costruzione nuova seggiovia Monte Prata

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane costruzione nuova seggiovia Monte Prata

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 310 totali)
  • Autore
    Post
  • #248662
    skifun70
    Moderatore

    Se la consegna dei lavori è stata definita la Doppel sicuramente la rispetta.

    #248674
    Sibillo
    Membro

    Al un noleggio sci di Visso, se nn ricordo male Nando sport, c’era una foto fatta recentemente della stazione di partenza.. praticamente finita!! Dovrebbero mancare seggiolini, ultimi collegamenti elettrici e collaudo. Apertura prevista si mormora in giro 17 gennaio.. quindi -6!!:woohoo:
    Cmq prendete tutto con le pinze, queste sono solo “voci di corridoio” che ho sentito.

    #248676
    jos235
    Membro

    Salve a tutti sabato sono stato a sciare su..
    Nonostante un vento gelido e un tempo quasi impossibile , tre indomiti incappucciati hanno lavorato tutto il giorno alla casetta della stazione di arrivo…
    devo ammetterlo, sono rimasto quasi commosso…
    Del resto, anche io e pochi altri coraggiosi gli abbiamo tenuto compagnia gustandoci le piste quasi deserte e in ottimo stato per tutta la giornata… Ci vuol ben altro che un pò di vento per rimandarmi a casa:) !! Immag012bis.jpg

    #248677
    jos235
    Membro

    …altra foto Immag013bis.jpg

    #248715
    sertorelli
    Moderatore

    su funivie.org bellissime foto della stazione di partenza della nuova seggiovia:

    http://www.funivie.org/cantieri/displayimage.php?album=64&pos=2

    #248812
    alexander81
    Partecipante

    mi sembra dalla webcam che hanno iniziato a montare i seggiolini,mi sbaglio?

    #248813
    SEM81
    Membro

    …anche secondo me stanno montando le seggiole:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :woohoo: :woohoo: :woohoo: SAREBBE IL MASSIMO:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #248816
    sertorelli
    Moderatore

    dalle foto della stazione di partenza si vede che è stata messa proprio alla fine del muretto della pista panoramica.
    Mi sa che non si potrà più fare il salto finale stile Wengen…

    #248818
    Sibillo
    Membro

    Bè non è poi così alta la casetta..:laugh: :laugh:

    #248821
    alefiorucci
    Membro

    salve ragazzi, sapete quando sarà aperta la seggiovia? vedo che oggi i lavori sono proseguiti benissimo e sono state posizionate molti seggiolini!!!!

    #248878
    danisci
    Moderatore

    si vedono tutti i seggiolini!! ma funzionava questo weekend?

    #248882
    skifun70
    Moderatore

    ora ci sono da fare tutte le regolazioni credo e poi aspettare la parte burocratica prima della messa in esercizio.
    Comunque gran lavoro

    #248967
    montevettore
    Membro

    dalla web tra nebbia e fiocconi di neve (fa caldo anche lassù) sembra stiano preparando qualcosa sul piazzale-parcheggio; c’è un casotto tipo biglietteria e una specie di trono.
    Che stiano iniziando i preparativi per l’inaugurazione della seggiovia?

    #248972
    sertorelli
    Moderatore

    forse hanno deciso finalmente di spostare la biglietteria!!

    #248992
    marcops
    Moderatore

    avete notato che da meteoappennino da impianti aperti e oggi ci sono parecchie auto nel parcheggio? che succede?

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 310 totali)
  • Il topic ‘costruzione nuova seggiovia Monte Prata’ è chiuso a nuove risposte.