A Civitanova Marche, domenica dalle 10 alle 20 appuntamento con “La fiera dei tesori”

0
196

Domenica, dalle 10 alle 20 appuntamento in piazza XX Settembre con “La fiera dei tesori”, la rassegna di prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato montani promossa dal Comune di Visso e da Sibiliniziative.

Centro urbano chiuso alle auto anche domemica prossima, 15 aprile, a Civitanova. La zona a traffico limitato interesserà dalle 10 alle 20 piazza XX settembre, i vialetti sud e nord, corso Umberto, via Duca degli Abruzzi e viale Matteotti (fino all’incrocio con via Duca degli Abruzzi), dove saranno vietati il transito e la sosta. Previste deroghe per i residenti, i veicoli impegnati in operazioni di carico e scarico, i mezzi di linea urbana ed extraurbana, compresi i taxi, i veicoli che trasportano disabili, i mezzi di emergenza e quelli degli operatori commerciali autorizzati e per i velocipedi.

Per facilitare l’accesso dei pedoni al centro, dalle 14,30 alle 19,30 sarà in servizio un bus-navetta dell’Atac che farà la spola tra il piazzale dello stadio polisportivo e il parcheggio antistante la chiesa di Cristo Re. Le corse sono gratuite.

Dalle 8 alle 20 sarà inoltre vigente il divieto di sosta con rimozione sui due lati delle vie Trieste, Venezia , Cavour (nel tratto compreso tra viale Vittorio Veneto e il lungomare Piermanni), Lauro Rossi, Fiume, Zara (nel tratto tra via Fiume e viale Matteotti). In via Lauro Rossi, dalle 10 alle 20, sarà invertito il senso di marcia in direzione ovest-est.

Per consentire l’accesso alla zona a traffico limitato sono previsti tre varchi di accesso agli incroci tra corso Umberto e via Lauro Rossi, viale Vittorio Veneto e via Cavour e tra via Vela e piazza XX settembre. La stazione ferroviaria potrà essere raggiunta esclusivamente da via Marconi.
Sempre domenica, dalle 10 alle 20 appuntamento in piazza XX Settembre con “La fiera dei tesori”, la rassegna di prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato montani promossa dal Comune di Visso e da Sibiliniziative.

 

Fonte: Comune Civitanova Marche 



Booking.com