                                Stanno mettendo i seggiolini sulla belvedere.

                                #261413
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  Stanno mettendo i seggiolini sulla belvedere.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.