anto2904

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #223701
    anto2904
    Membro

      sembra che sabato siano in arrivo un sacco di nuovi cm!!!!! Che stagione !!!

      #260163
      anto2904
      Membro

        sembra che sabato siano in arrivo un sacco di nuovi cm!!!!! Che stagione !!!

        #223625
        anto2904
        Membro

          mah questa pioggia mi ha rovinato la giornata non ci posso proprio pensare che eravamo arrivati ad accumuli di 80 90 cm alle saliere ed ora si sono più che dimezzati e se continua cosi non ci sarà piu niente in basso. Spero solo che nei prossimi giorni torneranno altre nevicate dalle previsioni sembra di si quindi mi aggrappo a quello.

          #260087
          anto2904
          Membro

            mah questa pioggia mi ha rovinato la giornata non ci posso proprio pensare che eravamo arrivati ad accumuli di 80 90 cm alle saliere ed ora si sono più che dimezzati e se continua cosi non ci sarà piu niente in basso. Spero solo che nei prossimi giorni torneranno altre nevicate dalle previsioni sembra di si quindi mi aggrappo a quello.

            #223408
            anto2904
            Membro

              nrvica anche a frontignao!!! speriamo che ne butti giu tanta!!!!!!!!!

              #259870
              anto2904
              Membro

                nrvica anche a frontignao!!! speriamo che ne butti giu tanta!!!!!!!!!

                #259832
                anto2904
                Membro

                  a visso ora sta nevicando http://www.vissometeo.altervista.org/

                  #223370
                  anto2904
                  Membro

                    a visso ora sta nevicando http://www.vissometeo.altervista.org/

                    #259828
                    anto2904
                    Membro

                      Ragazzi momentaneamente la situazione non sembra cosi tragica, guardate la temperatura alla stazione meteo di visso, segna 1 grado il che vuol dire che a fronty siamo sotto lo 0 mentre la prevista era 6 gradi , inoltre se guardate la webcam di forca lato umbria noterete che li addirittura sta nevicando!!!!

                      #223366
                      anto2904
                      Membro

                        Ragazzi momentaneamente la situazione non sembra cosi tragica, guardate la temperatura alla stazione meteo di visso, segna 1 grado il che vuol dire che a fronty siamo sotto lo 0 mentre la prevista era 6 gradi , inoltre se guardate la webcam di forca lato umbria noterete che li addirittura sta nevicando!!!!

                        #258244
                        anto2904
                        Membro

                          ragazzi brutta notizia sono riuscito a vedere la webcam per un attimo delle piste ed era un pianto si vedeva ancora l’erba che usciva dalla neve e ciò è stato confermato pure dal bollettino neve solo 2 impianti aperti e 4 piste le solite tra l’altro , neanche le saliere sono aperte , a questo punto dichiaro frontignano la stazione sciistica più sfigata, sperando però che stanotte le previsioni si verificano veramente non come ieri che doveva farne mezzo metro e invece ne ha fatta 0 praticamente.

                          #221782
                          anto2904
                          Membro

                            ragazzi brutta notizia sono riuscito a vedere la webcam per un attimo delle piste ed era un pianto si vedeva ancora l’erba che usciva dalla neve e ciò è stato confermato pure dal bollettino neve solo 2 impianti aperti e 4 piste le solite tra l’altro , neanche le saliere sono aperte , a questo punto dichiaro frontignano la stazione sciistica più sfigata, sperando però che stanotte le previsioni si verificano veramente non come ieri che doveva farne mezzo metro e invece ne ha fatta 0 praticamente.

                          Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)