Previsioni meteo inverno 2013/14

News Forum Previsioni meteo inverno 2013/14

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 163 totali)
  • Autore
    Post
  • #261025
    montevettore
    Membro

      Si torna a sperare e a parlare d’inverno. E’ già qualcosa.

      #224564
      Sibillo
      Membro

        Se le previsioni di snow-forecast per venerdi notte-sabato saranno confermate credo proprio di si.. sarebbe giusto almeno ci facciamo un febbraio decente sulle piste:)

        #261026
        Sibillo
        Membro

          Se le previsioni di snow-forecast per venerdi notte-sabato saranno confermate credo proprio di si.. sarebbe giusto almeno ci facciamo un febbraio decente sulle piste:)

          #224576
          montevettore
          Membro

            Nevicate in corso un pò ovunque e a quote finalmente decenti.

            #261038
            montevettore
            Membro

              Nevicate in corso un pò ovunque e a quote finalmente decenti.

              #224584
              Anonimo
              Inattivo

                qualcuno può fare il punto di quanto è caduto al suolo e di quanto ne è stato lasciato a terra dal vento?

                dando un occhio agli spaghi (riferiti a frontignano) sembra che mercoledì possa regalare soddisfazioni a chi può e ha voglia di andarle a cercare con un giro dei venti da maestrale che abbassa le temperature tra tra 28 e 29 e le precipitazione che si alzano e accennano una danza ….

                dopo qualche altro giorno giro d’aria che torna ad alzare le temperature a cavallo tra gennaio e febbraio, però nella mia ignoranza ci leggo solo che nè durata nè intensità hanno preso ancora una via ben definita…. c’è incertezza nello spago.
                speriamo che la prima decade di febbraio prosegua meglio di come esordisce.

                voi che sapete più di me cosa ne pensate?

                questo lungo non inverno mi ha reso fragile….:blush:

                saluti
                G.

                #261046
                Anonimo
                Inattivo

                  qualcuno può fare il punto di quanto è caduto al suolo e di quanto ne è stato lasciato a terra dal vento?

                  dando un occhio agli spaghi (riferiti a frontignano) sembra che mercoledì possa regalare soddisfazioni a chi può e ha voglia di andarle a cercare con un giro dei venti da maestrale che abbassa le temperature tra tra 28 e 29 e le precipitazione che si alzano e accennano una danza ….

                  dopo qualche altro giorno giro d’aria che torna ad alzare le temperature a cavallo tra gennaio e febbraio, però nella mia ignoranza ci leggo solo che nè durata nè intensità hanno preso ancora una via ben definita…. c’è incertezza nello spago.
                  speriamo che la prima decade di febbraio prosegua meglio di come esordisce.

                  voi che sapete più di me cosa ne pensate?

                  questo lungo non inverno mi ha reso fragile….:blush:

                  saluti
                  G.

                  #224585
                  Anonimo
                  Inattivo
                    #261047
                    Anonimo
                    Inattivo
                      #224586
                      Vettore2480
                      Partecipante

                        I fumi scuri che aleggiao su questo Sabato, ormai vicino, non mi mettono grande ottimismo. Non so perché ….ma sento odore qualche fregatura …nell’aria.:blush:

                        #261048
                        Vettore2480
                        Partecipante

                          I fumi scuri che aleggiao su questo Sabato, ormai vicino, non mi mettono grande ottimismo. Non so perché ….ma sento odore qualche fregatura …nell’aria.:blush:

                          #224587
                          Anonimo
                          Inattivo

                            Eh per sabato mi trovi proprio concorde….
                            Sarebbe da tentare una sortita prima, ma io mercoledì non riesco a liberarmi al lavoro.
                            G.

                            #261049
                            Anonimo
                            Inattivo

                              Eh per sabato mi trovi proprio concorde….
                              Sarebbe da tentare una sortita prima, ma io mercoledì non riesco a liberarmi al lavoro.
                              G.

                              #224588
                              Vettore2480
                              Partecipante

                                Il problema è che anche domenica sembra prospettarsi una sofferenza atroce, a contare i decimetri di neve che se ne vanno …ed attendere, come sempre, invano la ri-trasformazione delle gocce in fiocchi, sperando in un anticipo dell’entrata dell’aria più fredda, anticipo che poi sempre si traduce in un immane ritardo.
                                Scusate il pessimismo ma, storicamente, i primi giorni di Febbraio sono un simbolo nodale per il successivo evolversi della stagione.
                                Il primo weekend di Febbraio una pitra miliare per le prime sciate vere con la neve come si deve. Se il buongiorno si vede dal mattino….:(
                                …l primo weekend di febbraio, ad oggi, sembra più da kayak che da sci…:blush:

                                #261050
                                Vettore2480
                                Partecipante

                                  Il problema è che anche domenica sembra prospettarsi una sofferenza atroce, a contare i decimetri di neve che se ne vanno …ed attendere, come sempre, invano la ri-trasformazione delle gocce in fiocchi, sperando in un anticipo dell’entrata dell’aria più fredda, anticipo che poi sempre si traduce in un immane ritardo.
                                  Scusate il pessimismo ma, storicamente, i primi giorni di Febbraio sono un simbolo nodale per il successivo evolversi della stagione.
                                  Il primo weekend di Febbraio una pitra miliare per le prime sciate vere con la neve come si deve. Se il buongiorno si vede dal mattino….:(
                                  …l primo weekend di febbraio, ad oggi, sembra più da kayak che da sci…:blush:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 163 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.