-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita stagione invernale 13/14 nel forum Carlo 12 anni, 7 mesi fa
non aprire gli impianti con questa neve e con le favorevoli condizioni meteo per il week end è inconcepibile, un vero spreco.
A Frontignano aprono quando la neve non c’è. 😆
-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita stagione invernale 13/14 nel forum Carlo 12 anni, 7 mesi fa
non aprire gli impianti con questa neve e con le favorevoli condizioni meteo per il week end è inconcepibile, un vero spreco.
A Frontignano aprono quando la neve non c’è. 😆
-
Carlo ha risposto al topic Nuovo rifugio delle Saliere Frontignano 2013 nel forum Carlo 13 anni fa
errore di scrittura???
Oppure oltre quello che avete detto un mega impianto di innvevamento programmato…. chissà…
-
Carlo ha risposto al topic Nuovo rifugio delle Saliere Frontignano 2013 nel forum Carlo 13 anni fa
errore di scrittura???
Oppure oltre quello che avete detto un mega impianto di innvevamento programmato…. chissà…
-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 3 mesi fa
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:
Guardate cosa ho pescato un articolo che parla del nuovo rifugio e uno degli ipotetici ritardi dello stesso, e di mezzo sempre il solito parco!!!! -
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 3 mesi fa
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:
Guardate cosa ho pescato un articolo che parla del nuovo rifugio e uno degli ipotetici ritardi dello stesso, e di mezzo sempre il solito parco!!!! -
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 3 mesi fa
Che stagione incredibileee, c’è stata una nuova spolverataaa!!!
grande Fronty quest’anno!
http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=8&tag=pda&sid=2&Itemid=48
-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 3 mesi fa
Che stagione incredibileee, c’è stata una nuova spolverataaa!!!
grande Fronty quest’anno!
http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&idw=8&tag=pda&sid=2&Itemid=48
-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 3 mesi fa
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:
Incrociamo le dita, altrove (eccetto monte Prata) già si sta perdendo il fondo. Fronty sopra i 1500 (partenza seggiovia Belvedere) sta resistendo. Non per essere ripetitivo, ma sopra i 1500-1600 c’è da investire!! (l’innevamento più in basso può ser…[Leggi tutto] -
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 3 mesi fa
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:
Incrociamo le dita, altrove (eccetto monte Prata) già si sta perdendo il fondo. Fronty sopra i 1500 (partenza seggiovia Belvedere) sta resistendo. Non per essere ripetitivo, ma sopra i 1500-1600 c’è da investire!! (l’innevamento più in basso può ser…[Leggi tutto] -
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:
Ho avuto conferma oggi da persone in loco che la quota neve sta alla Domus anche se all quota del paese non accumula.
In ogni caso: molto buono!si anche perché i prossimi giorni la quota neve calerà drasticamente…
questi gli spaghetti di c…[Leggi tutto]
-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:
Ho avuto conferma oggi da persone in loco che la quota neve sta alla Domus anche se all quota del paese non accumula.
In ogni caso: molto buono!si anche perché i prossimi giorni la quota neve calerà drasticamente…
questi gli spaghetti di c…[Leggi tutto]
-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
Questi spaghetti fanno ben sperare per i prossimi giorni! Temperature che tornano finalmente sotto la media (cioè sotto zero gradi) con precipitazioni!
Speriamo di riprenderci almeno una metà di ciò che lo scirocco bastardo ci ha tolto!

-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
Questi spaghetti fanno ben sperare per i prossimi giorni! Temperature che tornano finalmente sotto la media (cioè sotto zero gradi) con precipitazioni!
Speriamo di riprenderci almeno una metà di ciò che lo scirocco bastardo ci ha tolto!

-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
ma la webcam è ferma alle ore 8… guà si vede che la neve ne è la metà di sabato… il fatto che l’hanno sospesa mi fa sospetttare che il marrone oramai prevalga…

c’è qualcuno che può smentirmi??

che tristezza, odio lo scirocco! fanculo!

-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
ma la webcam è ferma alle ore 8… guà si vede che la neve ne è la metà di sabato… il fatto che l’hanno sospesa mi fa sospetttare che il marrone oramai prevalga…

c’è qualcuno che può smentirmi??

che tristezza, odio lo scirocco! fanculo!

-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
Non c’è niente da fare, c’è sempre qualcosa che rovina tutto. Che sfiga che abbiamo

-
Carlo ha risposto al topic Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013 nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
Non c’è niente da fare, c’è sempre qualcosa che rovina tutto. Che sfiga che abbiamo

-
Carlo ha risposto al topic Aspettative per la stagione entrante nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
visto che la sciroccata dovrebbe essere di breve durata (1-2 gg) mi accontenterei che non piovesse.
Che palle, ma perché dopo gran belle nevicate arriva puntualmente questo cazzo di scirocco?? c’è un legame? è una reazione metereologica tipica? non capisco veramente sta sfiga ogni volta… sono disperato

-
Carlo ha risposto al topic Aspettative per la stagione entrante nel forum Carlo 13 anni, 5 mesi fa
visto che la sciroccata dovrebbe essere di breve durata (1-2 gg) mi accontenterei che non piovesse.
Che palle, ma perché dopo gran belle nevicate arriva puntualmente questo cazzo di scirocco?? c’è un legame? è una reazione metereologica tipica? non capisco veramente sta sfiga ogni volta… sono disperato

- Carica di più
Home Carlo






