costruzione nuova seggiovia Monte Prata

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane costruzione nuova seggiovia Monte Prata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 310 totali)
  • Autore
    Post
  • #242444
    sertorelli
    Moderatore

    che io sappia dovrebbe essere così senza intermedio e lascerebbero un solo skilift che partirebbe dal rifugio.

    #242479
    SEM81
    Membro

    serto, a me una persona del comune di C.S.sul Nera mi ha riferito che l’impianto partirà dalla base della valle dell’Angelo fino ad arrivare in cima ai due skilift paralleli….sarà vero….quaalcuno di voi conosce il progetto????

    #242487
    Fonzie
    Membro

    Eh io intendevo proprio quello che dice SEM81

    #242961
    Eriol
    Membro

    come è la situazione a Monte Prata, domenica ho deciso di andare su volevo sapere come erano messe le piste…

    Grazie

    #242962
    sgao83
    Membro

    io sono stato su sabato e la situazione non era bella,la neve ha tenuto fino alle 10.30/11 e poi tutta pappa!io anche volevo ritornarci ma ho deciso di buttarmi a campo imperatore!
    Ciao Eriol

    #242968
    Giando
    Membro

    oggi ho chiamato il centro turistico di cascia per avere qualche informazione su forca canapine e monte prata
    situazione molto simile in entrambe le località:(
    neve molto pesante a causa delle alte temperature, che fanno mollare le piste!:S

    speriamo torni presto qualche bella nevicata!!

    #243465
    sgao83
    Membro

    ciao ragazzi domani salgo a monte prata,qualche scimarchista sa com’è la situazione neve su?

    #243467
    Giando
    Membro

    stamattina ho chiamato proprio la stazione scistica di monte prata…la neve c’è (il sito del meteo appennino da un 40-80)
    comunque io oggi sono stato a forca canapine( aperto solo lo skilift nordica e la manovia)…penso che la situazione non sia molto diversa:
    la neve effettivamente ancora c’è; :) si scia decentemente fino alle 11…poi allenta parecchio!!:(
    se fa caldo come oggi non penso ci siano miglioramenti…:S
    comunque le mie sono delle supposizioni …magari qualcuno è più informato di me!!;)

    #243875
    montevettore
    Membro

    Monte Prata (Mc) – Nel mese di aprile impianti aperti nel week-end
    La stazione sciistica di Monte Prata rimarrà aperta nei giorni sabato e domenica, condizioni meteorologiche permettendo.

    #244010
    meteourbino
    Partecipante

    Ieri bellissima giornata di sci a monte Prata!!!! Neve dai 70 ai 150 cm bella compatta fino alle 12:30-13:00 con piste tirate alla perfezione! Nel pomeriggio un po di vento e qualche nuvola con neve che si è bagnata un po… ma del resto siamo al 6 aprile quindi… Ecco un po di foto delle piste!!! Per me il Prata anche se una piccola stazione rimane una delle meglio gestite della regione ( giornaliero a soli 8 euro!!!) ;) PISTEPRATA1.jpg

    #244011
    meteourbino
    Partecipante

    PISTEPRATA2.jpg

    #244012
    meteourbino
    Partecipante

    PISTEPRATA4.jpg

    #244013
    meteourbino
    Partecipante

    Piste perfette con ottima neve nel mattino PISTEPRATA3.jpg

    #244014
    meteourbino
    Partecipante

    Qlache scatto del sottoscritto..:P PRATAIO1.jpg

    #244015
    meteourbino
    Partecipante

    PRATAIO2.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 310 totali)
  • Il topic ‘costruzione nuova seggiovia Monte Prata’ è chiuso a nuove risposte.