Carlo

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 394 totali)
  • Autore
    Post
  • #225659
    Carlo
    Membro

      basterebbe una biposto sì fatta al posto della selvapiana… essendo ad ammorsamento automatico sarebbe anche molto più veloce oltreché comoda….

      ma dopo la fantastica legge renzi e la mancanza di scadenza vita tecnica… a rivederci a mai più… monoposto cornaccione per sempre, huauuu!!!

      #262121
      Carlo
      Membro

        basterebbe una biposto sì fatta al posto della selvapiana… essendo ad ammorsamento automatico sarebbe anche molto più veloce oltreché comoda….

        ma dopo la fantastica legge renzi e la mancanza di scadenza vita tecnica… a rivederci a mai più… monoposto cornaccione per sempre, huauuu!!!

        #225542
        Carlo
        Membro

          sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Infatti quest’estate sarebbe scaduta la Selvapiana (la monoposto) ma in Comune sembra che per la sostituzione vogliano aspettare almeno altri 10 anni.

          10 anni!??!?!!? ma stiamo scherzando??!?!?!?!!
          e che legge sarebbe questa!!!??!?!!? il governo renzi intende far ripartire l’economia con leggi del genere che anziché incentivare gli investimenti li frenano?? mah… sono alquanto perlpesso… anche per quanto riguarda un discorso sicurezza… se è vero, spero che venga ridiscussa questa legge che non condivido.

          #262004
          Carlo
          Membro

            sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Infatti quest’estate sarebbe scaduta la Selvapiana (la monoposto) ma in Comune sembra che per la sostituzione vogliano aspettare almeno altri 10 anni.

            10 anni!??!?!!? ma stiamo scherzando??!?!?!?!!
            e che legge sarebbe questa!!!??!?!!? il governo renzi intende far ripartire l’economia con leggi del genere che anziché incentivare gli investimenti li frenano?? mah… sono alquanto perlpesso… anche per quanto riguarda un discorso sicurezza… se è vero, spero che venga ridiscussa questa legge che non condivido.

            #225479
            Carlo
            Membro

              Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

              Quote:
              E poi si deve ultimare il nuovo rifugio Saliere con l’attesissimo livellamento del terreno, credo cominceranno subito non appena possibile..è ora di chiudere questo capitolo!!

              Che intendi per livellamento del terreno? Togliere la il greppetto dopo il vecchio rifugio saliere per cercare di creare una piastra più omogenea che scende dal belvedere? Sarebbe una cosa fantastica….

              #261941
              Carlo
              Membro

                Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

                Quote:
                E poi si deve ultimare il nuovo rifugio Saliere con l’attesissimo livellamento del terreno, credo cominceranno subito non appena possibile..è ora di chiudere questo capitolo!!

                Che intendi per livellamento del terreno? Togliere la il greppetto dopo il vecchio rifugio saliere per cercare di creare una piastra più omogenea che scende dal belvedere? Sarebbe una cosa fantastica….

                #225445
                Carlo
                Membro

                  gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  un po di spaghi appenninici:

                  frontignano-sibillini:

                  http://modeles.meteociel.fr/modeles/gens/runs/2015030200/graphe3_1000___13.3_42.9_.gif

                  grazie

                  Confermo
                  http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1343_ens.png

                  Ragazzi quest’anno è una manna dal cielo…. questi grafici significano che avremo accumuli nevosi attorno al metro… soia il manto nevoso che già c’è! !😃

                  Ma ci rendiamo conto? Non credo ai miei occhi!!!!😨😊

                  #261907
                  Carlo
                  Membro

                    gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    un po di spaghi appenninici:

                    frontignano-sibillini:

                    http://modeles.meteociel.fr/modeles/gens/runs/2015030200/graphe3_1000___13.3_42.9_.gif

                    grazie

                    Confermo
                    http://www.wetterzentrale.de/pics/MS_1343_ens.png

                    Ragazzi quest’anno è una manna dal cielo…. questi grafici significano che avremo accumuli nevosi attorno al metro… soia il manto nevoso che già c’è! !😃

                    Ma ci rendiamo conto? Non credo ai miei occhi!!!!😨😊

                    #261906
                    Carlo
                    Membro

                      Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                      Quote:
                      Novità ma hanno acquistato un nuovo gatto?? ne ho visto uno argentato che era uno spettacolo vicino alle saliere…

                      No lo hanno in prova, 100 euro per ogni ora di utilizzo…

                      #225444
                      Carlo
                      Membro

                        Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        Novità ma hanno acquistato un nuovo gatto?? ne ho visto uno argentato che era uno spettacolo vicino alle saliere…

                        No lo hanno in prova, 100 euro per ogni ora di utilizzo…

                        #261896
                        Carlo
                        Membro

                          Confermo tutto. Anche io di ritorno da un week end a Fronty. Sciabilità totale neve ottima e con tutti gli impianti aperti zero, dico zero, problemi di code nonostante il Boom di presenze! 😎

                          #225434
                          Carlo
                          Membro

                            Confermo tutto. Anche io di ritorno da un week end a Fronty. Sciabilità totale neve ottima e con tutti gli impianti aperti zero, dico zero, problemi di code nonostante il Boom di presenze! 😎

                            #261860
                            Carlo
                            Membro

                              Confermo tutto. Splendido week end E buona la gestione con ginepro aperta e piste canalone battute. Evidentemente le critiche costruttive sono servite. Bravi loro ad accoglierle, come anche l’apertura piste. Domenica alle 8 ero all’impianto, ho letto apertura ore 9. Dico: siete matti? bhe mi hanno ascoltato e alle 8.30 ero in pista!

                              ;)

                              #225398
                              Carlo
                              Membro

                                Confermo tutto. Splendido week end E buona la gestione con ginepro aperta e piste canalone battute. Evidentemente le critiche costruttive sono servite. Bravi loro ad accoglierle, come anche l’apertura piste. Domenica alle 8 ero all’impianto, ho letto apertura ore 9. Dico: siete matti? bhe mi hanno ascoltato e alle 8.30 ero in pista!

                                ;)

                                #261835
                                Carlo
                                Membro

                                  Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                  Quote:
                                  panzolon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                  Quote:
                                  non ho mai scritto in questo forum ma lo faccio ora dicendo che quello che è successo ieri a frontignano è uno schifo. si sapeva che ci sarebbe stato il pienone ma a loro non interessa piu la qualità del servizio, ieri avranno guadagnato ma hanno perso clienti

                                  Ciao Panzolon,

                                  perchè cosa è successo? :blink:

                                  jo Quello che abbiamo scritto noi…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 394 totali)