stagione invernale 2014/2015

News Forum stagione invernale 2014/2015

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #261530
    Sibillo
    Membro

      ATTENZIONE (scusate se urlo): è arrivato il momento atteso da una vita per gli scimarchisti.
      1) è stata creata la pagina FB dai nuovi gestori (ancora ignoti) sul rifugio delle Saliere
      2) chiedono in un post: “Buongiorno ed iniziamo con i quizzzz visto che siamo work in progress…Cosa vorresti trovare al rifugio ???”

      Non possono immaginare da quanto aspetto questo momento…:laugh:
      https://www.facebook.com/pages/Rifugio-Le-Saliere/994011540615121?fref=ts

      #225084
      sertorelli
      Moderatore

        Per chi ha una casa ad Ussita, oggi è stato fermato un pericoloso criminale che si aggirava per le case di Ussita con attrezzatura da scasso, non si sa se sia riuscito a rubare qualcosa. Magari è il caso di andare a controllare su questo w.e.

        Girava tra le villette, in auto arsenale per furti: denunciato

        #261546
        sertorelli
        Moderatore

          Per chi ha una casa ad Ussita, oggi è stato fermato un pericoloso criminale che si aggirava per le case di Ussita con attrezzatura da scasso, non si sa se sia riuscito a rubare qualcosa. Magari è il caso di andare a controllare su questo w.e.

          Girava tra le villette, in auto arsenale per furti: denunciato

          #225087
          Anonimo
          Inattivo

            grazie a chi ha segnalato i fb dei due rifugi!
            un grosso in bocca al lupo e un grandissimo grazie a Bruno che mi ha regalato tanti momenti piacevoli al cristo .
            G.

            #261549
            Anonimo
            Inattivo

              grazie a chi ha segnalato i fb dei due rifugi!
              un grosso in bocca al lupo e un grandissimo grazie a Bruno che mi ha regalato tanti momenti piacevoli al cristo .
              G.

              #225093
              Santox
              Partecipante

                ecco la prima neve!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

                #261555
                Santox
                Partecipante

                  ecco la prima neve!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

                Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.