Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

News Forum Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #225302
    Anonimo
    Inattivo

    Non è niente di che, sono cose che guardo per me e quando ho tempo cerco di riportate qui in modo un po’ organizzato.
    Ieri è entrato Ponente libeccio con velocità anche da bufera, ma Sopratutto caldo anziché freddo.
    Ieri infatti lì zero termico era al suo top, ma comunque da neve a base impianti.
    Peccato per chi come me ama andar fuori sia pesante. Speriamo si raffreddi nella giornata di oggi, dovremmo attestarci intorno ai 1000-1200 e speriamo in un po’ di roba nuova.
    L’ impianto barico è ottimo, le temperature dovrebbero aiutare…
    Io ho fiducia!
    Occhio ai lavori del vento per chi va in giro.
    Io spero di essere a fronti domattina o domenica
    G.

    #261764
    Anonimo
    Inattivo

    Non è niente di che, sono cose che guardo per me e quando ho tempo cerco di riportate qui in modo un po’ organizzato.
    Ieri è entrato Ponente libeccio con velocità anche da bufera, ma Sopratutto caldo anziché freddo.
    Ieri infatti lì zero termico era al suo top, ma comunque da neve a base impianti.
    Peccato per chi come me ama andar fuori sia pesante. Speriamo si raffreddi nella giornata di oggi, dovremmo attestarci intorno ai 1000-1200 e speriamo in un po’ di roba nuova.
    L’ impianto barico è ottimo, le temperature dovrebbero aiutare…
    Io ho fiducia!
    Occhio ai lavori del vento per chi va in giro.
    Io spero di essere a fronti domattina o domenica
    G.

    #225316
    Anonimo
    Inattivo

    aspettand fiduciosi il rodano ;)

    frontignano:
    graphe3_1000___13.3_42.9_.gif

    giovedi precipitazioni secondo gfs:

    secondo reading:

    andando più avanti vedremo cosa vedono per il we

    G.

    #261778
    Anonimo
    Inattivo

    aspettand fiduciosi il rodano ;)

    frontignano:
    graphe3_1000___13.3_42.9_.gif

    giovedi precipitazioni secondo gfs:

    secondo reading:

    andando più avanti vedremo cosa vedono per il we

    G.

    #225319
    sertorelli
    Moderatore

    non avevo notato che vi fosse una stazione meteo a Fronty: https://rainwise.net/weather/frontignanoMC

    #261781
    sertorelli
    Moderatore

    non avevo notato che vi fosse una stazione meteo a Fronty: https://rainwise.net/weather/frontignanoMC

    #225323
    Sibillo
    Membro

    ora abbiamo anche la nuova stazione meteorologica attivata a Frontignano di Ussita presso il campo scuola a quota 1560m slm: dati in tempo reale!! Sertorelli ha già messo il link. Così possiamo finalmente vedere temperature e vento nei pressi dell’arrivo della seggiovia Saliere. Può essere una arma a doppio taglio per la gestione, ma il fatto che la hanno messa fa ben sperare nella bontà di chi decide quando aprireB) Consiglierei ai gestori di mettere uno schermo anche nei pressi della biglietteria, così quando la gente si lamenta che non aprono (perchè magari sotto ci sono solo pochecraffiche ma sopra è un inferno) nessuno possa aprire bocca. Sarebbe molto molto “nordico”.

    #261785
    Sibillo
    Membro

    ora abbiamo anche la nuova stazione meteorologica attivata a Frontignano di Ussita presso il campo scuola a quota 1560m slm: dati in tempo reale!! Sertorelli ha già messo il link. Così possiamo finalmente vedere temperature e vento nei pressi dell’arrivo della seggiovia Saliere. Può essere una arma a doppio taglio per la gestione, ma il fatto che la hanno messa fa ben sperare nella bontà di chi decide quando aprireB) Consiglierei ai gestori di mettere uno schermo anche nei pressi della biglietteria, così quando la gente si lamenta che non aprono (perchè magari sotto ci sono solo pochecraffiche ma sopra è un inferno) nessuno possa aprire bocca. Sarebbe molto molto “nordico”.

    #225330
    sertorelli
    Moderatore

    Oppure basterebbe mettere il video di come scarrucola una seggiovia quando c’è molto vento. Pensate che nei giorni scorsi la seggiovia Fontari a Campo Imperatore è scarrucolata af impianto chiuso con le seggiole in magazzino.

    #261792
    sertorelli
    Moderatore

    Oppure basterebbe mettere il video di come scarrucola una seggiovia quando c’è molto vento. Pensate che nei giorni scorsi la seggiovia Fontari a Campo Imperatore è scarrucolata af impianto chiuso con le seggiole in magazzino.

    #225332
    Anonimo
    Inattivo

    Utilissima la stazione meteo!
    Grazie, Aandrà subito nei miei preferiti!
    G.

    #261794
    Anonimo
    Inattivo

    Utilissima la stazione meteo!
    Grazie, Aandrà subito nei miei preferiti!
    G.

    #225342
    sertorelli
    Moderatore

    Speriamo che domenica il vento non guasti la festa

    #261804
    sertorelli
    Moderatore

    Speriamo che domenica il vento non guasti la festa

    #225343
    Vettore2480
    Partecipante

    Qui a 1400 è nevicato anche oggi, ogni tanto fa 5/10 cm poi smette, la neve è molto umida e si attacca ovunque, nulla a che vedere con la farinella domenica scorsa.
    Stamani ho visto le previ, il vento veniva visto entrare in serata domenica. Speriamo che non lo anticipino!!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.