Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

News Forum Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

Stai visualizzando 4 post - dal 226 a 229 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #225408
    Vettore2480
    Partecipante

      Se non c’è vento, di domenica il Canalone apre sicuro.
      Dimmi che sciare al Canalone coi Jacci spenti è un mezzo suicidio, anche se in alto ci sarà nebbia.
      Speriamo in una sopresa di quota neve decente, se fosse stato Dicembre/Gennaio la vedevo dura, ma alle porte della primavera la quota neve fa miracoli nello stare più bassa dell’isoterma0

      #261870
      Vettore2480
      Partecipante

        Se non c’è vento, di domenica il Canalone apre sicuro.
        Dimmi che sciare al Canalone coi Jacci spenti è un mezzo suicidio, anche se in alto ci sarà nebbia.
        Speriamo in una sopresa di quota neve decente, se fosse stato Dicembre/Gennaio la vedevo dura, ma alle porte della primavera la quota neve fa miracoli nello stare più bassa dell’isoterma0

        #225413
        sertorelli
        Moderatore

          Speriamo bene per domani, che la quota neve sia decente e che sia una buona visibilità allo Jacci.

          #261875
          sertorelli
          Moderatore

            Speriamo bene per domani, che la quota neve sia decente e che sia una buona visibilità allo Jacci.

          Stai visualizzando 4 post - dal 226 a 229 (di 229 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.