Previsioni meteo inverno 2013/14
- Questo topic ha 162 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
Vettore2480.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2013 alle 21:16 #224209
Da ignorante dico che oggi era un Balcanico poco convinto con neve anche in posti dove solitamente da Est prendono poco (CampoFelice, Ovindoli…).
Da domani spostamento netto da Est quindi tanta ma tanta tanta roba per Monte Piselli, Prati di Tivo, Maiella e forse Campo Imperatore.
25 Novembre 2013 alle 21:16 #260671Da ignorante dico che oggi era un Balcanico poco convinto con neve anche in posti dove solitamente da Est prendono poco (CampoFelice, Ovindoli…).
Da domani spostamento netto da Est quindi tanta ma tanta tanta roba per Monte Piselli, Prati di Tivo, Maiella e forse Campo Imperatore.
25 Novembre 2013 alle 22:08 #224210Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Da ignorante dico che oggi era un Balcanico poco convinto con neve anche in posti dove solitamente da Est prendono poco (CampoFelice, Ovindoli…).
Da domani spostamento netto da Est quindi tanta ma tanta tanta roba per Monte Piselli, Prati di Tivo, Maiella e forse Campo Imperatore.Concordo, dovrebbe esser proprio cosi’… Pero’ non e’ mai detta l’ultima parola, il meteo e’ imprevedibile, oggi non mi aspettavo questa nevona a Prata Forca e Bove…. magari continua a nevicare un po’ anche dove di solito a est non nevica… chissa’…
In bocca al lupo per Piselli, pero per favore chiedi ai Balcani di non spazzare via tutto a FrontyPS OT
Penso che gia’ lo sai che Giovedi ad Ascoli c’e’ la serata freeride Martino…25 Novembre 2013 alle 22:08 #260672Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Da ignorante dico che oggi era un Balcanico poco convinto con neve anche in posti dove solitamente da Est prendono poco (CampoFelice, Ovindoli…).
Da domani spostamento netto da Est quindi tanta ma tanta tanta roba per Monte Piselli, Prati di Tivo, Maiella e forse Campo Imperatore.Concordo, dovrebbe esser proprio cosi’… Pero’ non e’ mai detta l’ultima parola, il meteo e’ imprevedibile, oggi non mi aspettavo questa nevona a Prata Forca e Bove…. magari continua a nevicare un po’ anche dove di solito a est non nevica… chissa’…
In bocca al lupo per Piselli, pero per favore chiedi ai Balcani di non spazzare via tutto a FrontyPS OT
Penso che gia’ lo sai che Giovedi ad Ascoli c’e’ la serata freeride Martino…25 Novembre 2013 alle 22:11 #224211PS OT: sarò presentissimo ed in prima fila!!!
25 Novembre 2013 alle 22:11 #260673PS OT: sarò presentissimo ed in prima fila!!!
26 Novembre 2013 alle 7:30 #224213Dalle webcam si vede una bella nevicata in corso ad Ussita paese con spazzaneve al lavoro ma sembra che ci sia tanto vento.
A Monte Prata gli accumoli stanno per coprire le reti.26 Novembre 2013 alle 7:30 #260675Dalle webcam si vede una bella nevicata in corso ad Ussita paese con spazzaneve al lavoro ma sembra che ci sia tanto vento.
A Monte Prata gli accumoli stanno per coprire le reti.26 Novembre 2013 alle 7:35 #224214Gli accumuli a monte Prata sono indicativi, e danno buone speranze anche per Frontignano. Nonostante la bufera pazzesca di stanotte, forse qulche nevicata consistente sta rimanendo per terra anche in questa stazione così sensibile agli scaccianeve! Speriamo. :unsure:
26 Novembre 2013 alle 7:35 #260676Gli accumuli a monte Prata sono indicativi, e danno buone speranze anche per Frontignano. Nonostante la bufera pazzesca di stanotte, forse qulche nevicata consistente sta rimanendo per terra anche in questa stazione così sensibile agli scaccianeve! Speriamo. :unsure:
26 Novembre 2013 alle 9:22 #224216Ussita paese fa impressione! Pur venendo dal mare come si usa dire, ha fatto il pieno di neve come fosse Rodano!
26 Novembre 2013 alle 9:22 #260678Ussita paese fa impressione! Pur venendo dal mare come si usa dire, ha fatto il pieno di neve come fosse Rodano!
26 Novembre 2013 alle 10:02 #224219Situazione incredibile non si finisce mai d’imparare! :blink: Respect for the METEO complexity!
26 Novembre 2013 alle 10:02 #260681Situazione incredibile non si finisce mai d’imparare! :blink: Respect for the METEO complexity!
26 Novembre 2013 alle 11:04 #224223Vero Vitto’!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.








