Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

  • Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fede21.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #222193
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Confermo che domani mattina sarò a M.Piselli :woohoo:
    Giacca bianco/nera DKB e casco nero :cheer:

    Buona sciata a tutti!

    #258665
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Mi raccomando per votare la stazione di Monte Piselli basta un click: http://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931…164167473601477&

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222203
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Mi raccomando per votare la stazione di Monte Piselli basta un click: http://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931…164167473601477&

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222209
    felix
    Membro

    Ciao ragazzi, mi servirebbe una informazione da chi è stato a sciare oggi: a monte Piselli è attivo il noleggio sci? DOmani vorrei venire a sciare, ma non avendo l’attrezzatura non sò come comportarmi. Ciao e grazie.

    #258671
    felix
    Membro

    Ciao ragazzi, mi servirebbe una informazione da chi è stato a sciare oggi: a monte Piselli è attivo il noleggio sci? DOmani vorrei venire a sciare, ma non avendo l’attrezzatura non sò come comportarmi. Ciao e grazie.

    #222213
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Oggi bella giornata a M.Piselli. :laugh:
    Sole, bella neve e tanta gente…

    Penso di aver intravisto qualcuno che potrebbe essere stato Fonzie… ma non mi sono azzardato di urlargli qualcosa dalla seggiovia mentre lui sciava :blush:

    In ogni caso pregi e difetti di questa stazione sono noti a tutti; come già ripetuto, il ripristino del servizio navetta da S.Giacomo (e conseguente possibilità di sfruttare il megapistone fino a valle) farebbe guadagnare mille punti!
    Io sarei anche disposto a spendere qualcosa per un servizio del genere :ohmy:

    felix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ciao ragazzi, mi servirebbe una informazione da chi è stato a sciare oggi: a monte Piselli è attivo il noleggio sci? DOmani vorrei venire a sciare, ma non avendo l’attrezzatura non sò come comportarmi. Ciao e grazie.

    Tranquillo, il noleggio c’è ed è aperto :laugh:
    Buona sciata!

    #258675
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Oggi bella giornata a M.Piselli. :laugh:
    Sole, bella neve e tanta gente…

    Penso di aver intravisto qualcuno che potrebbe essere stato Fonzie… ma non mi sono azzardato di urlargli qualcosa dalla seggiovia mentre lui sciava :blush:

    In ogni caso pregi e difetti di questa stazione sono noti a tutti; come già ripetuto, il ripristino del servizio navetta da S.Giacomo (e conseguente possibilità di sfruttare il megapistone fino a valle) farebbe guadagnare mille punti!
    Io sarei anche disposto a spendere qualcosa per un servizio del genere :ohmy:

    felix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ciao ragazzi, mi servirebbe una informazione da chi è stato a sciare oggi: a monte Piselli è attivo il noleggio sci? DOmani vorrei venire a sciare, ma non avendo l’attrezzatura non sò come comportarmi. Ciao e grazie.

    Tranquillo, il noleggio c’è ed è aperto :laugh:
    Buona sciata!

    #222233
    Fonzie
    Membro

    Eddai!!! Urlami!!! Mi son beccato anche un bell’urlo da mio padre quando mi ha visto sprofondarmi di faccia nella crostona fresca del sottoseggiovia: “IDIOTA!!!” :D

    Giornata comunque da 6, ma non mi aspettavo molto più.

    A breve report nella apposita sezione ;)

    #258695
    Fonzie
    Membro

    Eddai!!! Urlami!!! Mi son beccato anche un bell’urlo da mio padre quando mi ha visto sprofondarmi di faccia nella crostona fresca del sottoseggiovia: “IDIOTA!!!” :D

    Giornata comunque da 6, ma non mi aspettavo molto più.

    A breve report nella apposita sezione ;)

    #222236
    ALEBST
    Membro

    sono ritornato….
    oggi sono stato su, devo dire che le strutture quindi rifugio, piste, parcheggio ecc sono ottimi l unica cosa stonata apparte i 20€ per il giornaliero che per me sono un po tantini i 3€ della card che nn vengono rimborsati…perche??

    #258698
    ALEBST
    Membro

    sono ritornato….
    oggi sono stato su, devo dire che le strutture quindi rifugio, piste, parcheggio ecc sono ottimi l unica cosa stonata apparte i 20€ per il giornaliero che per me sono un po tantini i 3€ della card che nn vengono rimborsati…perche??

    #222240
    sertorelli
    Moderatore

    Per i 3€ della tessera non rimborsati, purtroppo è un balzello che qualche stazione sciistica comincia ad attuare. E non è detto che la accettino in altri resort.
    Io ho deciso di evitare i resort che applicano questa politica.

    #258702
    sertorelli
    Moderatore

    Per i 3€ della tessera non rimborsati, purtroppo è un balzello che qualche stazione sciistica comincia ad attuare. E non è detto che la accettino in altri resort.
    Io ho deciso di evitare i resort che applicano questa politica.

    #222251
    ALEBST
    Membro

    Io mi ritrovo pieno di tesserine per un valore complessivo di una 15ina di € :-)
    Infatti nn capisco perché devono per forza lucrare su questo..:angry:

    #258713
    ALEBST
    Membro

    Io mi ritrovo pieno di tesserine per un valore complessivo di una 15ina di € :-)
    Infatti nn capisco perché devono per forza lucrare su questo..:angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.