Kronplatz, apertura impianti e piste dal 30 novembre

0
56


Kronplatz – Plan de Corones è pronta ad accogliere tutti gli sciatori in questo fine settimana a cavallo tra novembre e dicembre!
Appassionati di neve e di montagna, sportivi e sciatori, troveranno tanti impianti aperti e tante piste pronte per essere solcate già dal 30 novembre. L’inizio della stagione invernale e turistica 2019/2020 a Kronplatz – Plan de Corones è quindi fissato per questo weekend, e prevede già la possibilità di sfruttare ben 68 km di piste in ottime condizioni e 17 impianti di risalita attivi sun totale di 32. Per tutte le altre piste (in totale in questa zona sono 119 km) ci sarà ancora da attendere, visto che quella di domani è un’apertura anticipata della stagione grazie alle tante nevicate di questo periodo.

Altro importante fattore che ha reso possibile l’inizio delle sciate a Kronplatz – Plan de Corones è quello dei potenti impianti di innevamento, che rendono perfette le piste ed i tracciati, adatti così a sciate che saranno assolutamente da ricordare! Tutte le piste aperte saranno in ottime condizioni sin dal primo giorno. Gli impianti che potrete trovare aperti da domani sono Kronplatz 1 e 2, Belvedere, Sonne, Marchner, Ried, Gipfelbahn, Ruis, Pre da Peres, Miara, Col Toron, Costa, Olang 1° e 2°, Arndt, Alpen Connecting e Plateau.

Booking.com