Monte Piselli 2011/2012

News Forum Monte Piselli 2011/2012

  • Questo topic ha 374 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da fede21.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 375 totali)
  • Autore
    Post
  • #222439
    ALEBST
    Membro

    L importante e che ci sia spero regga almeno fino a sabato poi se e papposa con la tavola nn e un problemone..
    Grazie della info.

    #258910
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Domani mattiniero a Monte Piselli :)
    Windstopper bianco/nero e pantalone nero (oppure giacchino nero, dipende dal probabile caldo) e i miei fidi Head Magnum per mangiare la pappa primaverile che troveranno :silly:
    Vi aggiornerò sulle condizioni

    #222448
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Domani mattiniero a Monte Piselli :)
    Windstopper bianco/nero e pantalone nero (oppure giacchino nero, dipende dal probabile caldo) e i miei fidi Head Magnum per mangiare la pappa primaverile che troveranno :silly:
    Vi aggiornerò sulle condizioni

    #258918
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Come promesso eccomi a raccontarvi la situazione di M.Piselli.

    Neve c’è ancora in abbondanza, dalle 8.30 fino alle 9.30 marmo puro; dalle 9.30 fino alle 12.00 molto godibile; da mezzogiorno ha mollato e alle 13.00 aveva mollato anche sui piloni.

    Comunque bella giornata con una considerazione da fare sulla la battitura delle piste. E’ cambiato qualcosa dagli scorsi anni? Chiedo perchè anche oggi di prima mattina le piste lasciavano veramente a desiderare come battitura. Eppure con la neve primaverile pappa non dovrebbe essere difficile ottenere un manto uniforme (sebbene marmoreo la mattina). Invece le piste erano piene di scalini tra le “gattate” e di buche risultato dei cingoli.
    Vabbè tempo mezz’ora e tutto si è aggiustato, però in questo si dovrebbe migliorare.

    Comunque penso di bissare anche domani mattina :silly:

    #222456
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Come promesso eccomi a raccontarvi la situazione di M.Piselli.

    Neve c’è ancora in abbondanza, dalle 8.30 fino alle 9.30 marmo puro; dalle 9.30 fino alle 12.00 molto godibile; da mezzogiorno ha mollato e alle 13.00 aveva mollato anche sui piloni.

    Comunque bella giornata con una considerazione da fare sulla la battitura delle piste. E’ cambiato qualcosa dagli scorsi anni? Chiedo perchè anche oggi di prima mattina le piste lasciavano veramente a desiderare come battitura. Eppure con la neve primaverile pappa non dovrebbe essere difficile ottenere un manto uniforme (sebbene marmoreo la mattina). Invece le piste erano piene di scalini tra le “gattate” e di buche risultato dei cingoli.
    Vabbè tempo mezz’ora e tutto si è aggiustato, però in questo si dovrebbe migliorare.

    Comunque penso di bissare anche domani mattina :silly:

    #222471
    fede21
    Partecipante

    oggi ancora un pò di neve fresca!!!per un bel week end di sci a monte piseu che mi si prospetta era quello che ci voleva!!!B)

    #258933
    fede21
    Partecipante

    oggi ancora un pò di neve fresca!!!per un bel week end di sci a monte piseu che mi si prospetta era quello che ci voleva!!!B)

    #222474
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Al 90% dovrei esserci anche io B)
    Confermerò nei prossimi giorni, magari stavolta riusciamo a farci 2 curve insieme! :cheer:

    #258936
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Al 90% dovrei esserci anche io B)
    Confermerò nei prossimi giorni, magari stavolta riusciamo a farci 2 curve insieme! :cheer:

    #222479
    fede21
    Partecipante

    io sabato e domenica presente all 100% basta che chiedi ai ragazzi della seggiovia (sandro romano pietro o dario) di federico di roma e ci facciamo qualche curva insieme ;-)

    #258941
    fede21
    Partecipante

    io sabato e domenica presente all 100% basta che chiedi ai ragazzi della seggiovia (sandro romano pietro o dario) di federico di roma e ci facciamo qualche curva insieme ;-)

    #222508
    Fonzie
    Membro

    Porca miseria stasera luna piena, neve nuova… Vorrei fare tanto la mitica discesa sotto la luna ma non trovo nessun appoggio :(

    Se ci riesco Sabato (con la luna in fase calante e meteo permettendo) altrimenti anche quest’anno nisba…

    UFFAAAAA :(

    #258970
    Fonzie
    Membro

    Porca miseria stasera luna piena, neve nuova… Vorrei fare tanto la mitica discesa sotto la luna ma non trovo nessun appoggio :(

    Se ci riesco Sabato (con la luna in fase calante e meteo permettendo) altrimenti anche quest’anno nisba…

    UFFAAAAA :(

    #222517
    fede21
    Partecipante

    sabato sera alle 20 cena al rifugio 3 caciare con sciata al chiaro di luna Fonzie!!!io partecipo!!!B)
    per prenotazioni chiama il rifugio o gli impianti o leggete qui il tutto

    http://www.facebook.com/events/352152048163103/

    #258979
    fede21
    Partecipante

    sabato sera alle 20 cena al rifugio 3 caciare con sciata al chiaro di luna Fonzie!!!io partecipo!!!B)
    per prenotazioni chiama il rifugio o gli impianti o leggete qui il tutto

    http://www.facebook.com/events/352152048163103/

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 375 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.