costruzione nuova seggiovia Monte Prata

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane costruzione nuova seggiovia Monte Prata

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 310 totali)
  • Autore
    Post
  • #248046
    pippo100
    Membro

    scusa ma quale sono i due skilift aperti??ora funziona solo la m.prata 2bis,accorciata all’arrivo della m.prata due…il nuovo skilift stadio delle slalom dov’è….

    #248104
    petriolo
    Membro

    chi ha della info fresche su monte prata ???????
    magari aprisse

    #248116
    pippo100
    Membro

    sapere notizie “vere” di monte prata cedo sia un impresa!!!!oggi dovevano aprire,chiaramente solo lo skilift…ma credo per il tempo….a frontignano non si è aperto a causa del forte vento presente fin dalla mattina.
    buone feste
    PS.speriamo che con la nascita della seggiovia sbocci anche un pò di serietà..

    #248129
    faparaci
    Partecipante

    Questa mattina sono stato al prata,ma si arrivava solamente alla chiesetta,il vento forte aveva riportato neve in strada e non si poteva passare

    #248130
    Lucaps
    Moderatore

    pippo100 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    sapere notizie “vere” di monte prata cedo sia un impresa!!!!oggi dovevano aprire,chiaramente solo lo skilift…ma credo per il tempo….a frontignano non si è aperto a causa del forte vento presente fin dalla mattina.
    buone feste
    PS.speriamo che con la nascita della seggiovia sbocci anche un pò di serietà..

    Perchè non son seri dovevano aprire ma con il vento non lo ha permesso

    #248165
    paulo
    Membro

    dal Resto del Carlino di oggi 27-12-08

    “Monte Prata – La nuova seggiovia marcia a gonfie vele”
    …Approfittando delle gelate notturne, all’alba, sono state portate in quota le parti della stazione di rinvio. Spettacolare, anche per la perizia e professionalità del conducente, la salita sulla neve di un autocarro 8×6 con a bordo il pezzo più pesante della seggiovia, la slitta di tensione, del peso di 105 quintali…

    Con foto della stazione di rinvio già montata

    Continuate così, forza! ;)

    #248190
    pippo100
    Membro

    la causa della non apertura non è stata il vento,almeno credo,oggi la giornata era bella,l’apertura è avvenuta alle11.30.se la motivazione era il vento,stamattina apri alle 08.00,almeno io la vedo così,ma no problem….

    #248338
    Fonzie
    Membro

    Monte Prata è aperto allora?

    #248343
    Sibillo
    Membro

    Si. Solo uno skilift. Prezzo skipass 8 euro. Neve 50/100.

    #248395
    stelucky
    Partecipante

    Ieri c’era una bella coda sostanziosa allo skilift, ma in pista era spettacolare, c’era spazio in abbondanza per tutti…
    neve grandiosa e giornata stupenda, e intanto lavoravano agli allineamenti della seggiovia, ho sentito dire che oggi potrebbero mettere la corda…. :laugh:

    #248575
    montevettore
    Membro

    web bloccata al 31.12.2008; qualcuno ha notizie sullo stato dei lavori seggiovia?
    Grazie.
    Tifernate corri a riparare la web!;)

    #248592
    montevettore
    Membro

    Riattivata la web, ma regna la nebbia.

    #248593
    Sibillo
    Membro

    Sbaglio o sono state messe le funi?? Evvai!!:)

    #248595
    montevettore
    Membro

    Confermo; si vedono le funi tese da un pilone all’altro della seggiovia!

    #248646
    Giangio8
    Membro

    Sono stato venerdì e proprio in quel giorno le stavano tirando,i lavori procedono molto velocemente.Sembra quasi reale l’ipotesi che riescano a renderla operativa per fine mese

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 310 totali)
  • Il topic ‘costruzione nuova seggiovia Monte Prata’ è chiuso a nuove risposte.