Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

News Forum Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #261640
    Vettore2480
    Partecipante

      GRANDE SERTO!!!!!!
      Mi ero ripromesso di non grardare nulla fino al due, ma mi hai costretto!
      Sembra buuona!!!!!!!!!!!!!!!

      #225179
      Vettore2480
      Partecipante

        Solo un ottimista come Gus poteva SCOVARE le uniche previsioni di neve Frontignanese in tutto il panorama webmeteo mondiale, ha scovato addirittura Meteo Titano di San Marino, il quale unico contro tutti i colossi, sembra (in questo istante) aver avuto ragione!!!! ;) ;) ;) :silly: Bravo!

        #261641
        Vettore2480
        Partecipante

          Solo un ottimista come Gus poteva SCOVARE le uniche previsioni di neve Frontignanese in tutto il panorama webmeteo mondiale, ha scovato addirittura Meteo Titano di San Marino, il quale unico contro tutti i colossi, sembra (in questo istante) aver avuto ragione!!!! ;) ;) ;) :silly: Bravo!

          #225180
          sertorelli
          Moderatore

            Speriamo bene io domani vado su a scaldare casa e poi dal 2….incrociamo le dita!

            #261642
            sertorelli
            Moderatore

              Speriamo bene io domani vado su a scaldare casa e poi dal 2….incrociamo le dita!

              #225181
              Anonimo
              Inattivo

                Credimi è stato più culo che altro, sono andato A vedere meteotitano perché di solito è stitico e quando ho visto quella carta mi ha davvero sorpreso.
                Alla fine com’è andata oggi su?
                G.

                #261643
                Anonimo
                Inattivo

                  Credimi è stato più culo che altro, sono andato A vedere meteotitano perché di solito è stitico e quando ho visto quella carta mi ha davvero sorpreso.
                  Alla fine com’è andata oggi su?
                  G.

                  #225182
                  Vettore2480
                  Partecipante

                    Non sono su attendo aperture….

                    #261644
                    Vettore2480
                    Partecipante

                      Non sono su attendo aperture….

                      #225183
                      Anonimo
                      Inattivo

                        Buon anno a tutti! Che sia pieno di vizi, piaceri e polvere!

                        #261645
                        Anonimo
                        Inattivo

                          Buon anno a tutti! Che sia pieno di vizi, piaceri e polvere!

                          #225187
                          Anonimo
                          Inattivo

                            ecco gli spaghi di frontignano, che vedono una riduzione della durata delle temperature alte con un loro calo subito preepifania!

                            graphe_ens3dgs3_mini.png

                            con carte che fanno pensare ad nuovo ingresso di aria fredda da nord.

                            gfs-5-102nbe3_mini.png

                            staremo a vedere, intanto l’aria calda non dira molto e già mi fa felice, dovrebbere permettere comunque di fare stabilizzare un pò il manto nevoso in vista dei prossimi giorni ;)
                            il vento cala e permetterà di lavorare ai gatti e questo mi fà felice…

                            mi sa che ha ragione vettore a dire che sono un ottimista ;)
                            buon anno a tutti
                            G.

                            #261649
                            Anonimo
                            Inattivo

                              ecco gli spaghi di frontignano, che vedono una riduzione della durata delle temperature alte con un loro calo subito preepifania!

                              graphe_ens3dgs3_mini.png

                              con carte che fanno pensare ad nuovo ingresso di aria fredda da nord.

                              gfs-5-102nbe3_mini.png

                              staremo a vedere, intanto l’aria calda non dira molto e già mi fa felice, dovrebbere permettere comunque di fare stabilizzare un pò il manto nevoso in vista dei prossimi giorni ;)
                              il vento cala e permetterà di lavorare ai gatti e questo mi fà felice…

                              mi sa che ha ragione vettore a dire che sono un ottimista ;)
                              buon anno a tutti
                              G.

                              #225195
                              Anonimo
                              Inattivo

                                intanto il tubo ci regala una perla

                                Provato cambiando il codice bbcode…

                                #261657
                                Anonimo
                                Inattivo

                                  intanto il tubo ci regala una perla

                                  Provato cambiando il codice bbcode…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 229 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.