Iseek

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #222191
    Iseek
    Membro

      Dalle ultime news dal sito “sarnanoneve” la strada da Sarnano risulta essere chiusa anche per la giornata di domani, giusto?
      In questo caso si può salire da Pintura; ma si può passare sia da Fiastra (Polverina), che da Caldarola ?

      #258653
      Iseek
      Membro

        Dalle ultime news dal sito “sarnanoneve” la strada da Sarnano risulta essere chiusa anche per la giornata di domani, giusto?
        In questo caso si può salire da Pintura; ma si può passare sia da Fiastra (Polverina), che da Caldarola ?

        #212447
        Iseek
        Membro

          Domenica, piste OTTIME !

          Molto bello anche lo Snow-Park,visto solo dal di fuori.

          Ottima l’idea dell’anello alla Maddalena.

          Le cose sono cambiate, e si vede.
          Unico dispiacere è non avere avuto l’impianto di innevamento pienamente funzionante quando c’erano le temperature, qualche cm in più di neve oggi resisterebbe meglio a questo caldo.

          #248909
          Iseek
          Membro

            Domenica, piste OTTIME !

            Molto bello anche lo Snow-Park,visto solo dal di fuori.

            Ottima l’idea dell’anello alla Maddalena.

            Le cose sono cambiate, e si vede.
            Unico dispiacere è non avere avuto l’impianto di innevamento pienamente funzionante quando c’erano le temperature, qualche cm in più di neve oggi resisterebbe meglio a questo caldo.

            #211539
            Iseek
            Membro

              è di nuovo attiva la webcam della protecnoservice ???
              grandissimi !

              #248001
              Iseek
              Membro

                è di nuovo attiva la webcam della protecnoservice ???
                grandissimi !

                #211521
                Iseek
                Membro

                  …dalle vostre parole sembra che le cose inizino a girare in un certo verso ,

                  ci voglio sperare !!

                  Per i prezzi se così fosse skifun,
                  cosa veramente apprezzabile, perchè se non altro sta a significare che si preoccupano degli utenti,
                  è fondamentale metterlo sul sito di sarnano neve, altrimenti si rischia di far scappare le persone prima che esse arrivino.

                  #247983
                  Iseek
                  Membro

                    …dalle vostre parole sembra che le cose inizino a girare in un certo verso ,

                    ci voglio sperare !!

                    Per i prezzi se così fosse skifun,
                    cosa veramente apprezzabile, perchè se non altro sta a significare che si preoccupano degli utenti,
                    è fondamentale metterlo sul sito di sarnano neve, altrimenti si rischia di far scappare le persone prima che esse arrivino.

                    #210177
                    Iseek
                    Membro

                      …se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!

                      L’ennesima spesa mal gestita !

                      #246639
                      Iseek
                      Membro

                        …se solo penso agli investimenti che sono stati fatti, mi viene un nervoso !!!!

                        L’ennesima spesa mal gestita !

                        #210170
                        Iseek
                        Membro

                          …vien voglia di andare a Frontignano o in abruzzo,
                          e pensare che abbiamo un appartamento a Sassotetto, figuratevi se non ce l’avevamo !

                          #246632
                          Iseek
                          Membro

                            …vien voglia di andare a Frontignano o in abruzzo,
                            e pensare che abbiamo un appartamento a Sassotetto, figuratevi se non ce l’avevamo !

                            #209921
                            Iseek
                            Membro

                              che si può fare lo so,
                              quello che dicevo è invece :
                              “chiediamolo direttamente ai gestori ” !

                              #246383
                              Iseek
                              Membro

                                che si può fare lo so,
                                quello che dicevo è invece :
                                “chiediamolo direttamente ai gestori ” !

                                #209876
                                Iseek
                                Membro

                                  Credo che una webcam in una località come Sassotetto dove le condizioni meteo sono estremamente variabili sia fondamentale.

                                  Mi sembra di capire che la webcam dello scorso anno (completamente esterna all’organizzazione del comprensorio)non venga riattivata.
                                  Non puntava gli impianti ma era comunque utile.

                                  Chi è più vicino ai gestori potrebbe chiedere almeno questo sforzo, una webcam alla capannina ? Non mi sembra che la richiesta sia assurda, non si chiede un nuovo impianto…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)