Previsioni meteo inverno 2013/14

News Forum Previsioni meteo inverno 2013/14

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 163 totali)
  • Autore
    Post
  • #224589
    Vettore2480
    Partecipante

      gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

      Quote:
      Sarebbe da tentare una sortita prima…
      G.

      Tra l’altro bisogna anche vedere se nevicherà ed accumulerà, anche questo non è del tutto scontato…

      #261051
      Vettore2480
      Partecipante

        gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Sarebbe da tentare una sortita prima…
        G.

        Tra l’altro bisogna anche vedere se nevicherà ed accumulerà, anche questo non è del tutto scontato…

        #224590
        montevettore
        Membro

          Se è per questo sta già nevicando copiosamente.

          #261052
          montevettore
          Membro

            Se è per questo sta già nevicando copiosamente.

            #224591
            Anonimo
            Inattivo

              ci sai anche dire qualcosa sui venti che stanno tirando?
              io mercoledì lavoro e non posso prendere un giorno di ferie, ma faccio pomeriggio ed è vero che sarebbe tutto un gran correre la mattina per essere su presto e poi via velocissimi che neanche è finita la mattinata….ma mi fà voglia……
              i’m tuned ;)
              G.

              #261053
              Anonimo
              Inattivo

                ci sai anche dire qualcosa sui venti che stanno tirando?
                io mercoledì lavoro e non posso prendere un giorno di ferie, ma faccio pomeriggio ed è vero che sarebbe tutto un gran correre la mattina per essere su presto e poi via velocissimi che neanche è finita la mattinata….ma mi fà voglia……
                i’m tuned ;)
                G.

                #224592
                Vettore2480
                Partecipante

                  Più che i venti, a me pare che non ci siano previsioni di neve per le zone interne dei Sibillini in questi giorni.
                  La freddata in atto fa un po’ notizia poiché si vedranno parecchie fioccate a macchia di leopardo in giro per la penisola, a basse quote, però non sembra che ci sia possibilità di nevicate con accumulo sulle regioni Centrali. La nevicata è oramai passata, è stata quella della notte di venerdì su Sabato. Dovrebbe aver messo 20 cm di media che, accumulati a vento avranno fatto una quarantina compatti, dove spazzati zero (sono solo supposizioni in quanto non ci sono stato di persona).
                  Non so quanto valga la pena andare di corsa in un feriale.
                  Forse vale la pena in quanto, dove c’è il fondo, ci sarà la fredda nevetta nuova, in considerazione del fatto che potrebbe essere l’ultima sciata, viste le prospettive orripilanti per la fine della stagione.

                  #261054
                  Vettore2480
                  Partecipante

                    Più che i venti, a me pare che non ci siano previsioni di neve per le zone interne dei Sibillini in questi giorni.
                    La freddata in atto fa un po’ notizia poiché si vedranno parecchie fioccate a macchia di leopardo in giro per la penisola, a basse quote, però non sembra che ci sia possibilità di nevicate con accumulo sulle regioni Centrali. La nevicata è oramai passata, è stata quella della notte di venerdì su Sabato. Dovrebbe aver messo 20 cm di media che, accumulati a vento avranno fatto una quarantina compatti, dove spazzati zero (sono solo supposizioni in quanto non ci sono stato di persona).
                    Non so quanto valga la pena andare di corsa in un feriale.
                    Forse vale la pena in quanto, dove c’è il fondo, ci sarà la fredda nevetta nuova, in considerazione del fatto che potrebbe essere l’ultima sciata, viste le prospettive orripilanti per la fine della stagione.

                    #224593
                    Vettore2480
                    Partecipante

                      montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                      Quote:
                      Se è per questo sta già nevicando copiosamente.

                      Sai se da qualche parte ha accumulato? Io non sono passato in zona. Dalle webcam per il poco che si capisce, sembra di no….

                      #261055
                      Vettore2480
                      Partecipante

                        montevettore ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        Se è per questo sta già nevicando copiosamente.

                        Sai se da qualche parte ha accumulato? Io non sono passato in zona. Dalle webcam per il poco che si capisce, sembra di no….

                        #224594
                        Anonimo
                        Inattivo

                          ma infatti so che la mia voglia di muovermi è figlia del lungo periodo di pausa e dal timore che venga a peggio, non dico una last chance, ma cmq non mi posso dichiarare ottimista.
                          le condizioni non sarebbero certo eccelse, ma migliori che nell’ultimo mese e ti confesso inoltre che molto probabilmente prevarrà la razionalità coadiuvata da un pizzico di pigrizia a farmi desistere, nel frattempo la fantasia immagina e tira curvoni su polvere inconsistente:woohoo:

                          #261056
                          Anonimo
                          Inattivo

                            ma infatti so che la mia voglia di muovermi è figlia del lungo periodo di pausa e dal timore che venga a peggio, non dico una last chance, ma cmq non mi posso dichiarare ottimista.
                            le condizioni non sarebbero certo eccelse, ma migliori che nell’ultimo mese e ti confesso inoltre che molto probabilmente prevarrà la razionalità coadiuvata da un pizzico di pigrizia a farmi desistere, nel frattempo la fantasia immagina e tira curvoni su polvere inconsistente:woohoo:

                            #224596
                            Vettore2480
                            Partecipante

                              A giudicare dalle webcams, nonostante gli accumuli non siano significativi al fine della messa in sicurezza per il proseguo stagionale, ne ha fatta molta più delle attese. Meglio così, almeno per chi volesse fare una bella sciata domani!

                              #261058
                              Vettore2480
                              Partecipante

                                A giudicare dalle webcams, nonostante gli accumuli non siano significativi al fine della messa in sicurezza per il proseguo stagionale, ne ha fatta molta più delle attese. Meglio così, almeno per chi volesse fare una bella sciata domani!

                                #224597
                                montevettore
                                Membro

                                  almeno 20 in media i cm. caduti un pò dappertutto. I bollettini aggiornati parlano chiaro. Peccato per la sciroccata prevista tra giovedì e sabato.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 163 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.