Aspettative per la stagione entrante

News Forum Aspettative per la stagione entrante

Stai visualizzando 6 post - dal 136 a 141 (di 141 totali)
  • Autore
    Post
  • #223763
    Vettore2480
    Partecipante

      Penso che io ormai rimando al weekend…. magari…

      #260225
      Vettore2480
      Partecipante

        Penso che io ormai rimando al weekend…. magari…

        #223797
        Miky
        Membro

          Paesaggi semplicemente divini sulle nostre montagne stamattina!!!e non è finita qui!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

          #260259
          Miky
          Membro

            Paesaggi semplicemente divini sulle nostre montagne stamattina!!!e non è finita qui!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

            #223836
            Vettore2480
            Partecipante

              Una stagione che ha dato tantissimo ai Sibillini west volge ora verso la sua maturità, la giornata di ieri ha visto il suo apice in termini di meteo spettacolare e neve primaverile che reggeva a meraviglia.
              Le previsioni per i prossimi giorni sono purtroppo un po’ scoraggianti.
              Abbiamo un fondo che potrebbe potenzialemente reggere intatto per un altro mese, invece le piogge potrebbero rovinarlo ed indebolirlo.
              Sarebbe una chiusura (cmq parziale) improvvisa ed inattesa, incrociamo le dita e speriamo nell’errore previsionale (in termini di quota neve).
              E’ davvero raro vedere piovere in quota a metà marzo, di solito in questi periodi la neve difficilmente sta più alta i 1300/1400, ma questo è stato anno anomalo che ci ha regalato tanta neve in Gennaio (cosa rara o quasi impossibile) pertanto anche se pagheremo pegno a Marzo, dovremo accettarlo!

              #260298
              Vettore2480
              Partecipante

                Una stagione che ha dato tantissimo ai Sibillini west volge ora verso la sua maturità, la giornata di ieri ha visto il suo apice in termini di meteo spettacolare e neve primaverile che reggeva a meraviglia.
                Le previsioni per i prossimi giorni sono purtroppo un po’ scoraggianti.
                Abbiamo un fondo che potrebbe potenzialemente reggere intatto per un altro mese, invece le piogge potrebbero rovinarlo ed indebolirlo.
                Sarebbe una chiusura (cmq parziale) improvvisa ed inattesa, incrociamo le dita e speriamo nell’errore previsionale (in termini di quota neve).
                E’ davvero raro vedere piovere in quota a metà marzo, di solito in questi periodi la neve difficilmente sta più alta i 1300/1400, ma questo è stato anno anomalo che ci ha regalato tanta neve in Gennaio (cosa rara o quasi impossibile) pertanto anche se pagheremo pegno a Marzo, dovremo accettarlo!

              Stai visualizzando 6 post - dal 136 a 141 (di 141 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.