Al festival dello sport di Trento si celebra Milano-Cortina 2026

0
86

Oggi a Trento durante il Festival dello Sport organizzato dal quotidiano la Gazzetta dello Sport, si stanno celebrando le olimpiadi invernali che si terranno nel 2026 a Milano e Cortina d’Ampezzo.
Molti i vip e volti noti invitati per l’occasione come ad esempio Franco Nones, Gustav Thoeni, Giuliano Razzoli, Michela Moioli, Sofia Goggia, Stefania Belmondo, Gabriella Paruzzi, Pietro Piller Cottrer, Claudia Giordani, Daniela Ceccarelli, Cristian Zorzi, Gunther Huber, Gerda Weissensteiner, Manuela Di Centa e Paoletta Magoni.
Questa mattina si è parlato della sfida vinta contro Losanna per ospitare le olimpiadi 2026.

Il presidente Flavio Roda ha dichiarato ai microfoni: “Per l’Italia arrivano anni importanti, già nel 2020 ci saranno i Mondiali di biathlon ad Anterselva e le Finali di Coppa del mondo di sci alpino a Cortina. Nel 2021 Cortina ospiterà i Mondiali di sci, poi la corsa olimpica fino al ‘26. È evidente che il lavoro che la Federazione deve portare avanti e quello di onorare al meglio gli impegni più vicini, ma lavorare molto sui giovani per poterli portare ad essere competitivi per l’Olimpiade italiana. E la FISI sta investendo sui giovani già da anni”.

Booking.com