Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

  • Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fede21.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #221315
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Ci sono novità??? :dry:

    La scaldata di un paio di giorni fà, ha fatto disastri praticamente ovunque in abruzzo … :S

    Prato Selva ha chiuso la seggiovia lunga e relativa pista, Campo Felice e Ovindoli non oso immaginare il rapporto sassi/neve visto che anche prima era disastroso… Campo Imperatore si è salvato ma da qualche giorno è sprofondato fisso nella nebbia…

    Insomma situazione abbastanza disastrosa :S

    #257777
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Ci sono novità??? :dry:

    La scaldata di un paio di giorni fà, ha fatto disastri praticamente ovunque in abruzzo … :S

    Prato Selva ha chiuso la seggiovia lunga e relativa pista, Campo Felice e Ovindoli non oso immaginare il rapporto sassi/neve visto che anche prima era disastroso… Campo Imperatore si è salvato ma da qualche giorno è sprofondato fisso nella nebbia…

    Insomma situazione abbastanza disastrosa :S

    #221318
    piseski
    Membro

    Qualcuno sa dove si puo sciare domani???
    mi hanno detto che gli unici sicuri sono campo imperatore e forse ovindoli!!!!
    che ne pensate???
    secondo me domani a campo imperatore ci potrebbe essere vento e la funivia non potrebbe partire!!!!!

    #257780
    piseski
    Membro

    Qualcuno sa dove si puo sciare domani???
    mi hanno detto che gli unici sicuri sono campo imperatore e forse ovindoli!!!!
    che ne pensate???
    secondo me domani a campo imperatore ci potrebbe essere vento e la funivia non potrebbe partire!!!!!

    #221319
    piseski
    Membro

    Scusate un’altra domanda:
    ma a Monte Piselli aspettano che si scioglie?????
    è la montagna con piu e neve e gli impianti sono chiusi!!!!!!!
    MAH….
    che ne pensate???

    #257781
    piseski
    Membro

    Scusate un’altra domanda:
    ma a Monte Piselli aspettano che si scioglie?????
    è la montagna con piu e neve e gli impianti sono chiusi!!!!!!!
    MAH….
    che ne pensate???

    #221321
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Imperatore è l’unico “decentemente” innevato anche se mi hanno riferito che la situazione è al limite.
    Felice e Ovindoli sono più sassi che altro.

    Il vento è una variabile da tenere in considerazione così come il fatto che Imperatore non riceve un raggio di sole da almeno 4 giorni (nebbia nebbia nebbia).

    Altro fattore da cosiderare è la perturbazione che stanotte ci passerà sopra. Potrebbe farci una sorpresa così come lasciarci nella, pessima, situazione attuale.

    Monte Piselli non apre per “problemi” burocratici.
    Leggete i post precedenti in cui Fede spiega la cosa.
    Scandalosa dico io visto che dopo anni c’è un privato alla guida di tutto e, guarda caso aggiungo io, le autorizzazioni tardano ad arrivare facendogli di fatto perdere TUTTE le vacanze di Natale.

    #257783
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Imperatore è l’unico “decentemente” innevato anche se mi hanno riferito che la situazione è al limite.
    Felice e Ovindoli sono più sassi che altro.

    Il vento è una variabile da tenere in considerazione così come il fatto che Imperatore non riceve un raggio di sole da almeno 4 giorni (nebbia nebbia nebbia).

    Altro fattore da cosiderare è la perturbazione che stanotte ci passerà sopra. Potrebbe farci una sorpresa così come lasciarci nella, pessima, situazione attuale.

    Monte Piselli non apre per “problemi” burocratici.
    Leggete i post precedenti in cui Fede spiega la cosa.
    Scandalosa dico io visto che dopo anni c’è un privato alla guida di tutto e, guarda caso aggiungo io, le autorizzazioni tardano ad arrivare facendogli di fatto perdere TUTTE le vacanze di Natale.

    #221322
    piseski
    Membro

    La situazione di Monte Piselli piùo meno la conosco…..
    Volevo vedere cosa ne pensava la gente….
    Anche per me situazione che scandalosa è dire poco….
    Cmq domani penso di andare a Campo Imperatore…
    e se trovo chiusa la funivia per vento…
    che faccio??????

    #257784
    piseski
    Membro

    La situazione di Monte Piselli piùo meno la conosco…..
    Volevo vedere cosa ne pensava la gente….
    Anche per me situazione che scandalosa è dire poco….
    Cmq domani penso di andare a Campo Imperatore…
    e se trovo chiusa la funivia per vento…
    che faccio??????

    #221327
    fede21
    Partecipante

    Ciao a tutti scusate se non ho scritto piu nulla ma sono in vacanza a tenerife…visto che la neve tardava sono andato al mare….quindi ne so quqnto voi ora non so nulla di piu di 4 giorni fa…se si tarda ancora l apertura sono solidale con chi ha speso decine di migliaia di euro tempo e fatica per poi non veder fruttare il proprio lavoro…quindi massima solidarieta a dario e mariella che ce la stanno mettendo tutta….

    #257789
    fede21
    Partecipante

    Ciao a tutti scusate se non ho scritto piu nulla ma sono in vacanza a tenerife…visto che la neve tardava sono andato al mare….quindi ne so quqnto voi ora non so nulla di piu di 4 giorni fa…se si tarda ancora l apertura sono solidale con chi ha speso decine di migliaia di euro tempo e fatica per poi non veder fruttare il proprio lavoro…quindi massima solidarieta a dario e mariella che ce la stanno mettendo tutta….

    #257797
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Considerando che in nottata sembra averne fatta un’altra 20a di cm, il fatto che sia tutto CHIUSO è veramente un peccato e uno dei soliti SCANDALI all’italiana.

    Ieri sul Carlino si lamentavano, giustamente, del fatto che ancora non si sa neanche quando avranno le carte disponibili… magari “questione di ore o di giorni” testuali parole.

    #221335
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Considerando che in nottata sembra averne fatta un’altra 20a di cm, il fatto che sia tutto CHIUSO è veramente un peccato e uno dei soliti SCANDALI all’italiana.

    Ieri sul Carlino si lamentavano, giustamente, del fatto che ancora non si sa neanche quando avranno le carte disponibili… magari “questione di ore o di giorni” testuali parole.

    #257804
    ALEBST
    Membro

    e uno schifo!!!!!!!!!!!!
    signori e signore ma ci rendiamo conto che paese di


    siamo??????

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.