Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2013 alle 20:54 #223701
sembra che sabato siano in arrivo un sacco di nuovi cm!!!!! Che stagione !!!
30 Gennaio 2013 alle 20:54 #260163sembra che sabato siano in arrivo un sacco di nuovi cm!!!!! Che stagione !!!
20 Gennaio 2013 alle 13:34 #223625mah questa pioggia mi ha rovinato la giornata non ci posso proprio pensare che eravamo arrivati ad accumuli di 80 90 cm alle saliere ed ora si sono più che dimezzati e se continua cosi non ci sarà piu niente in basso. Spero solo che nei prossimi giorni torneranno altre nevicate dalle previsioni sembra di si quindi mi aggrappo a quello.
20 Gennaio 2013 alle 13:34 #260087mah questa pioggia mi ha rovinato la giornata non ci posso proprio pensare che eravamo arrivati ad accumuli di 80 90 cm alle saliere ed ora si sono più che dimezzati e se continua cosi non ci sarà piu niente in basso. Spero solo che nei prossimi giorni torneranno altre nevicate dalle previsioni sembra di si quindi mi aggrappo a quello.
17 Dicembre 2012 alle 15:18 #223408nrvica anche a frontignao!!! speriamo che ne butti giu tanta!!!!!!!!!
17 Dicembre 2012 alle 15:18 #259870nrvica anche a frontignao!!! speriamo che ne butti giu tanta!!!!!!!!!
14 Dicembre 2012 alle 10:05 #259832a visso ora sta nevicando http://www.vissometeo.altervista.org/
14 Dicembre 2012 alle 10:05 #223370a visso ora sta nevicando http://www.vissometeo.altervista.org/
14 Dicembre 2012 alle 9:20 #259828Ragazzi momentaneamente la situazione non sembra cosi tragica, guardate la temperatura alla stazione meteo di visso, segna 1 grado il che vuol dire che a fronty siamo sotto lo 0 mentre la prevista era 6 gradi , inoltre se guardate la webcam di forca lato umbria noterete che li addirittura sta nevicando!!!!
14 Dicembre 2012 alle 9:20 #223366Ragazzi momentaneamente la situazione non sembra cosi tragica, guardate la temperatura alla stazione meteo di visso, segna 1 grado il che vuol dire che a fronty siamo sotto lo 0 mentre la prevista era 6 gradi , inoltre se guardate la webcam di forca lato umbria noterete che li addirittura sta nevicando!!!!
2 Febbraio 2012 alle 11:17 #258244ragazzi brutta notizia sono riuscito a vedere la webcam per un attimo delle piste ed era un pianto si vedeva ancora l’erba che usciva dalla neve e ciò è stato confermato pure dal bollettino neve solo 2 impianti aperti e 4 piste le solite tra l’altro , neanche le saliere sono aperte , a questo punto dichiaro frontignano la stazione sciistica più sfigata, sperando però che stanotte le previsioni si verificano veramente non come ieri che doveva farne mezzo metro e invece ne ha fatta 0 praticamente.
2 Febbraio 2012 alle 11:17 #221782ragazzi brutta notizia sono riuscito a vedere la webcam per un attimo delle piste ed era un pianto si vedeva ancora l’erba che usciva dalla neve e ciò è stato confermato pure dal bollettino neve solo 2 impianti aperti e 4 piste le solite tra l’altro , neanche le saliere sono aperte , a questo punto dichiaro frontignano la stazione sciistica più sfigata, sperando però che stanotte le previsioni si verificano veramente non come ieri che doveva farne mezzo metro e invece ne ha fatta 0 praticamente.
-
AutorePost






