Apertura impianti
- Questo topic ha 250 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da
montevettore.
-
AutorePost
-
15 Gennaio 2012 alle 17:35 #257917
Lucaps
Moderatoregilly ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Mi dispiace se te la sei presa, cmq l’anno scorso con la nevicata di meta’ dicembre, fatta da mare, con il vento…di neve ne avete avuta solo voi fino a febbraio…. poi io non volevo fare una gara tra gattisti….siccome su questo forum magari la gente ci tiene ad informarsi…io ho scritto quello che ho visto e basta: il 1 gannaio alle 9 e mezzo, i dossi erano tutti scoperti, e c erano sassi sdappertutto ( cn un bollettino di 30/50)….alle 11 sono andato a monte prata….e con la meta’ della neve che c ‘ era da voi….io i sassi non li ho visti proprio e le piste erano tutte belle tirate. Poi magari io non ne so niente ( sto facendo l’ esame da guida alpina e il corso maestri sci con l’alto adige). Ripeto, non era una critica, ma un opinione, sono il primo a dire che l’anno scorso avete fatto tutto a livello ALPINO. Poi se magari d’ estate vi fate qualche passeggiata sulle piste, magari sui dossi….e con un po di pazienza levate i sassi….. piccole cose…..ma visto che i miracoli non ci sono basiamoci sulle cose piu facili!!Gilly mi spiace ma ti stai ricordando male! LA nevicata di cui parli scarico più al mare che nei monti. Poi cmq a Natale c’è stata la scaldata che ha sciolto tutto tanto che fino a capodanno era tutto chiuso! Qualcosa è venuta giu dopo consentendo l’apertura di una pista risicata a Sarnano con 1 solo skillift ma la situazione era pessima perchè c’erano pochi centimetri. LA neve come dice Anemone è venuta più tardi diciamo in calcio d’angolo!
Per Frontignano chi sia stata un investimento sbagliato non è assolutmanete vero era l’unica soluzione possibile e ha dato un salto di qualità alla stazione. Hai fatto un giro a Frontignano conosci la sua situazione logistica? Sai che le Saliere è la seggiovia più importante di tutto il comprensorio? Sei stato per queste feste a sciare a Frontignano?16 Gennaio 2012 alle 9:04 #221463Anonimo
Inattivomontevettore non era chiuso proprio un bel niente…. se controllate il sito che aggiorno io oltretutto era aperto eccome
16 Gennaio 2012 alle 9:04 #257925Anonimo
Inattivomontevettore non era chiuso proprio un bel niente…. se controllate il sito che aggiorno io oltretutto era aperto eccome
16 Gennaio 2012 alle 9:08 #221464Anonimo
Inattivoscusate i due post…… ma io continuo a dire che scrivere critiche senza conoscere senza sapere senza mettersi dalla parte dei gestore è assolutamente assurdo e poco costruttivo… comunque da noi nevica nevica nevica……..
16 Gennaio 2012 alle 9:08 #257926Anonimo
Inattivoscusate i due post…… ma io continuo a dire che scrivere critiche senza conoscere senza sapere senza mettersi dalla parte dei gestore è assolutamente assurdo e poco costruttivo… comunque da noi nevica nevica nevica……..
16 Gennaio 2012 alle 11:31 #221468montevettore
MembroCosa era aperto? Ho controllato sul vostro sito ed erano aperte al massimo due piste e tu in questo spazio non lo avevi segnalato. La web della Maddalena era eleoquente solo gente a piedi o con bob.
Nevica, sono felicissimo e spero molto nel prossimo fine settimana.
Io ci tengo quanto te che tutto vada per il meglio da Voi come in tutti i resort.
E qualcuno si impegna un pò di più. Solo questo.16 Gennaio 2012 alle 11:31 #257930montevettore
MembroCosa era aperto? Ho controllato sul vostro sito ed erano aperte al massimo due piste e tu in questo spazio non lo avevi segnalato. La web della Maddalena era eleoquente solo gente a piedi o con bob.
Nevica, sono felicissimo e spero molto nel prossimo fine settimana.
Io ci tengo quanto te che tutto vada per il meglio da Voi come in tutti i resort.
E qualcuno si impegna un pò di più. Solo questo.16 Gennaio 2012 alle 15:57 #221474simonesnow
ModeratoreCalmo montevettore…
Magari per sicurezza potevi provare anche a chiamare…16 Gennaio 2012 alle 15:57 #257936simonesnow
ModeratoreCalmo montevettore…
Magari per sicurezza potevi provare anche a chiamare…16 Gennaio 2012 alle 17:43 #221476Anonimo
Inattivomagari ho sbagliato a correggere il sito dato e considerato che lo faccio io e chiedo scusa….. ma di certo non aprono se le condizioni non lo permettono sia per la nostra che per la sicurezza degli sciatori… e la cam per giunta si era anche bloccata….ed ho risolto io…. non capisco e il qualcuno si impegna un po di più che significa?
16 Gennaio 2012 alle 17:43 #257938Anonimo
Inattivomagari ho sbagliato a correggere il sito dato e considerato che lo faccio io e chiedo scusa….. ma di certo non aprono se le condizioni non lo permettono sia per la nostra che per la sicurezza degli sciatori… e la cam per giunta si era anche bloccata….ed ho risolto io…. non capisco e il qualcuno si impegna un po di più che significa?
16 Gennaio 2012 alle 17:49 #221478gilly
MembroCiao Lucaps, personalmente mi permetto le critiche ( o suggerimenti) solo xke’ penso che in 15 anni di sci penso di aver fatto almeno almeno 20 uscite all anno tra fronti e monte prata! E sicuramente, a fronti, serviva di piu’ un impianto di innevamento che la super seggiovia per passeggiate!!! Questo xke’, alla fine delle saliere, la neve rimane solo un paio di giorni mediamente, tra vento e temperature……. a frontignano sono passato il 2, si vedeva che avevano fatto un lavorone ( complimenti) ma era un po lugubre come scenario…..infatti, tanta gente, come spesso succede, arrivata al parcheggio…..via verso monte prata ( personalemte mi hanno offerto uno skipass fatto da un ora a 5 euro). Il salto di qualita’ si fa a piccoli passi, questo sicuramente merita un plauso, ma, senza quello determinante….. la gente vendera’ ancora gli skipass!!!
16 Gennaio 2012 alle 17:49 #257940gilly
MembroCiao Lucaps, personalmente mi permetto le critiche ( o suggerimenti) solo xke’ penso che in 15 anni di sci penso di aver fatto almeno almeno 20 uscite all anno tra fronti e monte prata! E sicuramente, a fronti, serviva di piu’ un impianto di innevamento che la super seggiovia per passeggiate!!! Questo xke’, alla fine delle saliere, la neve rimane solo un paio di giorni mediamente, tra vento e temperature……. a frontignano sono passato il 2, si vedeva che avevano fatto un lavorone ( complimenti) ma era un po lugubre come scenario…..infatti, tanta gente, come spesso succede, arrivata al parcheggio…..via verso monte prata ( personalemte mi hanno offerto uno skipass fatto da un ora a 5 euro). Il salto di qualita’ si fa a piccoli passi, questo sicuramente merita un plauso, ma, senza quello determinante….. la gente vendera’ ancora gli skipass!!!
16 Gennaio 2012 alle 18:31 #221480ALEBST
Membrosi ritorna sempre al discorso dei soldi spesi male,,
a fronty la nuova seggiovia a cosa serve??
certo forse nei prossimi annni metteranno l innevamento artificiale ma ricordate che inverni con temperature rigide in alta quosta come questo capitano 1 volta ogni 10 anni…
sono soldi spesi male!!!!16 Gennaio 2012 alle 18:31 #257942ALEBST
Membrosi ritorna sempre al discorso dei soldi spesi male,,
a fronty la nuova seggiovia a cosa serve??
certo forse nei prossimi annni metteranno l innevamento artificiale ma ricordate che inverni con temperature rigide in alta quosta come questo capitano 1 volta ogni 10 anni…
sono soldi spesi male!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.