costruzione nuova seggiovia Monte Prata

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane costruzione nuova seggiovia Monte Prata

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 310 totali)
  • Autore
    Post
  • #249500
    simonesnow
    Moderatore

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    E’ stato fatto anche un bellissimo snowpark, simile a quelli di Fronty e Sassotetto per completezza.

    Mi sai dire qualcosa a riguado dello snowpark???

    Grazie…;)

    #249512
    Sibillo
    Membro

    Bè ho visto hanno fatto tre o quattro trick e ho visto due rail. Ci ho visto molti riders sabato scorso (almeno una ventina) ma non so di che gruppo fanno parte, di sicuro verso l’umbria.

    La seggiovia apre domenica da come mi hanno detto, ma l’inaugurazione ufficiale sarà fatta più avanti.

    La situazione neve è ottima, ce ne è davvero tanta!!:woohoo:

    In caso chiamate..

    #249516
    simonesnow
    Moderatore

    thanx…. ;)
    se la situazione neve và avanti così sicuramente fra poco andrò a vedere di persona!!!!

    #249519
    SEM81
    Membro

    Penso proprio che tempo permettendo andrò a fare un iro questo fine settimana

    #249533
    montevettore
    Membro

    dalle news di meteoappennino inaugurazione seggiovia domani mattina!

    #249534
    alexander81
    Partecipante

    quanta neve sta buttando giu?!?!:blink:

    #249535
    Eriol
    Membro

    Questo fine settimana non posso essere su perchè devo studiare e il tempo non penso sia dei migliori.

    Però penso di farci un salto quando il tempo sarà clemente, anche durante la settimana.

    #249545
    Giangio8
    Membro

    :laugh: :laugh: :laugh:
    Oggi primi giri in seggiovia:
    questa mattina tempo molto brutto con grande nevicata ma verso le 11 il grande annuncio,la seggiovia è aperta e via per i primi giri.
    Veramente complimenti a questo resort che in giro di pochissimo tempo anno mantenuto le promesse.
    Da oggi sono un Fans di M.PRATA e l’anno prossimo abbonamento sicuro

    #249551
    montevettore
    Membro

    Anche parecchia gente e seggiovia che trasporta sciatori in uno degli ambienti più suggestivi dei Sibillini; e dopo lo scirocco da ieri è tornato l’inverno a riconsolidare un manto nevoso sempre generoso da quelle parti
    Appena posso vado ma tanto là si scierà fino a Pasqua

    #249560
    Giando
    Membro

    Fantastico!!:woohoo: spero di poter provare presto la nuova seggiovia!!

    aspettiamo qualche bel report da parte delle avanguardie scimarchiste:P !

    una curiosità, il costo dello skipass è sempre di 8€??

    #249562
    jos235
    Membro

    Il costo dello skipass era stato portato ad otto euro perché era operante un solo skilift (sennò non ci sarebbe andato nessuno) ma con la messa in funzione della seggiovia non penso che resterà così…

    #249567
    alexander81
    Partecipante

    oggi sono stato su,la neve ce n’è molta solo che all’arrivo della seggiovia sia nella valle dell’angelo che dall’altra parte mollava.Io sono arrivato su verso le 12:30 e un ragazzo mi aveva detto che era gratis risalire con la seggiovia.La seggiovia non andava molto veloce oggi ma in compenso era comoda. :)
    Per altre info chiedete!

    #249581
    pippo100
    Membro

    lo skipass costa 15 euro,credo senza distinzione tra feriale e festivo.la panoramica è sempre soggetta a “scopertura”.
    buona serata

    #249608
    jos235
    Membro

    pippo100 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    lo skipass costa 15 euro,credo senza distinzione tra feriale e festivo.la panoramica è sempre soggetta a “scopertura”.
    buona serata

    Ottimo prezzo

    #249609

    Ciao ragazzi, oltre a considerare il prezzo veramente buono, vorrei saper se oltre la nuova seggiovia sono funzionanti entrambi gli skilift paralleli.Grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 310 totali)
  • Il topic ‘costruzione nuova seggiovia Monte Prata’ è chiuso a nuove risposte.