Monte Piselli 2011/2012
- Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ottimo! Buona fortuna per la fuga da Roma! :silly:
fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ottimo! Buona fortuna per la fuga da Roma! :silly:
Al TG3 Marche delle 14,00 confermata apertura meteo permettendo.
Al TG3 Marche delle 14,00 confermata apertura meteo permettendo.
Io purtroppo sono bloccato a Modena :dry:
Viste le attuali condizioni e le previsioni, preferisco non avventurarmi in un viaggio lungo la A14…
Saltero’ questa tribolata apertura
Divertitevi e magari ci vediamo il prossimo fine settimana (incrociando le dita)
Io purtroppo sono bloccato a Modena :dry:
Viste le attuali condizioni e le previsioni, preferisco non avventurarmi in un viaggio lungo la A14…
Saltero’ questa tribolata apertura
Divertitevi e magari ci vediamo il prossimo fine settimana (incrociando le dita)
stiamo a quasi 200 cm di neve fresca ormai!!!!:woohoo: e venerdì sabato e domenica sono su a sciare !!!!
stiamo a quasi 200 cm di neve fresca ormai!!!!:woohoo: e venerdì sabato e domenica sono su a sciare !!!!
Spero di farcela anche io stavolta!
Ma le previsioni sono di continue nevicate lungo l’adriatica soprattutto nel prossimo fine settimana :dry:
Spero di farcela anche io stavolta!
Ma le previsioni sono di continue nevicate lungo l’adriatica soprattutto nel prossimo fine settimana :dry:
Porca puXXana tXoja eva miXXotta.
E sono in ufficio.. e da qui si vede perfettamente Montepiselli… devo chiudere le tende ;_;
Scusate…
Porca puXXana tXoja eva miXXotta.
E sono in ufficio.. e da qui si vede perfettamente Montepiselli… devo chiudere le tende ;_;
Scusate…
qualcuno ieri è salito a fare qualche discesa???
qualcuno ieri è salito a fare qualche discesa???
Io salgo Mercoledì che dovrebbe essere bello bello: ho preso ferie
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.