Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
17 Febbraio 2012 alle 18:38 #222191
Dalle ultime news dal sito “sarnanoneve” la strada da Sarnano risulta essere chiusa anche per la giornata di domani, giusto?
In questo caso si può salire da Pintura; ma si può passare sia da Fiastra (Polverina), che da Caldarola ?17 Febbraio 2012 alle 18:38 #258653Dalle ultime news dal sito “sarnanoneve” la strada da Sarnano risulta essere chiusa anche per la giornata di domani, giusto?
In questo caso si può salire da Pintura; ma si può passare sia da Fiastra (Polverina), che da Caldarola ?19 Gennaio 2009 alle 16:25 #212447Domenica, piste OTTIME !
Molto bello anche lo Snow-Park,visto solo dal di fuori.
Ottima l’idea dell’anello alla Maddalena.
Le cose sono cambiate, e si vede.
Unico dispiacere è non avere avuto l’impianto di innevamento pienamente funzionante quando c’erano le temperature, qualche cm in più di neve oggi resisterebbe meglio a questo caldo.19 Gennaio 2009 alle 16:25 #248909Domenica, piste OTTIME !
Molto bello anche lo Snow-Park,visto solo dal di fuori.
Ottima l’idea dell’anello alla Maddalena.
Le cose sono cambiate, e si vede.
Unico dispiacere è non avere avuto l’impianto di innevamento pienamente funzionante quando c’erano le temperature, qualche cm in più di neve oggi resisterebbe meglio a questo caldo.22 Dicembre 2008 alle 15:09 #211539è di nuovo attiva la webcam della protecnoservice ???
grandissimi !22 Dicembre 2008 alle 15:09 #248001è di nuovo attiva la webcam della protecnoservice ???
grandissimi !22 Dicembre 2008 alle 8:51 #211521…dalle vostre parole sembra che le cose inizino a girare in un certo verso ,
ci voglio sperare !!
Per i prezzi se così fosse skifun,
cosa veramente apprezzabile, perchè se non altro sta a significare che si preoccupano degli utenti,
è fondamentale metterlo sul sito di sarnano neve, altrimenti si rischia di far scappare le persone prima che esse arrivino.22 Dicembre 2008 alle 8:51 #247983…dalle vostre parole sembra che le cose inizino a girare in un certo verso ,
ci voglio sperare !!
Per i prezzi se così fosse skifun,
cosa veramente apprezzabile, perchè se non altro sta a significare che si preoccupano degli utenti,
è fondamentale metterlo sul sito di sarnano neve, altrimenti si rischia di far scappare le persone prima che esse arrivino.18 Novembre 2008 alle 15:52 #210177…se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!
L’ennesima spesa mal gestita !
18 Novembre 2008 alle 15:52 #246639…se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!
L’ennesima spesa mal gestita !
18 Novembre 2008 alle 13:08 #210170…vien voglia di andare a Frontignano o in abruzzo,
e pensare che abbiamo un appartamento a Sassotetto, figuratevi se non ce l’avevamo !18 Novembre 2008 alle 13:08 #246632…vien voglia di andare a Frontignano o in abruzzo,
e pensare che abbiamo un appartamento a Sassotetto, figuratevi se non ce l’avevamo !4 Novembre 2008 alle 9:43 #209921che si può fare lo so,
quello che dicevo è invece :
“chiediamolo direttamente ai gestori ” !4 Novembre 2008 alle 9:43 #246383che si può fare lo so,
quello che dicevo è invece :
“chiediamolo direttamente ai gestori ” !3 Novembre 2008 alle 9:00 #209876Credo che una webcam in una località come Sassotetto dove le condizioni meteo sono estremamente variabili sia fondamentale.
Mi sembra di capire che la webcam dello scorso anno (completamente esterna all’organizzazione del comprensorio)non venga riattivata.
Non puntava gli impianti ma era comunque utile.Chi è più vicino ai gestori potrebbe chiedere almeno questo sforzo, una webcam alla capannina ? Non mi sembra che la richiesta sia assurda, non si chiede un nuovo impianto…
-
AutorePost






