Booking.com

JAM Session Ski Academy, 11-12-13 febbraio 2019 a Sarnano Sassotetto con i suoi corsi sci superintensivi

0
258

Il Tour JAM Session Italia 2019 dopo aver toccato diverse località sciistiche come Prato Nevoso, Artesina, Sestriere, Pila, Cervinia, Madesimo, Ponte di Legno, La Polsa, Folgaria, Pampeago, Selva Gardena, Cortina d’Ampezzo, Zoldo, Zoncolan, Tarvisio, Cimone, Abetone, Monte Piselli, Campo Imperatore, Ovindoli e Roccaraso, farà tappa nella stazione sciistica di Sarnano Sassotetto in provincia di Macerata nelle Marche.

Data e durata corso sci JAM Session Ski Academy, Sarnano Sassotetto

Anche per la tappa di Sarnano Sassotetto il corso di sci della Jam Session avrà durata di tre giorni (11,12,13 febbraio) e l’impostazione sarà di tipo “corso sci full time” per avere miglioramenti nella tecnica di ogni sciatore grazie anche alla particolare didattica applicata dagli istruttori.
Sette ore al giorno di sci sulle piste e ben sei ore di didattica in aula con visione dei video girati durante la giornata e correzione degli errori commessi.

Come comunica l’istruttore con gli allievi della JAM Session Ski Academy?

Ogni volta che si fa lezione di sci in pista, l’allievo deve utilizzare la radio guida Whisper che permette al maestro di sci di correggere e consigliare in real time le manovre.