stagione invernale 2014/2015

News Forum stagione invernale 2014/2015

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #225057
    sarivan
    Partecipante

      bene…..anzi…speriamo bene !!!
      quindi 2 gestioni nuove e separate.

      #261519
      sarivan
      Partecipante

        bene…..anzi…speriamo bene !!!
        quindi 2 gestioni nuove e separate.

        #225058
        Sibillo
        Membro

          Per il rifugio Saliere staremo a vedere quello che potrà fare il nuovo gestore, di certo gestire una struttura che il finesettimana dalla sera alla mattina (a seconda del tempo che farà il giorno dopo) potrebbe richiedere d 2 o 15 dipendenti per la giornata non sarà facile.
          Per il rifugio del Cristo, oltre al mio personale dispiacere per il lascio del vecchio gestore Bruno (che evidentemente ne aveva abbastanza) mi chiedo come nessuno di Ussita lo abbia preso in gestione, adesso bisogna capire chi sono e se saranno all’altezza delka vecchia, ottima gestione.

          Pensate solo che la Selvapiana funziona quasi sempre, e nonostante c’è la neve (come nell’anno passato dove ai Jacci si è sciato splendidamente, sempre, e su neve abbondante) gli sciatori seguono la “moda” (la pista è solo 500 metri..) oppure ancora guardano le montagne dalla finestra e se non vedono bianco non partono (e magari su la neve c’è).
          Ci vorrà tanta tanta passione!!

          #261520
          Sibillo
          Membro

            Per il rifugio Saliere staremo a vedere quello che potrà fare il nuovo gestore, di certo gestire una struttura che il finesettimana dalla sera alla mattina (a seconda del tempo che farà il giorno dopo) potrebbe richiedere d 2 o 15 dipendenti per la giornata non sarà facile.
            Per il rifugio del Cristo, oltre al mio personale dispiacere per il lascio del vecchio gestore Bruno (che evidentemente ne aveva abbastanza) mi chiedo come nessuno di Ussita lo abbia preso in gestione, adesso bisogna capire chi sono e se saranno all’altezza delka vecchia, ottima gestione.

            Pensate solo che la Selvapiana funziona quasi sempre, e nonostante c’è la neve (come nell’anno passato dove ai Jacci si è sciato splendidamente, sempre, e su neve abbondante) gli sciatori seguono la “moda” (la pista è solo 500 metri..) oppure ancora guardano le montagne dalla finestra e se non vedono bianco non partono (e magari su la neve c’è).
            Ci vorrà tanta tanta passione!!

            #225059
            Vettore2480
            Partecipante

              Sapete chi sono i ristoratori Vissani che subentreranno al grande Bruno? Lui era chiaramente stanco dopo tanti anni, è davvero dura lassù, estate ed inverno, lo capisco….

              Le Saliere vecchia baracca la vedo però ancora più dura, ci vuoe del fegato solo ad entrare e vedere cosa si trova là dentro!

              #261521
              Vettore2480
              Partecipante

                Sapete chi sono i ristoratori Vissani che subentreranno al grande Bruno? Lui era chiaramente stanco dopo tanti anni, è davvero dura lassù, estate ed inverno, lo capisco….

                Le Saliere vecchia baracca la vedo però ancora più dura, ci vuoe del fegato solo ad entrare e vedere cosa si trova là dentro!

                #225063
                sarivan
                Partecipante

                  io sono fiducioso, ancora non sappiamo chi sono e sicuramente ci vorra’ del tempo per ingranare,ma se hanno fatto questa scelta ci metteranno sicuramente piu entusiasmo di una gestione oramai stanca, per le saliere sara’ una stagione di sacrifici, ma sicuramente utile per poi tentare la gestione del nuovo rifugio.

                  #261525
                  sarivan
                  Partecipante

                    io sono fiducioso, ancora non sappiamo chi sono e sicuramente ci vorra’ del tempo per ingranare,ma se hanno fatto questa scelta ci metteranno sicuramente piu entusiasmo di una gestione oramai stanca, per le saliere sara’ una stagione di sacrifici, ma sicuramente utile per poi tentare la gestione del nuovo rifugio.

                    #225064
                    Vettore2480
                    Partecipante

                      E’ già spuntato un FB, grande tempestività:
                      https://www.facebook.com/rifcristodellenevi

                      #261526
                      Vettore2480
                      Partecipante

                        E’ già spuntato un FB, grande tempestività:
                        https://www.facebook.com/rifcristodellenevi

                        #225065
                        sarivan
                        Partecipante

                          pochi giorni e rifugio cristo delle nevi su FB, piccola cosa ma ottima per farsi conoscere e condividere idee,spero di leggere tante novita’ per la stagione 2014/15

                          #261527
                          sarivan
                          Partecipante

                            pochi giorni e rifugio cristo delle nevi su FB, piccola cosa ma ottima per farsi conoscere e condividere idee,spero di leggere tante novita’ per la stagione 2014/15

                            #225067
                            Sibillo
                            Membro

                              I nuovi gestori del Rifugio Cristo delle Nevi, da quello che mi sembra di capire (spero di non sbagliarmi..ma la “Sonia Fior*** che ha risposto agli “in bocca al lupo” mi pare proprio sia quella del negozio), sono quelli che hanno “Nando Sport” a Visso, che tra l’altro gestiscono anche (non so se ancora lo faranno nei prossimi anni visto l’impegno preso con il rifugio) la “locanda del Pescatore”. Sono stato a mangiarci e siamo stati decisamente bene. Inoltre se è davvero Nando il “Deus Ex Machinae” di tutto, pensiamo solo che lui già si occupa di tutto il noleggio bici e attrezzatura per il bike-park, e ha un grande negozio di abbigliamento, noleggio e riparazione sci e snowboard a Visso, e non è difficile immaginare quante porte si aprono..:)

                              del tipo..grossa nevicata la notte, vai su al rifugio e ti puoi anche prendere per un giorno un bel paio di sci o snowboard da freeride..B):woohoo: :woohoo:

                              #261529
                              Sibillo
                              Membro

                                I nuovi gestori del Rifugio Cristo delle Nevi, da quello che mi sembra di capire (spero di non sbagliarmi..ma la “Sonia Fior*** che ha risposto agli “in bocca al lupo” mi pare proprio sia quella del negozio), sono quelli che hanno “Nando Sport” a Visso, che tra l’altro gestiscono anche (non so se ancora lo faranno nei prossimi anni visto l’impegno preso con il rifugio) la “locanda del Pescatore”. Sono stato a mangiarci e siamo stati decisamente bene. Inoltre se è davvero Nando il “Deus Ex Machinae” di tutto, pensiamo solo che lui già si occupa di tutto il noleggio bici e attrezzatura per il bike-park, e ha un grande negozio di abbigliamento, noleggio e riparazione sci e snowboard a Visso, e non è difficile immaginare quante porte si aprono..:)

                                del tipo..grossa nevicata la notte, vai su al rifugio e ti puoi anche prendere per un giorno un bel paio di sci o snowboard da freeride..B):woohoo: :woohoo:

                                #225068
                                Sibillo
                                Membro

                                  ATTENZIONE (scusate se urlo): è arrivato il momento atteso da una vita per gli scimarchisti.
                                  1) è stata creata la pagina FB dai nuovi gestori (ancora ignoti) sul rifugio delle Saliere
                                  2) chiedono in un post: “Buongiorno ed iniziamo con i quizzzz visto che siamo work in progress…Cosa vorresti trovare al rifugio ???”

                                  Non possono immaginare da quanto aspetto questo momento…:laugh:
                                  https://www.facebook.com/pages/Rifugio-Le-Saliere/994011540615121?fref=ts

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.