Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

News Forum Autunno Inverno 14-15. (subtitle OPI, IZE e SAI)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 229 totali)
  • Autore
    Vettore2480
    Partecipante

GRANDE SERTO!!!!!!
      Mi ero ripromesso di non grardare nulla fino al due, ma mi hai costretto!
      Sembra buuona!!!!!!!!!!!!!!!

Vettore2480
      Partecipante

Solo un ottimista come Gus poteva SCOVARE le uniche previsioni di neve Frontignanese in tutto il panorama webmeteo mondiale, ha scovato addirittura Meteo Titano di San Marino, il quale unico contro tutti i colossi, sembra (in questo istante) aver avuto ragione!!!! ;) ;) ;) :silly: Bravo!

Vettore2480
        Partecipante

Solo un ottimista come Gus poteva SCOVARE le uniche previsioni di neve Frontignanese in tutto il panorama webmeteo mondiale, ha scovato addirittura Meteo Titano di San Marino, il quale unico contro tutti i colossi, sembra (in questo istante) aver avuto ragione!!!! ;) ;) ;) :silly: Bravo!

sertorelli
          Moderatore

Speriamo bene io domani vado su a scaldare casa e poi dal 2….incrociamo le dita!

sertorelli
            Moderatore

Speriamo bene io domani vado su a scaldare casa e poi dal 2….incrociamo le dita!

Anonimo
              Inattivo

Credimi è stato più culo che altro, sono andato A vedere meteotitano perché di solito è stitico e quando ho visto quella carta mi ha davvero sorpreso.
                Alla fine com’è andata oggi su?
                G.

Anonimo
                Inattivo

Credimi è stato più culo che altro, sono andato A vedere meteotitano perché di solito è stitico e quando ho visto quella carta mi ha davvero sorpreso.
                  Alla fine com’è andata oggi su?
                  G.

Vettore2480
                  Partecipante

Non sono su attendo aperture….

Vettore2480
                    Partecipante

Non sono su attendo aperture….

Anonimo
                      Inattivo

Buon anno a tutti! Che sia pieno di vizi, piaceri e polvere!

Anonimo
                        Inattivo

Buon anno a tutti! Che sia pieno di vizi, piaceri e polvere!

Anonimo
                          Inattivo

ecco gli spaghi di frontignano, che vedono una riduzione della durata delle temperature alte con un loro calo subito preepifania!

graphe_ens3dgs3_mini.png

con carte che fanno pensare ad nuovo ingresso di aria fredda da nord.

gfs-5-102nbe3_mini.png

staremo a vedere, intanto l’aria calda non dira molto e già mi fa felice, dovrebbere permettere comunque di fare stabilizzare un pò il manto nevoso in vista dei prossimi giorni ;)
                            il vento cala e permetterà di lavorare ai gatti e questo mi fà felice…

mi sa che ha ragione vettore a dire che sono un ottimista ;)
                            buon anno a tutti
                            G.

Anonimo
                            Inattivo

ecco gli spaghi di frontignano, che vedono una riduzione della durata delle temperature alte con un loro calo subito preepifania!

graphe_ens3dgs3_mini.png

con carte che fanno pensare ad nuovo ingresso di aria fredda da nord.

gfs-5-102nbe3_mini.png

staremo a vedere, intanto l’aria calda non dira molto e già mi fa felice, dovrebbere permettere comunque di fare stabilizzare un pò il manto nevoso in vista dei prossimi giorni ;)
                              il vento cala e permetterà di lavorare ai gatti e questo mi fà felice…

mi sa che ha ragione vettore a dire che sono un ottimista ;)
                              buon anno a tutti
                              G.

Anonimo
                              Inattivo

intanto il tubo ci regala una perla

Provato cambiando il codice bbcode…

Anonimo
                                Inattivo

intanto il tubo ci regala una perla

Provato cambiando il codice bbcode…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 229 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.