simonesnow

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 2,582 totali)
  • Autore
    Post
  • #261770
    simonesnow
    Moderatore

      Aggiornamento:

      Quote:
      Preparazione delle piste in corso!!! Per ora confermata l’apertura degli impianti da domani fino a lunedì 2 febbraio con la pista n.°1 (rossa) e n.°2 (azzurra) e probabilmente del tappeto per il campo scuola, stiamo preparando le piste in queste ore quindi daremo comunicazione in tarda serata anche dell’apertura di altre piste.
      #225308
      simonesnow
      Moderatore

        Aggiornamento:

        Quote:
        Preparazione delle piste in corso!!! Per ora confermata l’apertura degli impianti da domani fino a lunedì 2 febbraio con la pista n.°1 (rossa) e n.°2 (azzurra) e probabilmente del tappeto per il campo scuola, stiamo preparando le piste in queste ore quindi daremo comunicazione in tarda serata anche dell’apertura di altre piste.
        #261694
        simonesnow
        Moderatore

          Non rimane che sperare e basta!!!:(

          #225232
          simonesnow
          Moderatore

            Non rimane che sperare e basta!!!:(

            #261551
            simonesnow
            Moderatore
              #225089
              simonesnow
              Moderatore
                #224736
                simonesnow
                Moderatore

                  Domenica sono stato al Monte Prata… diciamo che ci ho provato perchè il vento come si dice, ti portava davvero via!!!:(
                  Fatto una salita e discesa per provare ma era un’impresa… neve in faccia per salire e ghiaccio puro per la discesa :(
                  Alla fine abbiamo aspettato fino a pranzo, ma il vento non accennava a calare e quindi abbiamo optato per un buon pranzo a Castelluccio con capatina a Norcia per acquistare qualche buona specialità 😆

                  #261198
                  simonesnow
                  Moderatore

                    Domenica sono stato al Monte Prata… diciamo che ci ho provato perchè il vento come si dice, ti portava davvero via!!!:(
                    Fatto una salita e discesa per provare ma era un’impresa… neve in faccia per salire e ghiaccio puro per la discesa :(
                    Alla fine abbiamo aspettato fino a pranzo, ma il vento non accennava a calare e quindi abbiamo optato per un buon pranzo a Castelluccio con capatina a Norcia per acquistare qualche buona specialità 😆

                    #224573
                    simonesnow
                    Moderatore

                      Come abbigliamento basta non andare sui marchi più noti come Burton o DC e più o meno i prezzi sono tutti uguali. Meglio se trovi delle rimanenze della passata stagione dove lo sconto raddoppia, ma come di Jonathan ci sono i saldi quindi già parti con il piede giusto.
                      Ad occhio puoi stare sui 150/160€ pantaloni e giacca.

                      Discorso molto più complicato, dove servono un sacco di informazioni, per la tavola, quì è meglio che vai in un negozio di boardshop ben fornito e ti guardi un pò i prezzi.
                      Per una buona tavola siamo sopra le 250€+100€ per gli attacchi. Puoi chiedere se anche quì ha materiale della passata stagione e ci risparmi parecchio oppure ti indirizzi su “sottomarche” meno conosciute ma con qualità quasi uguale alle top.

                      Per gli scarponi il consiglio che ti dò è NON risparmiare, perchè se risparmi in uno scarpone che dopo 2/3 uscite si sforma male, inizi a stare male con il piede ed a quel punto ti passa pure la voglia.

                      #261035
                      simonesnow
                      Moderatore

                        Come abbigliamento basta non andare sui marchi più noti come Burton o DC e più o meno i prezzi sono tutti uguali. Meglio se trovi delle rimanenze della passata stagione dove lo sconto raddoppia, ma come di Jonathan ci sono i saldi quindi già parti con il piede giusto.
                        Ad occhio puoi stare sui 150/160€ pantaloni e giacca.

                        Discorso molto più complicato, dove servono un sacco di informazioni, per la tavola, quì è meglio che vai in un negozio di boardshop ben fornito e ti guardi un pò i prezzi.
                        Per una buona tavola siamo sopra le 250€+100€ per gli attacchi. Puoi chiedere se anche quì ha materiale della passata stagione e ci risparmi parecchio oppure ti indirizzi su “sottomarche” meno conosciute ma con qualità quasi uguale alle top.

                        Per gli scarponi il consiglio che ti dò è NON risparmiare, perchè se risparmi in uno scarpone che dopo 2/3 uscite si sforma male, inizi a stare male con il piede ed a quel punto ti passa pure la voglia.

                        #224423
                        simonesnow
                        Moderatore

                          E chi se lo immaginava di iniziare la stagione il 30 di novembre!!!:woohoo:
                          Per il Parkerone e’ stato un bel rodaggio, ovviamente aspettiamo una “bella” nevicata per essere a pieni giri, ma intanto abbiamo potuto assaggiare la qualita’ delle nuove strutture…B)

                          1469787_10201986764184233_1071749665_n.jpg

                          #260885
                          simonesnow
                          Moderatore

                            E chi se lo immaginava di iniziare la stagione il 30 di novembre!!!:woohoo:
                            Per il Parkerone e’ stato un bel rodaggio, ovviamente aspettiamo una “bella” nevicata per essere a pieni giri, ma intanto abbiamo potuto assaggiare la qualita’ delle nuove strutture…B)

                            1469787_10201986764184233_1071749665_n.jpg

                            #224131
                            simonesnow
                            Moderatore

                              Foto pubblicata dagli amici “Scandinavi”

                              575640_10152270412375620_177179869_n.jpg

                              Articolo: http://www.crazyboardsteam.it/?p=1505

                              :)

                              #260593
                              simonesnow
                              Moderatore

                                Foto pubblicata dagli amici “Scandinavi”

                                575640_10152270412375620_177179869_n.jpg

                                Articolo: http://www.crazyboardsteam.it/?p=1505

                                :)

                                #223970
                                simonesnow
                                Moderatore

                                  Con forte ritardo, ma è stata una stagione impegnativa, lo Staff del Parkerone ci tiene a ringraziare tutti quanti i riders che hanno solcato le nevi del nostro Snowpark in questa stagione e devo dire che di anno in anno siete sempre di più e questo ci ripaga del tanto lavoro e tanti sacrifici che ogni settimana facciamo per voi.
                                  Un grazie speciale alle Sciovie Monte Nerone che hanno sempre creduto in noi ed un grazie a tutti gli shaper in particolare a Michele vera anima di questo progetto!!!
                                  Ora un pò di pausa e poi si riparte per il progetto 2013/2014 sempre più carichi e pieni di idee…
                                  Only Parkerone Style

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 2,582 totali)