Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
16 Gennaio 2010 alle 17:53 #216366
Sibillo
MembroI rifugi sono tutti aperti..e posso dire che da metà comprensorio in su è una favola.
E’ incredibile!!Sotto (zona Saliere)non resta quasi nulla, sembra che quest’anno la neve cade solo sopra 1500 metri!!:huh:
Sono arcifelice: avevo davvero troppa voglia di fare quattro curve carvate su una pista tirata alla perfezione:P
Inutile dire che sono stato su quasi fino a chiusura..
Se non avessi da fare domani tornerei su di nuovo..se è come oggi per me ne vale la pena di sicuro!!
16 Gennaio 2010 alle 17:53 #252828Sibillo
MembroI rifugi sono tutti aperti..e posso dire che da metà comprensorio in su è una favola.
E’ incredibile!!Sotto (zona Saliere)non resta quasi nulla, sembra che quest’anno la neve cade solo sopra 1500 metri!!:huh:
Sono arcifelice: avevo davvero troppa voglia di fare quattro curve carvate su una pista tirata alla perfezione:P
Inutile dire che sono stato su quasi fino a chiusura..
Se non avessi da fare domani tornerei su di nuovo..se è come oggi per me ne vale la pena di sicuro!!
22 Gennaio 2010 alle 9:07 #216413sertorelli
ModeratoreNuova Normativa per le Aree Vietate per preservare la colonia di Camoscio d’Abruzzo a partire da 1° Gennaio 2010
visitate anche il link apposito del sito del Parco dei Sibillini:
http://www.sibillini.net/Attivita/index.html
(Parco Sibillini – Ente ed attività – Documenti – Regolamenti – Disposizione per la tutela del Camoscio valide a partire dal 01.01.2010 – D.D.542/09 )22 Gennaio 2010 alle 9:07 #252875sertorelli
ModeratoreNuova Normativa per le Aree Vietate per preservare la colonia di Camoscio d’Abruzzo a partire da 1° Gennaio 2010
visitate anche il link apposito del sito del Parco dei Sibillini:
http://www.sibillini.net/Attivita/index.html
(Parco Sibillini – Ente ed attività – Documenti – Regolamenti – Disposizione per la tutela del Camoscio valide a partire dal 01.01.2010 – D.D.542/09 )22 Gennaio 2010 alle 15:51 #216422sertorelli
ModeratorePer questo week end costo skipass giornaliero € 15.00 fonte ussita-frontignano.com
22 Gennaio 2010 alle 15:51 #252884sertorelli
ModeratorePer questo week end costo skipass giornaliero € 15.00 fonte ussita-frontignano.com
22 Gennaio 2010 alle 17:15 #216423montevettore
Membrodovrebbero far pagare 5€ visto che è aperta una pista soltanto oltre al campo scuola!
22 Gennaio 2010 alle 17:15 #252885montevettore
Membrodovrebbero far pagare 5€ visto che è aperta una pista soltanto oltre al campo scuola!
23 Gennaio 2010 alle 18:03 #216432Sibillo
MembroAnche oggi sabato 23 gennaio 2009 sono stato a Fronty.
Per domani hanno ripristinato il park, dopo un duro lavoro. Grandi trick e nuovi rail..
I gattisti stavano preparando la pista “Coturnice” e sembra ci siano riusciti ben bene.
Sempre neve ottima sulla pista Jacci di Bicco, davvero in condizioni eccellenti.
Il Canalone ufficialmente è chiuso ma tutti lo fanno uguale tanto ci sono sassi solo sugli ultimi cento metri..però penso sia giusto sia così visto che negli ultimi metri quasi quasi è meglio andare a piedi;)
Da poco più su, per 4/5 della pista invece la pista è sciabilissima. Lo facevano tutti l’ho fatta pure io..magari se andate portatevi degli sci non nuovissimi:PAperto inoltre il campo scuola per i bimbi, e tutti i rifugi.
Pensavo ci fosse poca gente..tuttaltro!!
E quanto sole..sono tornato a casa nerissimo.
Per 15 euro non mi lamento.
23 Gennaio 2010 alle 18:03 #252894Sibillo
MembroAnche oggi sabato 23 gennaio 2009 sono stato a Fronty.
Per domani hanno ripristinato il park, dopo un duro lavoro. Grandi trick e nuovi rail..
I gattisti stavano preparando la pista “Coturnice” e sembra ci siano riusciti ben bene.
Sempre neve ottima sulla pista Jacci di Bicco, davvero in condizioni eccellenti.
Il Canalone ufficialmente è chiuso ma tutti lo fanno uguale tanto ci sono sassi solo sugli ultimi cento metri..però penso sia giusto sia così visto che negli ultimi metri quasi quasi è meglio andare a piedi;)
Da poco più su, per 4/5 della pista invece la pista è sciabilissima. Lo facevano tutti l’ho fatta pure io..magari se andate portatevi degli sci non nuovissimi:PAperto inoltre il campo scuola per i bimbi, e tutti i rifugi.
Pensavo ci fosse poca gente..tuttaltro!!
E quanto sole..sono tornato a casa nerissimo.
Per 15 euro non mi lamento.
26 Gennaio 2010 alle 9:12 #216464candie
MembroSembra che a Fronty nevichi!!! Ora la domanda che sorge spontanea è: “vi sembra possibile che tutte le volte che ci sia una nevicata in corso la webcam principale non funzioni e rimanga bloccata???”.
Mannaggia mannaggia!!!26 Gennaio 2010 alle 9:12 #252926candie
MembroSembra che a Fronty nevichi!!! Ora la domanda che sorge spontanea è: “vi sembra possibile che tutte le volte che ci sia una nevicata in corso la webcam principale non funzioni e rimanga bloccata???”.
Mannaggia mannaggia!!!26 Gennaio 2010 alle 11:59 #216466Lucaps
Moderatorecandie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Sembra che a Fronty nevichi!!! Ora la domanda che sorge spontanea è: “vi sembra possibile che tutte le volte che ci sia una nevicata in corso la webcam principale non funzioni e rimanga bloccata???”.
Mannaggia mannaggia!!!E’ la stessa cosa che stavo pensando io…. ci vuole far soffrire…
26 Gennaio 2010 alle 11:59 #252928Lucaps
Moderatorecandie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Sembra che a Fronty nevichi!!! Ora la domanda che sorge spontanea è: “vi sembra possibile che tutte le volte che ci sia una nevicata in corso la webcam principale non funzioni e rimanga bloccata???”.
Mannaggia mannaggia!!!E’ la stessa cosa che stavo pensando io…. ci vuole far soffrire…
26 Gennaio 2010 alle 15:10 #216471candie
MembroDall’altra webcam non si vede quasi nulla….e oramai quasi completamente coperta dali fiocchi di neve!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.