Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

News Forum Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #261693
    Ambassador
    Partecipante

      Per le previsioni appena sfornate da GFS le cose non si mettono male, ma poteva andare meglio…..Sembra che un po’ di neve possa arrivare ma non prima di Domenica 18 sera e credo che intorno a 1300-1400 mt sia più acqua che altro….. Un po’ meglio dovrebbe andare intorno al 20 (http://www.meteogiornale.it/mappe-modelli-meteo/gfs?map=z500&hour=180&zone=europa, ma stiamo già parlando di sette giorni…., ancora meglio verso il 23/24 (http://www.meteogiornale.it/mappe-modelli-meteo/gfs?map=z500&hour=264&zone=europa), ma qui si va talmente lontano che….. L’unica cosa veramente positiva è che il Vortice polare rallenta vistosamente e grazie alle Azzorre un po’ di movimento interessante verso le ns latitudini viene confermato (speriamo non sia spostato troppo verso ovest, altrimenti ce tocca na sciroccata, altro che neve…);)

      #225232
      simonesnow
      Moderatore

        Non rimane che sperare e basta!!!:(

        #261694
        simonesnow
        Moderatore

          Non rimane che sperare e basta!!!:(

          #225233
          Anonimo
          Inattivo

            Beh, dai che prima di venerdì non succedeva niente era abbastanza scritto.
            L’ importante è come entra e sembra voler entrare bene, oltre che senza fretta

            #261695
            Anonimo
            Inattivo

              Beh, dai che prima di venerdì non succedeva niente era abbastanza scritto.
              L’ importante è come entra e sembra voler entrare bene, oltre che senza fretta

              #225237
              Ambassador
              Partecipante

                ho tanto la sensazione che dobbiamo prepararci all’ennesima delusione…..:( anche se le ultimissime tornano a farci sperare http://www.meteogiornale.it/mappe-modelli-meteo/gfs?map=z500&hour=204&zone=euroatlantico, almeno sembra profilarsi la creazione di un vortice di bassa pressione sul centro Italia, anche l’orizzonte si sposta sempre più in avanti…

                #261699
                Ambassador
                Partecipante

                  ho tanto la sensazione che dobbiamo prepararci all’ennesima delusione…..:( anche se le ultimissime tornano a farci sperare http://www.meteogiornale.it/mappe-modelli-meteo/gfs?map=z500&hour=204&zone=euroatlantico, almeno sembra profilarsi la creazione di un vortice di bassa pressione sul centro Italia, anche l’orizzonte si sposta sempre più in avanti…

                  #225240
                  Vettore2480
                  Partecipante

                    Vi piace questa?
                    http://images.meteociel.fr/im/8303/gfs-2-204_bng9.png
                    http://images.meteociel.fr/im/4209/gfs-0-204_lpg0.png

                    Piglia n’Gorpo direbbero a Norcia!!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

                    #261702
                    Vettore2480
                    Partecipante

                      Vi piace questa?
                      http://images.meteociel.fr/im/8303/gfs-2-204_bng9.png
                      http://images.meteociel.fr/im/4209/gfs-0-204_lpg0.png

                      Piglia n’Gorpo direbbero a Norcia!!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

                      #225241
                      Ambassador
                      Partecipante

                        Eccome se ce piace!!!!! Ma purtroppo è per il 23, tra nove giorni….. e chissà se anche stavolta la previsione verrà spostata …in avanti. Di positivo c’è che si rafforza la previsione di vortice sull’Italia che era stato prospettato a metà giornata di oggi. Aspettiamo fiducosi! A domani! Ciao:)

                        #261703
                        Ambassador
                        Partecipante

                          Eccome se ce piace!!!!! Ma purtroppo è per il 23, tra nove giorni….. e chissà se anche stavolta la previsione verrà spostata …in avanti. Di positivo c’è che si rafforza la previsione di vortice sull’Italia che era stato prospettato a metà giornata di oggi. Aspettiamo fiducosi! A domani! Ciao:)

                          #225242
                          Sibillo
                          Membro

                            speriamo che stavolta va bene..finora delusione totale, e la televisione continua a parlare di temperature in rialzo..in rialzo da che, 20 gradi? Ma vaff:angry:

                            #261704
                            Sibillo
                            Membro

                              speriamo che stavolta va bene..finora delusione totale, e la televisione continua a parlare di temperature in rialzo..in rialzo da che, 20 gradi? Ma vaff:angry:

                              #225243
                              Anonimo
                              Inattivo

                                Le carte del 23 fanno davvero emozionare!!!
                                G.

                                #261705
                                Anonimo
                                Inattivo

                                  Le carte del 23 fanno davvero emozionare!!!
                                  G.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 229 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.