Frontignano 2009/2010
- Questo topic ha 394 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2010 alle 15:10 #252933
candie
MembroDall’altra webcam non si vede quasi nulla….e oramai quasi completamente coperta dali fiocchi di neve!!!
27 Gennaio 2010 alle 7:52 #216483candie
MembroAncora non si sono decisi di rimettere a posto la webcam con la veduta generale di Fronty!!! Svegliaaaaaaaa……
Qualcuno sa di chi è e che problemi ha quella dannata webcam???
Nel frattempo il bollettino segna 20/50!!! Non male visto che anche oggi sono previste altre precipitazioni nevose!!!!27 Gennaio 2010 alle 7:52 #252945candie
MembroAncora non si sono decisi di rimettere a posto la webcam con la veduta generale di Fronty!!! Svegliaaaaaaaa……
Qualcuno sa di chi è e che problemi ha quella dannata webcam???
Nel frattempo il bollettino segna 20/50!!! Non male visto che anche oggi sono previste altre precipitazioni nevose!!!!27 Gennaio 2010 alle 8:27 #216484sertorelli
Moderatorela webcam dovrebbe essere di umbriameteo/meteoappennino, e visto che è un servizio gratuito non credo che ci si possa lamentare più di tanto.
Essendo poi la webcam in una zona impervia credo che ci vadano solo di tanto in tanto a ripararla.Comunque dall’altra webcam sembra che tiri molto vento. Speriamo che non faccia molti danni.
27 Gennaio 2010 alle 8:27 #252946sertorelli
Moderatorela webcam dovrebbe essere di umbriameteo/meteoappennino, e visto che è un servizio gratuito non credo che ci si possa lamentare più di tanto.
Essendo poi la webcam in una zona impervia credo che ci vadano solo di tanto in tanto a ripararla.Comunque dall’altra webcam sembra che tiri molto vento. Speriamo che non faccia molti danni.
27 Gennaio 2010 alle 8:29 #216485sertorelli
Moderatoreda ussita-frontignano:
Info: Piste del Canalone temporaneamente chiuse per vento.
Sono in atto lavori di sistemazione piste per l’apertura della seggiovia quadriposto da giovedì 28 gennaio.
27 Gennaio 2010 alle 8:29 #252947sertorelli
Moderatoreda ussita-frontignano:
Info: Piste del Canalone temporaneamente chiuse per vento.
Sono in atto lavori di sistemazione piste per l’apertura della seggiovia quadriposto da giovedì 28 gennaio.
27 Gennaio 2010 alle 10:03 #216488candie
MembroBella Serto!!! Grande info!!!
Ero convinto che la webcam fosse dei gestori degli impianti per quello “mi lamentavo”, effettivamente se è così non possiamo lamentarci troppo, vero è che magari potrebbero trovare qualcuno sul luogo che li aiuta visto che è un servizio eccezionale e di grande utilità-pubblicità!!!
Stavo notando anche io il vento che tira….speriamo bene!!!
In mattinata avevano previsto neve ma oggi non sembra molto intenzionato, sono previste poi un paio di giorni di tempo bello e poi ulteriori giorni con precipitazioni nevose!!!! Speriamo che la stagione “Vera” possa iniziare quanto prima….sono in astinenza da neve!!!27 Gennaio 2010 alle 10:03 #252950candie
MembroBella Serto!!! Grande info!!!
Ero convinto che la webcam fosse dei gestori degli impianti per quello “mi lamentavo”, effettivamente se è così non possiamo lamentarci troppo, vero è che magari potrebbero trovare qualcuno sul luogo che li aiuta visto che è un servizio eccezionale e di grande utilità-pubblicità!!!
Stavo notando anche io il vento che tira….speriamo bene!!!
In mattinata avevano previsto neve ma oggi non sembra molto intenzionato, sono previste poi un paio di giorni di tempo bello e poi ulteriori giorni con precipitazioni nevose!!!! Speriamo che la stagione “Vera” possa iniziare quanto prima….sono in astinenza da neve!!!27 Gennaio 2010 alle 13:42 #216492Lucaps
Moderatoresertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:la webcam dovrebbe essere di umbriameteo/meteoappennino, e visto che è un servizio gratuito non credo che ci si possa lamentare più di tanto.
La Webcam è di umbriameteo non ho informazioni certe ma non credo che sia gratuita
27 Gennaio 2010 alle 13:42 #252954Lucaps
Moderatoresertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:la webcam dovrebbe essere di umbriameteo/meteoappennino, e visto che è un servizio gratuito non credo che ci si possa lamentare più di tanto.
La Webcam è di umbriameteo non ho informazioni certe ma non credo che sia gratuita
27 Gennaio 2010 alle 17:21 #216498Sibillo
MembroBollettino della neve del 27/01/2010
Altezza della neve 20/50:woohoo:
Impianti aperti 5/8:woohoo:
Piste Aperte/Slopes Opened (Km) 9/14:woohoo:Si consigliano gomme da neve e catene a bordo.
Skipass giornaliero € 16,00:)
Fonte: sito ufficiale della stazione http://www.ussita-frontignano.com
Sistemate la webcam vi pregooooooooooooo:P
27 Gennaio 2010 alle 17:21 #252960Sibillo
MembroBollettino della neve del 27/01/2010
Altezza della neve 20/50:woohoo:
Impianti aperti 5/8:woohoo:
Piste Aperte/Slopes Opened (Km) 9/14:woohoo:Si consigliano gomme da neve e catene a bordo.
Skipass giornaliero € 16,00:)
Fonte: sito ufficiale della stazione http://www.ussita-frontignano.com
Sistemate la webcam vi pregooooooooooooo:P
28 Gennaio 2010 alle 8:55 #216507marcops
Moderatoreazz… 20-50 è poco, almeno in basso dovrebbe essere 40 per avere un fondo decente!
la neve l’ha scaricata tutta a settentrione… che balle…28 Gennaio 2010 alle 8:55 #252969marcops
Moderatoreazz… 20-50 è poco, almeno in basso dovrebbe essere 40 per avere un fondo decente!
la neve l’ha scaricata tutta a settentrione… che balle… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.