Monte Piselli 2011/2012
- Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Speriamo ragazzi!!!!!!
Mi sono rotto di farmi 1 ora e mezza di macchina….
Teneteci aggiornati sull’apertura di sabato….
Già in città (Ascoli Piceno) la voce gira….
Pozza i bbè come si dice da noi….
Speriamo ragazzi!!!!!!
Mi sono rotto di farmi 1 ora e mezza di macchina….
Teneteci aggiornati sull’apertura di sabato….
Già in città (Ascoli Piceno) la voce gira….
Pozza i bbè come si dice da noi….
Spereme!!!!!!!!
Spereme!!!!!!!!
Salve ragazzi, sono un romano innamorato della Montagna dei Fiori.
Ci sono speranze per un’apertura degli impianti in questo WE??
E la neve è sciabile?
Un saluto a tutti.
Salve ragazzi, sono un romano innamorato della Montagna dei Fiori.
Ci sono speranze per un’apertura degli impianti in questo WE??
E la neve è sciabile?
Un saluto a tutti.
Niente speranza… impianti chiusi anche questo fine settimana…..
Toccherà di nuovo migrare in Abruzzo…..
Che palle!!!!!!!
Se qualcuno sà qualcosa ci tenga aggiornati!!!!!
Niente speranza… impianti chiusi anche questo fine settimana…..
Toccherà di nuovo migrare in Abruzzo…..
Che palle!!!!!!!
Se qualcuno sà qualcosa ci tenga aggiornati!!!!!
Ce la faranno ad aprire prima di Marzo ???
Ce la faranno ad aprire prima di Marzo ???
Che amarezza
Guardando la webcam adesso (mattina di domenica) si nota come ci sia tanta gente nonostante l’impianto sia chiuso.
Capisco la situazione, ma far uscire sui giornali la notizia che tutto è ok e si apre e poi non aprire, mi sembra proprio tirarsi la zappa sui piedi
Chi ha notizie fresche ce le faccia avere…
Che amarezza
Guardando la webcam adesso (mattina di domenica) si nota come ci sia tanta gente nonostante l’impianto sia chiuso.
Capisco la situazione, ma far uscire sui giornali la notizia che tutto è ok e si apre e poi non aprire, mi sembra proprio tirarsi la zappa sui piedi
Chi ha notizie fresche ce le faccia avere…
Ho detto che avrebbero potuto aprire sabato ma gli ultimi incartamente che erano stati promessi entro venerdì non sono arrivati!!!! quando il giorno prima mi diranno che aprono al 100% ve lo dirò!!! ora è inutile dire la srossima settimana o frà 2 o la prossima stagione….e si dovrà iniziare a fare i conti con la neve che inizia a diventare poca…
Ho detto che avrebbero potuto aprire sabato ma gli ultimi incartamente che erano stati promessi entro venerdì non sono arrivati!!!! quando il giorno prima mi diranno che aprono al 100% ve lo dirò!!! ora è inutile dire la srossima settimana o frà 2 o la prossima stagione….e si dovrà iniziare a fare i conti con la neve che inizia a diventare poca…
Buongiorno,
forse per quanto riguarda il giornale smasher intendeva l’articolo sul corriere adriatico.
Comunque qualcuno sà con precisione quanta neve è rimasta sulle piste, e se l’apertura in questa stagione è effettivamente realizzabile oppure occorrerà mettersi l’anima in pace? Ce la faremo per Febbraio?
Cosa manca ancora in realtà?
Sembra una barzelletta, abbiamo la neve e non si apre….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.