Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

News Forum Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #225302
    Anonimo
    Inattivo

      Non è niente di che, sono cose che guardo per me e quando ho tempo cerco di riportate qui in modo un po’ organizzato.
      Ieri è entrato Ponente libeccio con velocità anche da bufera, ma Sopratutto caldo anziché freddo.
      Ieri infatti lì zero termico era al suo top, ma comunque da neve a base impianti.
      Peccato per chi come me ama andar fuori sia pesante. Speriamo si raffreddi nella giornata di oggi, dovremmo attestarci intorno ai 1000-1200 e speriamo in un po’ di roba nuova.
      L’ impianto barico è ottimo, le temperature dovrebbero aiutare…
      Io ho fiducia!
      Occhio ai lavori del vento per chi va in giro.
      Io spero di essere a fronti domattina o domenica
      G.

      #261764
      Anonimo
      Inattivo

        Non è niente di che, sono cose che guardo per me e quando ho tempo cerco di riportate qui in modo un po’ organizzato.
        Ieri è entrato Ponente libeccio con velocità anche da bufera, ma Sopratutto caldo anziché freddo.
        Ieri infatti lì zero termico era al suo top, ma comunque da neve a base impianti.
        Peccato per chi come me ama andar fuori sia pesante. Speriamo si raffreddi nella giornata di oggi, dovremmo attestarci intorno ai 1000-1200 e speriamo in un po’ di roba nuova.
        L’ impianto barico è ottimo, le temperature dovrebbero aiutare…
        Io ho fiducia!
        Occhio ai lavori del vento per chi va in giro.
        Io spero di essere a fronti domattina o domenica
        G.

        #225316
        Anonimo
        Inattivo

          aspettand fiduciosi il rodano ;)

          frontignano:
          graphe3_1000___13.3_42.9_.gif

          giovedi precipitazioni secondo gfs:

          secondo reading:

          andando più avanti vedremo cosa vedono per il we

          G.

          #261778
          Anonimo
          Inattivo

            aspettand fiduciosi il rodano ;)

            frontignano:
            graphe3_1000___13.3_42.9_.gif

            giovedi precipitazioni secondo gfs:

            secondo reading:

            andando più avanti vedremo cosa vedono per il we

            G.

            #225319
            sertorelli
            Moderatore

              non avevo notato che vi fosse una stazione meteo a Fronty: https://rainwise.net/weather/frontignanoMC

              #261781
              sertorelli
              Moderatore

                non avevo notato che vi fosse una stazione meteo a Fronty: https://rainwise.net/weather/frontignanoMC

                #225323
                Sibillo
                Membro

                  ora abbiamo anche la nuova stazione meteorologica attivata a Frontignano di Ussita presso il campo scuola a quota 1560m slm: dati in tempo reale!! Sertorelli ha già messo il link. Così possiamo finalmente vedere temperature e vento nei pressi dell’arrivo della seggiovia Saliere. Può essere una arma a doppio taglio per la gestione, ma il fatto che la hanno messa fa ben sperare nella bontà di chi decide quando aprireB) Consiglierei ai gestori di mettere uno schermo anche nei pressi della biglietteria, così quando la gente si lamenta che non aprono (perchè magari sotto ci sono solo pochecraffiche ma sopra è un inferno) nessuno possa aprire bocca. Sarebbe molto molto “nordico”.

                  #261785
                  Sibillo
                  Membro

                    ora abbiamo anche la nuova stazione meteorologica attivata a Frontignano di Ussita presso il campo scuola a quota 1560m slm: dati in tempo reale!! Sertorelli ha già messo il link. Così possiamo finalmente vedere temperature e vento nei pressi dell’arrivo della seggiovia Saliere. Può essere una arma a doppio taglio per la gestione, ma il fatto che la hanno messa fa ben sperare nella bontà di chi decide quando aprireB) Consiglierei ai gestori di mettere uno schermo anche nei pressi della biglietteria, così quando la gente si lamenta che non aprono (perchè magari sotto ci sono solo pochecraffiche ma sopra è un inferno) nessuno possa aprire bocca. Sarebbe molto molto “nordico”.

                    #225330
                    sertorelli
                    Moderatore

                      Oppure basterebbe mettere il video di come scarrucola una seggiovia quando c’è molto vento. Pensate che nei giorni scorsi la seggiovia Fontari a Campo Imperatore è scarrucolata af impianto chiuso con le seggiole in magazzino.

                      #261792
                      sertorelli
                      Moderatore

                        Oppure basterebbe mettere il video di come scarrucola una seggiovia quando c’è molto vento. Pensate che nei giorni scorsi la seggiovia Fontari a Campo Imperatore è scarrucolata af impianto chiuso con le seggiole in magazzino.

                        #225332
                        Anonimo
                        Inattivo

                          Utilissima la stazione meteo!
                          Grazie, Aandrà subito nei miei preferiti!
                          G.

                          #261794
                          Anonimo
                          Inattivo

                            Utilissima la stazione meteo!
                            Grazie, Aandrà subito nei miei preferiti!
                            G.

                            #225342
                            sertorelli
                            Moderatore

                              Speriamo che domenica il vento non guasti la festa

                              #261804
                              sertorelli
                              Moderatore

                                Speriamo che domenica il vento non guasti la festa

                                #225343
                                Vettore2480
                                Partecipante

                                  Qui a 1400 è nevicato anche oggi, ogni tanto fa 5/10 cm poi smette, la neve è molto umida e si attacca ovunque, nulla a che vedere con la farinella domenica scorsa.
                                  Stamani ho visto le previ, il vento veniva visto entrare in serata domenica. Speriamo che non lo anticipino!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 229 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.