Previsioni meteo inverno 2013/14

News Forum Previsioni meteo inverno 2013/14

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 163 totali)
  • Autore
    Post
  • #224322
    montevettore
    Membro

      Monte Prata ha retto bene e ieri pomeriggio è pure rinevicato. Diverso il discorso per la parte bassa di Frontignano almeno da quello che si vede in web.

      #260784
      montevettore
      Membro

        Monte Prata ha retto bene e ieri pomeriggio è pure rinevicato. Diverso il discorso per la parte bassa di Frontignano almeno da quello che si vede in web.

        #224538
        sertorelli
        Moderatore

          Arriverà il freddo e la neve per metà gennaio?

          #261000
          sertorelli
          Moderatore

            Arriverà il freddo e la neve per metà gennaio?

            #224540
            fede21
            Partecipante

              A guardare ilmeteo.it sembra di no,:( se non proprio pochissime precipitazioni…ma magari gli esperti del forum ne sanno qualcosa in più!!!!

              #261002
              fede21
              Partecipante

                A guardare ilmeteo.it sembra di no,:( se non proprio pochissime precipitazioni…ma magari gli esperti del forum ne sanno qualcosa in più!!!!

                #224541
                Vettore2480
                Partecipante

                  Febbraio è generalmente il mese forte degli Appennini, temo, ma a questo punto forse meglio dire spero, che anche quest’anno sarà così.
                  Gennaio è storicamente un mese pessimo per noi, salvo piacevoli eccezioni, come esempio quella della scorsa stagione.
                  Fino al 20 del mese le carte meteo son desolanti, per il dopo… la partita è chiaramente aperta.

                  #261003
                  Vettore2480
                  Partecipante

                    Febbraio è generalmente il mese forte degli Appennini, temo, ma a questo punto forse meglio dire spero, che anche quest’anno sarà così.
                    Gennaio è storicamente un mese pessimo per noi, salvo piacevoli eccezioni, come esempio quella della scorsa stagione.
                    Fino al 20 del mese le carte meteo son desolanti, per il dopo… la partita è chiaramente aperta.

                    #224542
                    Lucaps
                    Moderatore

                      Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                      Quote:
                      Febbraio è generalmente il mese forte degli Appennini, temo, ma a questo punto forse meglio dire spero, che anche quest’anno sarà così.
                      Gennaio è storicamente un mese pessimo per noi, salvo piacevoli eccezioni, come esempio quella della scorsa stagione.
                      Fino al 20 del mese le carte meteo son desolanti, per il dopo… la partita è chiaramente aperta.

                      Speriamo ma comincio a sentire lo spettro del 2007 per chi se lo ricorda

                      #261004
                      Lucaps
                      Moderatore

                        Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        Febbraio è generalmente il mese forte degli Appennini, temo, ma a questo punto forse meglio dire spero, che anche quest’anno sarà così.
                        Gennaio è storicamente un mese pessimo per noi, salvo piacevoli eccezioni, come esempio quella della scorsa stagione.
                        Fino al 20 del mese le carte meteo son desolanti, per il dopo… la partita è chiaramente aperta.

                        Speriamo ma comincio a sentire lo spettro del 2007 per chi se lo ricorda

                        #224544
                        Sibillo
                        Membro

                          Ci sono ancora margini di dubbio, ma è sempre più probabile che dal 18 gennaio inizia la festa!!!!:woohoo: :woohoo: (fonte:wetterzentrale.de)

                          #261006
                          Sibillo
                          Membro

                            Ci sono ancora margini di dubbio, ma è sempre più probabile che dal 18 gennaio inizia la festa!!!!:woohoo: :woohoo: (fonte:wetterzentrale.de)

                            #224560
                            sertorelli
                            Moderatore

                              per fine settimana è previsto arrivare il freddo e qualche nevicata. Bastera’?

                              #261022
                              sertorelli
                              Moderatore

                                per fine settimana è previsto arrivare il freddo e qualche nevicata. Bastera’?

                                #224563
                                montevettore
                                Membro

                                  Si torna a sperare e a parlare d’inverno. E’ già qualcosa.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 163 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.