Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 375 totali)
  • Autore
    Smasher_Devourer
    Partecipante

:woohoo:
    Finalmente una bella notizia.
    Dovrebbe nevicare a sprazzi tutta la settimana (sabato e domenica inclusi). Io sabato dovrei esserci. Riusciamo ad organizzare un gruppetto?

Smasher_Devourer
    Partecipante

:woohoo:
    Finalmente una bella notizia.
    Dovrebbe nevicare a sprazzi tutta la settimana (sabato e domenica inclusi). Io sabato dovrei esserci. Riusciamo ad organizzare un gruppetto?

fede21
    Partecipante

Arrivata!!!!;) non t avevo risposto perchè doveva uscire in maniera uffuciale!!!
    io ci sarò in settimana nel week end rimarrò bloccato nella Roma innevata e bloccata da chi non sà di che colore è la neve!!!:angry:

Ora voglio anche i racconti delle giornate di sci e non solo “quando aprono??perchè non aprono??” :woohoo:

fede21
    Partecipante

Arrivata!!!!;) non t avevo risposto perchè doveva uscire in maniera uffuciale!!!
    io ci sarò in settimana nel week end rimarrò bloccato nella Roma innevata e bloccata da chi non sà di che colore è la neve!!!:angry:

Ora voglio anche i racconti delle giornate di sci e non solo “quando aprono??perchè non aprono??” :woohoo:

Fonzie
    Membro

Ottimo, anche se verrò su più tardi nella stagione o magari per qualche pomeridiana… di sicuro non questo (brutto) nè prossimo weekend (Roccaraso?).

Notizie sulla navetta da San Giacomo?

Fonzie
    Membro

Ottimo, anche se verrò su più tardi nella stagione o magari per qualche pomeridiana… di sicuro non questo (brutto) nè prossimo weekend (Roccaraso?).

Notizie sulla navetta da San Giacomo?

sertorelli
    Moderatore

ed anche questi mettono l’odioso balzello della tessera.

sertorelli
    Moderatore

Fonzie
    Membro

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

I 3 euro? C’era già. Spero sia ancora buona quella che ho.

Fonzie
    Membro

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

I 3 euro? C’era già. Spero sia ancora buona quella che ho.

Smasher_Devourer
    Partecipante

Incolpare M.Piselli anche per il “balzello” dei 3 euro mi sembra esagerato :laugh:

Più che altro me la prenderei con la gran parte dei gestori (e di resort di centro/nord italia ne ho girati tanti) che all’acquisto ti dicono che tanto vale ovunque ma che se presenti una tesserina (della stessa tecnologia) ma presa altrove si rifiutano di ricaricartela :angry:

Ma questo è assolutamente OT rispetto a M.Piselli.
    Più che altro sarei interessato anche io ad avere info sull’eventuale navetta da S.Giacomo :)

Smasher_Devourer
    Partecipante

Incolpare M.Piselli anche per il “balzello” dei 3 euro mi sembra esagerato :laugh:

Più che altro me la prenderei con la gran parte dei gestori (e di resort di centro/nord italia ne ho girati tanti) che all’acquisto ti dicono che tanto vale ovunque ma che se presenti una tesserina (della stessa tecnologia) ma presa altrove si rifiutano di ricaricartela :angry:

Più che altro sarei interessato anche io ad avere info sull’eventuale navetta da S.Giacomo :)

fede21
    Partecipante

lunedì è stato effettuato il collaudo con il tecnico della motorizzazione e il nuovo capo servizio…
    le tessere vecchie sono ovviamente buone!!!ce ne ho 7 o 8 le venderò a 2 euro fuori dal bar!!!
    per la navetta non ho chiesto e non m hanno detto nulla!!!vedremo sabato!!!:)

fede21
    Partecipante

lunedì è stato effettuato il collaudo con il tecnico della motorizzazione e il nuovo capo servizio…
    le tessere vecchie sono ovviamente buone!!!ce ne ho 7 o 8 le venderò a 2 euro fuori dal bar!!!
    per la navetta non ho chiesto e non m hanno detto nulla!!!vedremo sabato!!!:)

sertorelli
    Moderatore

Smasher_Devourer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Resto ancora OT è proprio quello il problema: la tessera molto spesso non funziona in località diverse da dove la siè acquistata e questo andazzo stà diventando una brutta abitudine per far cassa sulle nostre spalle.
    Comunque il mio “in bocca al lupo” a Monte Piselli!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.