Monte Piselli 2011/2012
- Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da
fede21.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2012 alle 9:30 #221707
Smasher_Devourer
Partecipante:woohoo:
Finalmente una bella notizia.
Dovrebbe nevicare a sprazzi tutta la settimana (sabato e domenica inclusi). Io sabato dovrei esserci. Riusciamo ad organizzare un gruppetto?1 Febbraio 2012 alle 9:30 #258169Smasher_Devourer
Partecipante:woohoo:
Finalmente una bella notizia.
Dovrebbe nevicare a sprazzi tutta la settimana (sabato e domenica inclusi). Io sabato dovrei esserci. Riusciamo ad organizzare un gruppetto?1 Febbraio 2012 alle 9:36 #221708fede21
PartecipanteArrivata!!!!
non t avevo risposto perchè doveva uscire in maniera uffuciale!!!
io ci sarò in settimana nel week end rimarrò bloccato nella Roma innevata e bloccata da chi non sà di che colore è la neve!!!:angry:Ora voglio anche i racconti delle giornate di sci e non solo “quando aprono??perchè non aprono??” :woohoo:
1 Febbraio 2012 alle 9:36 #258170fede21
PartecipanteArrivata!!!!
non t avevo risposto perchè doveva uscire in maniera uffuciale!!!
io ci sarò in settimana nel week end rimarrò bloccato nella Roma innevata e bloccata da chi non sà di che colore è la neve!!!:angry:Ora voglio anche i racconti delle giornate di sci e non solo “quando aprono??perchè non aprono??” :woohoo:
1 Febbraio 2012 alle 10:10 #221712Fonzie
MembroOttimo, anche se verrò su più tardi nella stagione o magari per qualche pomeridiana… di sicuro non questo (brutto) nè prossimo weekend (Roccaraso?).
Notizie sulla navetta da San Giacomo?
1 Febbraio 2012 alle 10:10 #258174Fonzie
MembroOttimo, anche se verrò su più tardi nella stagione o magari per qualche pomeridiana… di sicuro non questo (brutto) nè prossimo weekend (Roccaraso?).
Notizie sulla navetta da San Giacomo?
1 Febbraio 2012 alle 12:35 #221726sertorelli
Moderatoreed anche questi mettono l’odioso balzello della tessera.
1 Febbraio 2012 alle 12:35 #258188sertorelli
Moderatoreed anche questi mettono l’odioso balzello della tessera.
1 Febbraio 2012 alle 13:49 #221729Fonzie
Membrosertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ed anche questi mettono l’odioso balzello della tessera.I 3 euro? C’era già. Spero sia ancora buona quella che ho.
1 Febbraio 2012 alle 13:49 #258191Fonzie
Membrosertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ed anche questi mettono l’odioso balzello della tessera.I 3 euro? C’era già. Spero sia ancora buona quella che ho.
1 Febbraio 2012 alle 17:56 #221754Smasher_Devourer
PartecipanteIncolpare M.Piselli anche per il “balzello” dei 3 euro mi sembra esagerato :laugh:
Più che altro me la prenderei con la gran parte dei gestori (e di resort di centro/nord italia ne ho girati tanti) che all’acquisto ti dicono che tanto vale ovunque ma che se presenti una tesserina (della stessa tecnologia) ma presa altrove si rifiutano di ricaricartela :angry:
Ma questo è assolutamente OT rispetto a M.Piselli.
Più che altro sarei interessato anche io ad avere info sull’eventuale navetta da S.Giacomo1 Febbraio 2012 alle 17:56 #258216Smasher_Devourer
PartecipanteIncolpare M.Piselli anche per il “balzello” dei 3 euro mi sembra esagerato :laugh:
Più che altro me la prenderei con la gran parte dei gestori (e di resort di centro/nord italia ne ho girati tanti) che all’acquisto ti dicono che tanto vale ovunque ma che se presenti una tesserina (della stessa tecnologia) ma presa altrove si rifiutano di ricaricartela :angry:
Più che altro sarei interessato anche io ad avere info sull’eventuale navetta da S.Giacomo1 Febbraio 2012 alle 22:34 #221767fede21
Partecipantelunedì è stato effettuato il collaudo con il tecnico della motorizzazione e il nuovo capo servizio…
le tessere vecchie sono ovviamente buone!!!ce ne ho 7 o 8 le venderò a 2 euro fuori dal bar!!!
per la navetta non ho chiesto e non m hanno detto nulla!!!vedremo sabato!!!1 Febbraio 2012 alle 22:34 #258229fede21
Partecipantelunedì è stato effettuato il collaudo con il tecnico della motorizzazione e il nuovo capo servizio…
le tessere vecchie sono ovviamente buone!!!ce ne ho 7 o 8 le venderò a 2 euro fuori dal bar!!!
per la navetta non ho chiesto e non m hanno detto nulla!!!vedremo sabato!!!2 Febbraio 2012 alle 7:05 #221769sertorelli
ModeratoreSmasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Incolpare M.Piselli anche per il “balzello” dei 3 euro mi sembra esagerato :laugh:Più che altro me la prenderei con la gran parte dei gestori (e di resort di centro/nord italia ne ho girati tanti) che all’acquisto ti dicono che tanto vale ovunque ma che se presenti una tesserina (della stessa tecnologia) ma presa altrove si rifiutano di ricaricartela :angry:
Più che altro sarei interessato anche io ad avere info sull’eventuale navetta da S.GiacomoResto ancora OT è proprio quello il problema: la tessera molto spesso non funziona in località diverse da dove la siè acquistata e questo andazzo stà diventando una brutta abitudine per far cassa sulle nostre spalle.
Comunque il mio “in bocca al lupo” a Monte Piselli! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.