gianni

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #262829
    gianni
    Partecipante

      Peccato per lo skilift di castelmanardo che a pieno carico non riesce a ripartire ,problema risolto intervallando le salite per non caricarlo troppo.Motore da rivedere o al suo posto li ci starebbe veramente bene una seggiovia tipo monte prata( ma e’ solo pura fantasia)

      #226367
      gianni
      Partecipante

        Peccato per lo skilift di castelmanardo che a pieno carico non riesce a ripartire ,problema risolto intervallando le salite per non caricarlo troppo.Motore da rivedere o al suo posto li ci starebbe veramente bene una seggiovia tipo monte prata( ma e’ solo pura fantasia)

        #262826
        gianni
        Partecipante

          Non manchero’

          #226364
          gianni
          Partecipante

            Non manchero’

            #262739
            gianni
            Partecipante

              Almeno ce la mettete tutta e per noi e’ una grande consolazione e una grande speranza per il futuro.

              #226277
              gianni
              Partecipante

                Almeno ce la mettete tutta e per noi e’ una grande consolazione e una grande speranza per il futuro.

                #262469
                gianni
                Partecipante

                  Comunque come e’ andata grazie per l’impegno che ci avete messo e buon natale anche a voi dello staff.

                  #226007
                  gianni
                  Partecipante

                    Comunque come e’ andata grazie per l’impegno che ci avete messo e buon natale anche a voi dello staff.

                    #262420
                    gianni
                    Partecipante

                      Continuate cosi’ e spero che i vostri sforzi saranno ripagati dagli sciatori per far tornare bolognola ai pienoni di un tempo. Ottimo lavoro e arrivederci in pista alle prossime nevicate(speriamo presto).

                      #225958
                      gianni
                      Partecipante

                        Continuate cosi’ e spero che i vostri sforzi saranno ripagati dagli sciatori per far tornare bolognola ai pienoni di un tempo. Ottimo lavoro e arrivederci in pista alle prossime nevicate(speriamo presto).

                        #225492
                        gianni
                        Partecipante

                          Alla seggiovia biposto puoi tornare benissimo con gli sci perche dalla maddalena due bellisimi canaloni arrivano propio alla partenza della biposto

                          #261954
                          gianni
                          Partecipante

                            Alla seggiovia biposto puoi tornare benissimo con gli sci perche dalla maddalena due bellisimi canaloni arrivano propio alla partenza della biposto

                            #261902
                            gianni
                            Partecipante

                              Scusate ma non so se e’ il posto giusto per postare questo messagio, ma al parcheggio delle saliere c’e’ divieto di sosta per i camper e domenica era pieni di camper tranquillamente parcheggiati e niente posto per le auto.Possibile che nessuno veda questa situazione.

                              #225440
                              gianni
                              Partecipante

                                Scusate ma non so se e’ il posto giusto per postare questo messagio, ma al parcheggio delle saliere c’e’ divieto di sosta per i camper e domenica era pieni di camper tranquillamente parcheggiati e niente posto per le auto.Possibile che nessuno veda questa situazione.

                                #258672
                                gianni
                                Partecipante

                                  Domani vado su ,qualcuno puo’ dirmi se la strsda sarnano sassotetto e’ stata riaperta ?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)