Previsioni meteo inverno 2013/14

News Forum Previsioni meteo inverno 2013/14

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 163 totali)
  • Autore
    Post
  • #224209
    Fonzie
    Membro

      Da ignorante dico che oggi era un Balcanico poco convinto con neve anche in posti dove solitamente da Est prendono poco (CampoFelice, Ovindoli…).

      Da domani spostamento netto da Est quindi tanta ma tanta tanta roba per Monte Piselli, Prati di Tivo, Maiella e forse Campo Imperatore.

      #260671
      Fonzie
      Membro

        Da ignorante dico che oggi era un Balcanico poco convinto con neve anche in posti dove solitamente da Est prendono poco (CampoFelice, Ovindoli…).

        Da domani spostamento netto da Est quindi tanta ma tanta tanta roba per Monte Piselli, Prati di Tivo, Maiella e forse Campo Imperatore.

        #224210
        Vettore2480
        Partecipante

          Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Da ignorante dico che oggi era un Balcanico poco convinto con neve anche in posti dove solitamente da Est prendono poco (CampoFelice, Ovindoli…).
          Da domani spostamento netto da Est quindi tanta ma tanta tanta roba per Monte Piselli, Prati di Tivo, Maiella e forse Campo Imperatore.

          Concordo, dovrebbe esser proprio cosi’… Pero’ non e’ mai detta l’ultima parola, il meteo e’ imprevedibile, oggi non mi aspettavo questa nevona a Prata Forca e Bove…. magari continua a nevicare un po’ anche dove di solito a est non nevica… chissa’…
          In bocca al lupo per Piselli, pero per favore chiedi ai Balcani di non spazzare via tutto a Fronty ;)

          PS OT
          Penso che gia’ lo sai che Giovedi ad Ascoli c’e’ la serata freeride Martino…

          #260672
          Vettore2480
          Partecipante

            Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Da ignorante dico che oggi era un Balcanico poco convinto con neve anche in posti dove solitamente da Est prendono poco (CampoFelice, Ovindoli…).
            Da domani spostamento netto da Est quindi tanta ma tanta tanta roba per Monte Piselli, Prati di Tivo, Maiella e forse Campo Imperatore.

            Concordo, dovrebbe esser proprio cosi’… Pero’ non e’ mai detta l’ultima parola, il meteo e’ imprevedibile, oggi non mi aspettavo questa nevona a Prata Forca e Bove…. magari continua a nevicare un po’ anche dove di solito a est non nevica… chissa’…
            In bocca al lupo per Piselli, pero per favore chiedi ai Balcani di non spazzare via tutto a Fronty ;)

            PS OT
            Penso che gia’ lo sai che Giovedi ad Ascoli c’e’ la serata freeride Martino…

            #224211
            Fonzie
            Membro
              #260673
              Fonzie
              Membro
                #224213
                sertorelli
                Moderatore

                  Dalle webcam si vede una bella nevicata in corso ad Ussita paese con spazzaneve al lavoro ma sembra che ci sia tanto vento.
                  A Monte Prata gli accumoli stanno per coprire le reti.

                  #260675
                  sertorelli
                  Moderatore

                    Dalle webcam si vede una bella nevicata in corso ad Ussita paese con spazzaneve al lavoro ma sembra che ci sia tanto vento.
                    A Monte Prata gli accumoli stanno per coprire le reti.

                    #224214
                    Vettore2480
                    Partecipante

                      Gli accumuli a monte Prata sono indicativi, e danno buone speranze anche per Frontignano. Nonostante la bufera pazzesca di stanotte, forse qulche nevicata consistente sta rimanendo per terra anche in questa stazione così sensibile agli scaccianeve! Speriamo. :unsure:

                      #260676
                      Vettore2480
                      Partecipante

                        Gli accumuli a monte Prata sono indicativi, e danno buone speranze anche per Frontignano. Nonostante la bufera pazzesca di stanotte, forse qulche nevicata consistente sta rimanendo per terra anche in questa stazione così sensibile agli scaccianeve! Speriamo. :unsure:

                        #224216
                        montevettore
                        Membro

                          Ussita paese fa impressione! Pur venendo dal mare come si usa dire, ha fatto il pieno di neve come fosse Rodano!

                          #260678
                          montevettore
                          Membro

                            Ussita paese fa impressione! Pur venendo dal mare come si usa dire, ha fatto il pieno di neve come fosse Rodano!

                            #224219
                            Vettore2480
                            Partecipante

                              Situazione incredibile non si finisce mai d’imparare! :blink: Respect for the METEO complexity!

                              #260681
                              Vettore2480
                              Partecipante

                                Situazione incredibile non si finisce mai d’imparare! :blink: Respect for the METEO complexity!

                                #224223
                                montevettore
                                Membro

                                  Vero Vitto’!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 163 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.