Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 375 totali)
  • Autore
    Smasher_Devourer
    Partecipante

Confermo che domani mattina sarò a M.Piselli :woohoo:
      Giacca bianco/nera DKB e casco nero :cheer:

Buona sciata a tutti!

Jonathan
      Amministratore del forum

Mi raccomando per votare la stazione di Monte Piselli basta un click: http://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931…164167473601477&

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
        Amministratore del forum

Mi raccomando per votare la stazione di Monte Piselli basta un click: http://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931…164167473601477&

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

felix
          Membro

Ciao ragazzi, mi servirebbe una informazione da chi è stato a sciare oggi: a monte Piselli è attivo il noleggio sci? DOmani vorrei venire a sciare, ma non avendo l’attrezzatura non sò come comportarmi. Ciao e grazie.

felix
            Membro

Ciao ragazzi, mi servirebbe una informazione da chi è stato a sciare oggi: a monte Piselli è attivo il noleggio sci? DOmani vorrei venire a sciare, ma non avendo l’attrezzatura non sò come comportarmi. Ciao e grazie.

Smasher_Devourer
              Partecipante

Oggi bella giornata a M.Piselli. :laugh:
                Sole, bella neve e tanta gente…

Penso di aver intravisto qualcuno che potrebbe essere stato Fonzie… ma non mi sono azzardato di urlargli qualcosa dalla seggiovia mentre lui sciava :blush:

In ogni caso pregi e difetti di questa stazione sono noti a tutti; come già ripetuto, il ripristino del servizio navetta da S.Giacomo (e conseguente possibilità di sfruttare il megapistone fino a valle) farebbe guadagnare mille punti!
                Io sarei anche disposto a spendere qualcosa per un servizio del genere :ohmy:

felix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Tranquillo, il noleggio c’è ed è aperto :laugh:
                Buona sciata!

Smasher_Devourer
                Partecipante

Oggi bella giornata a M.Piselli. :laugh:
                  Sole, bella neve e tanta gente…

Penso di aver intravisto qualcuno che potrebbe essere stato Fonzie… ma non mi sono azzardato di urlargli qualcosa dalla seggiovia mentre lui sciava :blush:

In ogni caso pregi e difetti di questa stazione sono noti a tutti; come già ripetuto, il ripristino del servizio navetta da S.Giacomo (e conseguente possibilità di sfruttare il megapistone fino a valle) farebbe guadagnare mille punti!
                  Io sarei anche disposto a spendere qualcosa per un servizio del genere :ohmy:

felix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Tranquillo, il noleggio c’è ed è aperto :laugh:
                  Buona sciata!

Fonzie
                  Membro

Eddai!!! Urlami!!! Mi son beccato anche un bell’urlo da mio padre quando mi ha visto sprofondarmi di faccia nella crostona fresca del sottoseggiovia: “IDIOTA!!!” :D

Giornata comunque da 6, ma non mi aspettavo molto più.

A breve report nella apposita sezione ;)

Fonzie
                    Membro

Eddai!!! Urlami!!! Mi son beccato anche un bell’urlo da mio padre quando mi ha visto sprofondarmi di faccia nella crostona fresca del sottoseggiovia: “IDIOTA!!!” :D

Giornata comunque da 6, ma non mi aspettavo molto più.

A breve report nella apposita sezione ;)

ALEBST
                      Membro

sono ritornato….
                        oggi sono stato su, devo dire che le strutture quindi rifugio, piste, parcheggio ecc sono ottimi l unica cosa stonata apparte i 20€ per il giornaliero che per me sono un po tantini i 3€ della card che nn vengono rimborsati…perche??

ALEBST
                        Membro

sono ritornato….
                          oggi sono stato su, devo dire che le strutture quindi rifugio, piste, parcheggio ecc sono ottimi l unica cosa stonata apparte i 20€ per il giornaliero che per me sono un po tantini i 3€ della card che nn vengono rimborsati…perche??

sertorelli
                          Moderatore

Per i 3€ della tessera non rimborsati, purtroppo è un balzello che qualche stazione sciistica comincia ad attuare. E non è detto che la accettino in altri resort.
                            Io ho deciso di evitare i resort che applicano questa politica.

sertorelli
                            Moderatore

Per i 3€ della tessera non rimborsati, purtroppo è un balzello che qualche stazione sciistica comincia ad attuare. E non è detto che la accettino in altri resort.
                              Io ho deciso di evitare i resort che applicano questa politica.

ALEBST
                              Membro

Io mi ritrovo pieno di tesserine per un valore complessivo di una 15ina di € :-)
                                Infatti nn capisco perché devono per forza lucrare su questo..:angry:

ALEBST
                                Membro

Io mi ritrovo pieno di tesserine per un valore complessivo di una 15ina di € :-)
                                  Infatti nn capisco perché devono per forza lucrare su questo..:angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 375 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.