Frontignano 2009/2010

News Forum Frontignano 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 395 totali)
  • Autore
    Sibillo
    Membro

I rifugi sono tutti aperti..e posso dire che da metà comprensorio in su è una favola.
    E’ incredibile!!:)

Sotto (zona Saliere)non resta quasi nulla, sembra che quest’anno la neve cade solo sopra 1500 metri!!:huh:

Sono arcifelice: avevo davvero troppa voglia di fare quattro curve carvate su una pista tirata alla perfezione:P

Inutile dire che sono stato su quasi fino a chiusura..;)

160120101423rit2.jpg

Se non avessi da fare domani tornerei su di nuovo..se è come oggi per me ne vale la pena di sicuro!!:)

Sibillo
    Membro

I rifugi sono tutti aperti..e posso dire che da metà comprensorio in su è una favola.
    E’ incredibile!!:)

Sotto (zona Saliere)non resta quasi nulla, sembra che quest’anno la neve cade solo sopra 1500 metri!!:huh:

Sono arcifelice: avevo davvero troppa voglia di fare quattro curve carvate su una pista tirata alla perfezione:P

Inutile dire che sono stato su quasi fino a chiusura..;)

160120101423rit2.jpg

Se non avessi da fare domani tornerei su di nuovo..se è come oggi per me ne vale la pena di sicuro!!:)

sertorelli
    Moderatore

Nuova Normativa per le Aree Vietate per preservare la colonia di Camoscio d’Abruzzo a partire da 1° Gennaio 2010

visitate anche il link apposito del sito del Parco dei Sibillini:

http://www.sibillini.net/Attivita/index.html
    (Parco Sibillini – Ente ed attività – Documenti – Regolamenti – Disposizione per la tutela del Camoscio valide a partire dal 01.01.2010 – D.D.542/09 )

sertorelli
    Moderatore

Nuova Normativa per le Aree Vietate per preservare la colonia di Camoscio d’Abruzzo a partire da 1° Gennaio 2010

visitate anche il link apposito del sito del Parco dei Sibillini:

http://www.sibillini.net/Attivita/index.html
    (Parco Sibillini – Ente ed attività – Documenti – Regolamenti – Disposizione per la tutela del Camoscio valide a partire dal 01.01.2010 – D.D.542/09 )

sertorelli
    Moderatore

Per questo week end costo skipass giornaliero € 15.00 fonte ussita-frontignano.com

sertorelli
    Moderatore

Per questo week end costo skipass giornaliero € 15.00 fonte ussita-frontignano.com

montevettore
    Membro

dovrebbero far pagare 5€ visto che è aperta una pista soltanto oltre al campo scuola!

montevettore
    Membro

dovrebbero far pagare 5€ visto che è aperta una pista soltanto oltre al campo scuola!

Sibillo
    Membro

Anche oggi sabato 23 gennaio 2009 sono stato a Fronty.

Per domani hanno ripristinato il park, dopo un duro lavoro. Grandi trick e nuovi rail..:)

I gattisti stavano preparando la pista “Coturnice” e sembra ci siano riusciti ben bene.

Sempre neve ottima sulla pista Jacci di Bicco, davvero in condizioni eccellenti.

Il Canalone ufficialmente è chiuso ma tutti lo fanno uguale tanto ci sono sassi solo sugli ultimi cento metri..però penso sia giusto sia così visto che negli ultimi metri quasi quasi è meglio andare a piedi;)
    Da poco più su, per 4/5 della pista invece la pista è sciabilissima. Lo facevano tutti l’ho fatta pure io..magari se andate portatevi degli sci non nuovissimi:P

Aperto inoltre il campo scuola per i bimbi, e tutti i rifugi.

Pensavo ci fosse poca gente..tuttaltro!!B) E quanto sole..sono tornato a casa nerissimo.

Per 15 euro non mi lamento.

Sibillo
    Membro

Anche oggi sabato 23 gennaio 2009 sono stato a Fronty.

Per domani hanno ripristinato il park, dopo un duro lavoro. Grandi trick e nuovi rail..:)

I gattisti stavano preparando la pista “Coturnice” e sembra ci siano riusciti ben bene.

Sempre neve ottima sulla pista Jacci di Bicco, davvero in condizioni eccellenti.

Il Canalone ufficialmente è chiuso ma tutti lo fanno uguale tanto ci sono sassi solo sugli ultimi cento metri..però penso sia giusto sia così visto che negli ultimi metri quasi quasi è meglio andare a piedi;)
    Da poco più su, per 4/5 della pista invece la pista è sciabilissima. Lo facevano tutti l’ho fatta pure io..magari se andate portatevi degli sci non nuovissimi:P

Aperto inoltre il campo scuola per i bimbi, e tutti i rifugi.

Pensavo ci fosse poca gente..tuttaltro!!B) E quanto sole..sono tornato a casa nerissimo.

Per 15 euro non mi lamento.

candie
    Membro

Sembra che a Fronty nevichi!!! Ora la domanda che sorge spontanea è: “vi sembra possibile che tutte le volte che ci sia una nevicata in corso la webcam principale non funzioni e rimanga bloccata???”.
    Mannaggia mannaggia!!!

candie
    Membro

Sembra che a Fronty nevichi!!! Ora la domanda che sorge spontanea è: “vi sembra possibile che tutte le volte che ci sia una nevicata in corso la webcam principale non funzioni e rimanga bloccata???”.
    Mannaggia mannaggia!!!

Lucaps
    Moderatore

candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Mannaggia mannaggia!!!

E’ la stessa cosa che stavo pensando io…. ci vuole far soffrire…

Lucaps
    Moderatore

candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Mannaggia mannaggia!!!

E’ la stessa cosa che stavo pensando io…. ci vuole far soffrire…

candie
    Membro

Dall’altra webcam non si vede quasi nulla….e oramai quasi completamente coperta dali fiocchi di neve!!! :)

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 395 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.